Noto, peraltro senza sorpresa, che ci si approfitta della mia assenza per riproporre minchiate in libertà..
Anche se dispiace tocca quindi riproporre, possibilmente x l’ultima volta, lo scempio (cit.) della sterile polemica.
fantahockey wrote:
L'unica mia proposta è quella di limitare le MOOOVES in quanto l'anno scorso ci è stata data la prova di come qualcuno si sia approfittato della possibilità di farne troppe, arrivando a giocare con più player rispetto a quelli stabiliti.
Doverosa precisazione, per quanto dovrebbe trattarsi di cosa ovvia:
l’anno scorso non c’era alcun limite sul numero di giocatori utilizzabili nell’arco di una settimana, ergo NESSUNO ha giocato con più player rispetto a quelli stabiliti.
Toh… Mistake! :altrabirra:
fantahockey wrote:
Cmq va beh, se siamo persone "intelligenti" (mi pare che Bure quest’anno abbia dato forfait avendo nasato le restrizioni) non credo ci sia bisogno di mettere dei regolamenti severi, basta usare un minimo la testa.
elegante come sempre..
Particolarmente “curiosa” la teoria delle restrizioni… considerando che, come già sottolineato in passato, l’anno scorso chi si diede da fare x imporle sulle moves fu proprio il sottoscritto.. quando nel frattempo qualcun altro probabilmente assumeva l’atteggiamento
“Non ci sto capendo un beneamato cazzo. Sul discorso leghe e seghe del genere lascio decidere a voi.”…

Le restrizioni regolamentari non sono certo il problema quindi… se invece alludevi a restrizioni di altro genere, diciamo ‘mentali’, ecco, allora ci siamo…
therussianrocket wrote:
anche questo è vero. tuttavia ritengo che il problema riguardi principalmente i PO e limitando a 3 le moves dovremmo essere a posto. La regular season, invece, se si ha una buona squadra, non credo possa essere inquinata da giochini come questo...
ecco un esempio del fatto che non è una semplice questione di regole russo..
Col vincolo limitato ai playoff sarei libero di ridurre al minimo le moves x tutta la stagione salvo poi farne 40 la settimana contro mistake x batterlo 12-1 invece di 9-4

E se estendi il limite a tutta la stagione (come sarebbe giusto, anche se magari nn di 3), ci sarebbe cmq margine x suscitare piagnistei tra i losers con qualche altra mossa rispettosa del regolamento, che tutti possono fare allo stesso modo, e come tale CORRETTA.
Insomma, come già ti ho spiegato personalmente, si tratta di condividere (o meno) lo stesso gusto del divertimento..
visto che qui con alcuni accade il contrario meglio evitare il reciproco disturbo.. e che ognuno faccia il fanta con chi condivide il suo stesso ‘gusto’.
Quindi rassicuro mistake e ufficializzo la mia rinuncia.. ho visto che nei primi post veniva data solo come possibilità, nonostante avessi già chiarito personalmente col russo e il mio socio, perciò forse era il caso che intervenissi per confermare di persona;
così ‘sistemo’ jovo, mica accusasse ‘sto messaggio-scempio di essere pure fine a se stesso.

Il titolo non sarà comunque vacante visto che Matt ha tutta l’intenzione di partecipare mi pare.. ed è il detentore a tutti gli effetti dato che l’anno scorso si è quasi sempre smazzato in prima persona l’onere di dare la squadra (facendo meglio di me tra l’altro)
quindi...
evviva un campionato senza 'tristezze'!!!
E come direbbe qualcuno, tanti cari saluti.