matzoid182 wrote:
Tanto per la cronaca, a Londra magliette NFL pari a zero, o almeno nei negozi che ho visitato io.
Da Borders ho preso due libri:
-Football for Dummies (terza edizione)
-Football Coaching Strategy, scritto da alcuni allenatori NCAA.
Strano... con l'evento di novembre a Wembley pensavo che avessero già cominciato con il merchandising!
Pensandoci ora però sei capitato nella settimana che precede l'inizio della Premier League e gli inglesi sono tutti a mordere la cinghia per la fine della - per loro - lunga off season! :lol2:
Football for Dummies è quello scritto da Howie Long?
vestanik wrote:
Strano... con l'evento di novembre a Wembley pensavo che avessero già cominciato con il merchandising!
Pensandoci ora però sei capitato nella settimana che precede l'inizio della Premier League e gli inglesi sono tutti a mordere la cinghia per la fine della - per loro - lunga off season! :lol2:
Football for Dummies è quello scritto da Howie Long?
Si è lui! Lo cercavo tempo fa su Internet e alla fine l'ho preso da Borders per 13 Sterline circa.
vestanik wrote:
E' nella norma USA. a Miami davano ancora per esistente il Superbowl Superstore a fine Giugno, invece mi hanno spiegato che era un negozio concomitante con l'evento, aperto ai primi di Gennaio e chiuso a Marzo....
vikings11 wrote:
E' nella norma USA. a Miami davano ancora per esistente il Superbowl Superstore a fine Giugno, invece mi hanno spiegato che era un negozio concomitante con l'evento, aperto ai primi di Gennaio e chiuso a Marzo....
Un mio amico in un coast to coast negli Stati Uniti passando per New Orleans aveva trovato ancora merchandising del Super Bowl vinto dai 49ers sui Broncos più di un anno dopo la partita e si è comprato una felpa del Super Bowl XXIV!
Eravamo ancora nel millennio scorso e probabilmente le dure leggi di marketing non erano ancora così ferree come ai giorni nostri... oppure è solo stato merito del fatto che l'ha comprata nel French Quarter!
Ci sono parecchie Jerseys NFL che vengono dalla Cina e dai paesi orientali. Ci si può fidare? Qualcuno di voi ha fatto acquisti da qualche venditore cinese?
Come da consiglio di Rocky mi sono affidato a questo venditore per comprare una maglia di Tomlinson, e mi sono trovato molto bene: http://stores.ebay.com/trustseller628
La Grande T wrote:
Come da consiglio di Rocky mi sono affidato a questo venditore per comprare una maglia di Tomlinson, e mi sono trovato molto bene: http://stores.ebay.com/trustseller628
Sarà quella che mi manderai per saldare il debito della scommessa?
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo e vorrei chiedervi un'informazione: le misure delle varie maglie sono come da noi?
Quindi il 48 è diciamo una L?
Grazie a tutti e scusate la domanda...