e purtroppo Charlie si porterà dietro i due fenomeni che hanno contibuito in maniera determinante alla sconfitta con la Lituania...masietesicuri?? wrote: rocca ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa perchè il ginocchio non è per niente a posto...due allenamenti, e si è infiammato ancora, forse necessita di un intervento. crosariol quindi è dentro.
gigli si gioca il posto con mancinelli, hackett con di bella.
Re: Eurobasket Spagna 2007
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
masietesicuri??
lamentarsi di basile e belinelli, per quello che hanno dato e daranno a questa nazionale, è comportamento che solo i temerari sono in grado di tenere.
- MagnusPinus
- Pro

masietesicuri?? wrote: dubbi dati da?
Dal fatto che non tenga granchè le penetrazioni, quantomeno dalle poche partite viste...Nonostante sia un giovincello prova già a difendere di esperienza,ma a mobilità laterale non è messo benissimo
Il fatto che Rocca sia finito non porta automaticamente alla scelta Crosariol, perchè Galanda, Andrea e Marconato hanno giostrato tutti anche da 5.. nonostante il 5 puro è solo quest'ultimo..si tratta di scegliere il quarto lungo che per forza di cose sarà il rincalzo..(almeno così appare da come fa giocare Charlie)..poi può anche darsi che si tiene sia Gigli che Crosariol, ma tieni conto che con Mancinelli avrebbe sostanzialmente anche una soluzione tattica in +, mentre con Gigli solo un lungo( da 3 purtroppo per lui..è impresentabile..)..Poi sono d'accordo con te che uno brutto e cattivo come Crosa va portato,ma non a discapito del mio Mancio :hehe: Nsomma 5 lunghi 5 per come la vedo io son troppi...4+ il jolly va bene
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ho fatto qualche filmato delle azioni migliori della partita. ok i filmati sono piccoli, ok sono senza audio, ma meglio di niente no?:D
http://rapidshare.com/files/48694518/Ita-RepCeka.zip.html
cliccate su free e poi digitate il codice che vi chiede e pigiate su download
http://rapidshare.com/files/48694518/Ita-RepCeka.zip.html
cliccate su free e poi digitate il codice che vi chiede e pigiate su download
-
masietesicuri??
se leggi bene i lunghi saranno 5, l'ultimo ballottaggio è tra gigli e crosariol.MagnusPinus wrote:
Dal fatto che non tenga granchè le penetrazioni, quantomeno dalle poche partite viste...Nonostante sia un giovincello prova già a difendere di esperienza,ma a mobilità laterale non è messo benissimo
Il fatto che Rocca sia finito non porta automaticamente alla scelta Crosariol, perchè Galanda, Andrea e Marconato hanno giostrato tutti anche da 5.. nonostante il 5 puro è solo quest'ultimo..si tratta di scegliere il quarto lungo che per forza di cose sarà il rincalzo..(almeno così appare da come fa giocare Charlie)..poi può anche darsi che si tiene sia Gigli che Crosariol, ma tieni conto che con Mancinelli avrebbe sostanzialmente anche una soluzione tattica in +, mentre con Gigli solo un lungo( da 3 purtroppo per lui..è impresentabile..)..Poi sono d'accordo con te che uno brutto e cattivo come Crosa va portato,ma non a discapito del mio Mancio :hehe: Nsomma 5 lunghi 5 per come la vedo io son troppi...4+ il jolly va bene.. Ora spero che Gigli si spacchi, una cosa lieve, indolore, che lo tenga fermo un mesetto, così si leva dai co...
![]()
poi un altro ballottaggio c'è tra di bella e hackett.
questo è quanto.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
partita contro la repubblica ceca vista dal vivo (e prima ho visto pure polonia-lettonia, peccato che biedrins non fosse tra i 12 "convocati"....! speriamo giochi oggi e domani)!!
buona partita nel complesso, ma gli avversari erano poco competitivi e l'arbitraggio mi è parso leggermente casalingo
bene bargnani, mentre belinelli ha - come al solito - forzato tantissimo e sbagliato tanto (due tiri da sotto sono finiti sul "palo"!!
), galanda è parso lento - ha la sua età - infatti un paio di volte è stato chiuso dai difensori e salvato solo da falli fischiati generosamente, gallinari ha fatto qualche errore ma ci sta, per il resto ha fatto intravedere il suo smisurato talento, etc etc....!
menzione d'onore per gigli, molto attivo soprattutto in attacco
PS: in tv mi hanno inquadrato tre volte

PPS: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa: non avevo il cartello PLAYIT PRESENTE
buona partita nel complesso, ma gli avversari erano poco competitivi e l'arbitraggio mi è parso leggermente casalingo
bene bargnani, mentre belinelli ha - come al solito - forzato tantissimo e sbagliato tanto (due tiri da sotto sono finiti sul "palo"!!
PS: in tv mi hanno inquadrato tre volte
PPS: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa: non avevo il cartello PLAYIT PRESENTE
Last edited by PINNO on 13/08/2007, 12:37, edited 1 time in total.

- MagnusPinus
- Pro

masietesicuri?? wrote: se leggi bene i lunghi saranno 5, l'ultimo ballottaggio è tra gigli e crosariol.
poi un altro ballottaggio c'è tra di bella e hackett.
questo è quanto.
Ma vedi che non sei coerente.. prima hai detto che il ballottaggio era tra Mancio e Gigli :lol2: Poi il numero dei lunghi è flessibile.. Se prendi Mancio i lunghi veri sono 4.. Mancio gioca da lungo,pur non essendolo in maniera classica..lui è un tweener..però nel senso buono
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- mookie#22
- Senior

Non perché ci fossi tu, ma gran pubblico a Cagliari: rumoroso e sportivo.PINNO wrote: partita contro la repubblica ceca vista dal vivo (e prima ho visto pure polonia-lettonia, peccato che biedrins non fosse tra i 12 "convocati"....! speriamo giochi oggi e domani)!!
bene bargnani, mentre belinelli ha - come al solito - forzato tantissimo e sbagliato tanto (due tiri da sotto sono finiti sul "palo"!!), galanda è parso lento - ha la sua età - infatti un paio di volte è stato chiuso dai difensori e salvato solo da falli fischiati generosamente, gallinari ha fatto qualche errore ma ci sta, per il resto ha fatto intravedere il suo smisurato talento, etc etc....!
PS: in tv mi hanno inquadrato tre volte![]()
![]()
PPS: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa: non avevo il cartello PLAYIT PRESENTE![]()
Bargnani mi fa davvero ben sperare: è cresciuto molto quest'anno e ha il giusto atteggiamento in campo. Belinelli è a tratti fenomenale, a tratti irritante...
PS: non ti ho visto...
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
io probabilmente ero tra i più silenziosi, mi limitavo a sventolare un asciugamano!mookie#22 wrote: Non perché ci fossi tu, ma gran pubblico a Cagliari: rumoroso e sportivo.
Bargnani mi fa davvero ben sperare: è cresciuto molto quest'anno e ha il giusto atteggiamento in campo. Belinelli è a tratti fenomenale, a tratti irritante...
PS: non ti ho visto...
bargnani spesso ha dato l'impressione di poter fare quello che voleva: sul perimetro, fintando la penetrazione come una guardia, e pure con dei buoni movimenti in post (una volta, quando ha appoggiato alla tabella tirando con una mano, sembrava tim duncan
PS: indossavo una polo rossa, caso mai l'avessi registrata e volessi riguardarla

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche ciò fosse vero sicuramente però è un spanna sopra quell'incapace di Di Bella!MagnusPinus wrote: Dal fatto che non tenga granchè le penetrazioni, quantomeno dalle poche partite viste...Nonostante sia un giovincello prova già a difendere di esperienza,ma a mobilità laterale non è messo benissimo
-
vittoliam
domani sarò anche io al Palazzetto di Via Rockfeller

qualcuno sa il programma degli allenamenti??
contattandoli m iavevan detto che avrebbero messo il programma sul sito della Fip Sardegna ma non hanno messo un cacchio..
qualcuno sa il programma degli allenamenti??
contattandoli m iavevan detto che avrebbero messo il programma sul sito della Fip Sardegna ma non hanno messo un cacchio..
-
masietesicuri??
merda, ho scritto una minchiata infatti.MagnusPinus wrote:
Ma vedi che non sei coerente.. prima hai detto che il ballottaggio era tra Mancio e Gigli :lol2: Poi il numero dei lunghi è flessibile.. Se prendi Mancio i lunghi veri sono 4.. Mancio gioca da lungo,pur non essendolo in maniera classica..lui è un tweener..però nel senso buonoIo dico di portare Marconato,Mago,Galanda, Crosariol + il Mancio.. ok formalmente sarebbero 5 lunghi.. ma in sostanza 4+ 1.. perchè Mancio è special :lol2: Con Gigli al posto di Stefanuccio invece sarebbero 5 su 5 lunghi "normali"
![]()
sostituisci crosariol con mancinelli, ho fatto confusione coi nomi.
porta pazienza, non sono in ferie neanche due giorni prima di ferragosto.
- MagnusPinus
- Pro

Io non ne sarei tanto sicuro.. men che meno dopo il primo tempo di stasera..Crosariol maluccio, bene(purtroppo) Gigli, e 2 giocate fantastiche del mio Mancio..Non è così tranquillo il posto del Crosa.. Ma io ti capisco.. si percepisce che lo ami cestisticamente.. :lol2:masietesicuri?? wrote: merda, ho scritto una minchiata infatti.
sostituisci crosariol con mancinelli, ho fatto confusione coi nomi.
porta pazienza, non sono in ferie neanche due giorni prima di ferragosto.
-
pietro mira
Infortunio al Gallo, ho un brutto presentimento
cmq 81-71 alla Lettonia con Gallo stellare
cmq 81-71 alla Lettonia con Gallo stellare
- MagnusPinus
- Pro

Bene Mancio,che quando vuole è fenomenale, deve semplicemente andare dentro invece che accontentarsi del tiro.. Belinelli male tutta la partita poi ce l'ha vinta nel quarto quarto alla Kobe.. Gallinari non è caduto proprio benissimo..Speriamo..In ogni caso oggi cè da segnalare anche la partita di Gigli..e quella breve incolore di Crosariol..Inoltre pochi i minuti per Hackett..