Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
problemi abbastanza seri al ginocchio, crosariol che è salito molto di rendimento...non è detto che un mesetto di riposo pregiudichi più di tanto l'avventura italiana.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

99% garbajosa gioca
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
problemi abbastanza seri al ginocchio, crosariol che è salito molto di rendimento...non è detto che un mesetto di riposo pregiudichi più di tanto l'avventura italiana.

In finale a Bormio ha fatto discretamente cacare.
Image°°Image°°Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

masietesicuri?? wrote: fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
Se Rocca sta in piedi, non c'è partita.
Se non dovesse farcela, la soluzione più probabile è Gigli.
Crosariol è ancora acerbo.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: 99% garbajosa gioca
Al momento (come peraltro prevedibile) la Spagna mi pare l'unica squadra già fatta per questa manifestazione: favorita d'obbligo, e completissima: il quintetto al momento dovrebbe essere: Calderon (Rodriguez-Cabezas)-Fernandez-Jimenez (Mumbrù)-Garbajosa (Reyes)-Gasol. Forte e profondo. Che vogliono di più? Gli unici che possono competere con loro mi sembrano i Greci  ossia Zisis (Papaloukas-Spanoulis)-Diamantidis-Chatzivrettas-Tsartsaris (Dikoudis-Kakiouzis)-Schortsanitis (Papadopoulos) mi pare a memoria il quintetto... Oh, poi subito dopo ci siamo noi... Un paio di gradini sotto, ma dopo ci siamo noi...
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

tzara wrote: Al momento (come peraltro prevedibile) la Spagna mi pare l'unica squadra già fatta per questa manifestazione: favorita d'obbligo, e completissima: il quintetto al momento dovrebbe essere: Calderon (Rodriguez-Cabezas)-Fernandez-Jimenez (Mumbrù)-Garbajosa (Reyes)-Gasol. Forte e profondo. Che vogliono di più? Gli unici che possono competere con loro mi sembrano i Greci  ossia Zisis (Papaloukas-Spanoulis)-Diamantidis-Chatzivrettas-Tsartsaris (Dikoudis-Kakiouzis)-Schortsanitis (Papadopoulos) mi pare a memoria il quintetto... Oh, poi subito dopo ci siamo noi... Un paio di gradini sotto, ma dopo ci siamo noi...
ma che quintetto hai fatto alla grecia? :lol2: possibile che parta Zisis e che papaloukas si inserisca a partita in corso8ai mondiali rendeva di più così) ma è difficilissimo che parta in quintetto da ala chatzivrettas: sicuramente ci sarà Fotsis, Big Sofo non è stato lasciato a casa poi? :penso: anche Tsartaris lo vedo indietro come quotazioni rispetto a Dikoudis-Kakiouzis.. comunque una cosa è certa: solita squadra bestiale... :shocking:
masietesicuri??

DocJ wrote: Se Rocca sta in piedi, non c'è partita.
Se non dovesse farcela, la soluzione più probabile è Gigli.
Crosariol è ancora acerbo.
io non dò quasi mai il mio parere.
capita raramente che dica una cosa in un certo modo se poi non ho garanzie.
crosariol a bormio ha sbagliato una partita, in finale, ma nelle altre ha fatto onde, e il posto ce l'ha praticamente sicuro.
gigli è praticamente andato.
pietro mira

Post by pietro mira »

mi fa piacere se Gigli resti a casa..l'abbiamo portato come speranza nel 2005, e ha fatto schifo. Ma l'abbiamo aspettato. L'abbiamo portato nel 2006, e ci ha fatto eliminare. Ma l'abbiamo perdonato ancora. Ha fatto una stagione ombrosa alla Benetton dimostrando di non essere migliorato negli ultimi anni, e un preeuropeo a Bormio semi-scandaloso. Ora puo anche levarsi da coglioni...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

onestamente Gigli non merita di stare in questa nazionale. meglio Crosariol, più acerbo, ma con voglia di fare e la stazza per farlo.
poi se inseriamo nel discorso Rocca allora se ne può parlare, perchè Mason serve a qualsiasi squadra. cmq vediamo come proseguono i test, io penso che per 10/12 la squadra sia fatta, vedfiamo chi si merita gli ultimi 2 posti.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io spero in un'altro utilizzo di Mancinelli però, "relegato" a fare l'uomo che entra quando la squadra ha bisogno di energia.
Era capibile quando era ancora un pò "acerbo" ma adesso non lo puoi trattare come un pivello.
Ho visto solo la finale del torneo di Bormio, magari ho avuto impressioni sbagliate, oppure sono stato influenzato dagli ultimi mondiali, ma io ho auto un pò questa sensazione.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

a margine. schortsanitis ha chiesto e ottenuto, circa dieci giorni fa, un'estate di permesso per cercare di mettere la testa a posto e tornare in forma fisica decente.
se non mi sta prendendo per il culo, si è messo a dieta da due mesi.
pietro mira

Post by pietro mira »

Rocca lascia il ritiro della nazionale, fonte fip.it
masietesicuri??

dubbi dati da?
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

HAckett secondo me non lo porta. Gigli-Crosariol invece è una ballottaggio vero, ma se Crosariol convince alla fine porta lui. I cm non si insegnano
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
masietesicuri??

rocca ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa perchè il ginocchio non è per niente a posto...due allenamenti, e si è infiammato ancora, forse necessita di un intervento. crosariol quindi è dentro.
gigli si gioca il posto con mancinelli, hackett con di bella.
Post Reply