Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mailman wrote: ...e Muggsy Bogues, il più piccolo della storia NBA ?
Dopo lavori nel settore immobiliare, ha allenato negli ultimi due anni le Charlotte Sting, nella WNBA, con risultati non certo incoraggianti, fino a quando nel gennaio scorso la proprietà dei Bobcats ha di fatto abbandonato la franchigia femminile (ma la vicenda non è chiarissima), portandola al fallimento ed alla conseguente scomparsa.

Quasi tutte le sue giocatrici erano più alte di lui  :forza:
Last edited by Gerry Donato on 14/08/2007, 1:05, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Gerry Donato wrote: Quasi tutte le sue giocatrici erano più alte di lui  :forza:
Non avevo dubbi.. :stralol:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Gerry Donato, ma dove le trovi tutte ste notizie? :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

A proposito di fallimenti, ho letto da qualche parte che Scottie Pippen ha dissipato parte del suo patrimonio causa un cattivo investimento e che voleva tornare a giocare qualche anno fa per gonfiare un pò le sue tasche.. Qual'era sto cattivo investimento? :penso:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mailman wrote: A proposito di fallimenti, ho letto da qualche parte che Scottie Pippen ha dissipato parte del suo patrimonio causa un cattivo investimento e che voleva tornare a giocare qualche anno fa per gonfiare un pò le sue tasche.. Qual'era sto cattivo investimento? :penso:
Pippen ha sempre parlato di una serie di investimenti sbagliati di un suo ex agente, che l'hanno portato a perdere addirittura $27 milioni comprendendo anche una "contabilità discutibile". Spicca per esempio una disputa (persa) da $5 milioni sull'acquisto di un jet privato ai tempi di Portland, ottenuto grazie ad un prestito sembra non del tutto (o per nulla) ripianato.
nolian wrote: Gerry Donato, ma dove le trovi tutte ste notizie? :D
Se non mi aiutano la memoria o gli appunti sparsi, talvolta può bastare anche un semplice banale sguardo a Wikipedia (ovviamente versione inglese).

Essendo poi qualche anno che giro tra i siti USA per avere notizie di basket, ormai mi basta un click avendo imparato a conoscere tutte le fonti, nazionali ma soprattutto locali, che possono dare o aver dato certe notizie.

Ad esempio, per le tue squadre:
Orlando: http://www.orlandosentinel.com/sports/basketball/magic/
Minnie: http://www.startribune.com/wolves/
Utah: http://www.sltrib.com/jazz

Per i giocatori europei o che sai che giocano o hanno giocato in Europa: http://www.eurobasket.com/search.asp

P.S.: va bene anche solo "Gerry", purtroppo al momento della scelta del nick mi sono tristemente portato dietro il cognome ed ormai il danno è fatto!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

manute bol il gigante dei sixers? e il mitico greg ostertag? :lmao:
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

alleniverson3 wrote: manute bol il gigante dei sixers? e il mitico greg ostertag? :lmao:
greg ostertag si è ritirato
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

alleniverson3 wrote: manute bol il gigante dei sixers? e il mitico greg ostertag? :lmao:
Bol, per sintetizzare, ha continuato a donare soldi per i rifugiati in Sudan al punto di finire lui stesso senza un soldo. Per un po' il governo islamico che era al potere l'ha anche tenuto in Sudan contro la sua volontà perchè rifiutava di convertirsi, accusandolo di aver aiutato i ribelli per la liberazione.
Poi è stato aiutato da amici e conoscenti negli USA, tornando così negli Stati Uniti dove continua a cercare di racimolare denaro da mandare in Sudan e a partecipare ad eventi per i diritti umani e analoghi.

Su Wikipedia c'è il dettaglio di vari espedienti cui ha preso parte per fare un po' di soldi. Tra i quali direi che spicca un contratto di 1 giorno come giocatore di hockey. :)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Jamal Crawford wrote: Bol, per sintetizzare, ha continuato a donare soldi per i rifugiati in Sudan al punto di finire lui stesso senza un soldo. Per un po' il governo islamico che era al potere l'ha anche tenuto in Sudan contro la sua volontà perchè rifiutava di convertirsi, accusandolo di aver aiutato i ribelli per la liberazione.
Poi è stato aiutato da amici e conoscenti negli USA, tornando così negli Stati Uniti dove continua a cercare di racimolare denaro da mandare in Sudan e a partecipare ad eventi per i diritti umani e analoghi.

Su Wikipedia c'è il dettaglio di vari espedienti cui ha preso parte per fare un po' di soldi. Tra i quali direi che spicca un contratto di 1 giorno come giocatore di hockey. :)
almeno faceva ha fatto opere di bene :D
ImageImage
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

alleniverson3 wrote: manute bol il gigante dei sixers?
"è così magro che il suo pigiama a righe ha una sola riga".

visto anche a forlì un decina abbondante di anni fa
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Steve Mix! wrote: "è così magro che il suo pigiama a righe ha una sola riga".
scusate l'off-topic, ma questa battuta mi ha fatto tornare in mente quella di uno scout su Shawn Bradley quando è entrato in NBA: "ha l'eleganza di un palo della luce sui pattini a rotelle" :lmao:
...

surfbear

Post by surfbear »

e il pazzo e atletico E. Robinson?
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

alleniverson3 wrote: almeno faceva ha fatto opere di bene :D
Non solo quello, Loul Deng dei Chicago Bulls è stato un'allievo di Manute Bol quando aprì una scuola in Africa..

Bye
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

surfbear wrote: e il pazzo e atletico E. Robinson?
L'ultima stagione l'ha giocata nella NBDL, tenendo un po' più di 15 punti a partita. Certo non esattamente quanto ci si attendeva da lui. Era un buon difensore ma troppo pieno di se. Se non sbaglio Chicago gli aveva pure dato un buon contratto. Tra l'altro ha solo 31 anni.
We bleed green & gold
Go Sonics!
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Che fine ha fatto Olden Polynice il centrone haitiano, quello scambiato con i Sonics per Scottie Pippen?
Locked