Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
joesox

Post by joesox »

Sberl wrote: Per me ha risposto chiedendo a Renè cosa fossero le idi...:D
Infatti Tito non sa che le IDI (pron. ai-dee-ai) Invisible Defensive Interferences, misurano le interferenze dei corridori sulle basi su palle battute a terra nei confronti dei difensori.
Come noto i piu' influenzati dalle IDI sono 2b e ss, meno il 3b ed il 1b. A volte anche i c subiscono le IDI. Un bravo sabermetrico quando calcola le stat difensive inserisce sempre anche le IDI.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Per me ha risposto chiedendo a Renè cosa fossero le idi...:D
no, ha risposto chiedendo chi fosse Pedroia :stralol:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Riproviamo con un'altra richiesta di intervista. Provo a contattare un membro del front office di una squadra MLB, sperando che mi risponda...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Riproviamo con un'altra richiesta di intervista. Provo a contattare un membro del front office di una squadra MLB, sperando che mi risponda...
Non vedo l'ora di leggere questa intervista con Sabean... :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Non vedo l'ora di leggere questa intervista con Sabean... :fischia:
:lol2:
No, non è un GM, magari quello cercherò di farlo più in là. Quello che ho contattato è un vice-presidente esecutivo e non è dei Giants :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:shocking:

mi

ha

risposto

Solo che mi ha chiesto per quale testata editoriale io lavori. Speriamo che Play.it sia sufficiente :lol2:
Tiro fuori un'intervista bomba. Se va bene, poi inizio a scrivere anche a qualche GM (ebbene si, ho gli indirizzi). E' interessante riuscire a contattare sta' gente se risponde. Finora a parte Phil Hughes hanno risposto tutti...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Grande!!!  :metal:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: :shocking:

mi

ha

risposto

Solo che mi ha chiesto per quale testata editoriale io lavori. Speriamo che Play.it sia sufficiente :lol2:
Tiro fuori un'intervista bomba. Se va bene, poi inizio a scrivere anche a qualche GM (ebbene si, ho gli indirizzi). E' interessante riuscire a contattare sta' gente se risponde. Finora a parte Phil Hughes hanno risposto tutti...
Renè, se le cose vanno bene che riesci ad ottenere l'intervista....prova a chiedere quelacosa su cosa ne pensino dell'espansione mlb nel mercato europeo
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, se le cose vanno bene che riesci ad ottenere l'intervista....prova a chiedere quelacosa su cosa ne pensino dell'espansione mlb nel mercato europeo
L'intervista è incentrata particolarmente su quello. Il ruolo dell'intervistato (sperando che accetti alla fine dopo aver citato Playit) è quello di "Vice-presidente esecutivo e capo dello scouting internazionale". Lui personalmente è andato a Tirrenia quest'anno ed ha firmato un giocatore dell'Accademia.
Per ora non vi dico il nome ed incrocio le dita.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ha detto di si :forza:

Ok, allora, si tratta di Craig Shipley, vice presidente esecutivo e capo dello scouting internazionale dei Boston Red Sox. E' stato anche GM ad interim quando Theo si è preso un paio di mesi sabbatici, e quando c'era lui (assieme ad altri 3), la squadra ha concluso l'affare Beckett.

Avete domande da suggerire? Ovviamente non gliele farò tutte per motivi di tempo, ma magari qualcosa posso chiedergliela. Per favore, niente di banale e scontato che porti ad una risposta in politichese, tipo "immaginavi che Beckett diventasse così forte?".
thierry14

Post by thierry14 »

A me piacerebbe sapere qualcosa sul futuro di Fenway Park. C'entra poco col baseball giocato però sarebbe interessante parlare anche di quello. Ovviamente immagino ci siano argomenti più importanti quindi amen.
Last edited by thierry14 on 08/10/2007, 20:58, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

1) "come faresti crescere la popolarità del baseball in europa?" (come "media", s'intende)

2) "la vedi possibile una "italian/europe league" di A o AA da integrarsi completamente nei sistemi di minors americane?" (sia per un farm system in continente, sia per dei rehab assignments "alternativo" per i big leaguers, sia per espandere il business del baseball)"

3) anche le scelte dei GM si normalizzano? :fischia: :hehe:

4) che cosa cerca uno scout dei red sox in italia?
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Cosa ne pensa della storia delle richieste esose di denaro dei top draft pick che scendono nell'ordine perchè le squadre più deboli (economicamente) non possono permettersi di firmare (insomma un po' il grave problema del draft MLB di cui si era un po' discusso qui sul forum qualche tempo fa)
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, fatta! Quaranta minuti di telefonata. E' stato gentilissimo, anche se è australiano ed ha un accento marcato :forza:
Gli ho detto che la pubblicazione è prevista dopo la fine dei PO, ma se riesco a trascrivere prima di allora, vi fornisco una preview. L'intervista è stata un po' troppo lunga, ma io non smetto mai di parlare :sbadat: Avrei continuato se non fosse che tra quaranta minuti inizia la NLCS...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Ok, fatta! Quaranta minuti di telefonata. E' stato gentilissimo, anche se è australiano ed ha un accento marcato :forza:
Gli ho detto che la pubblicazione è prevista dopo la fine dei PO, ma se riesco a trascrivere prima di allora, vi fornisco una preview. L'intervista è stata un po' troppo lunga, ma io non smetto mai di parlare :sbadat: Avrei continuato se non fosse che tra quaranta minuti inizia la NLCS...
Complimenti a priori!!!!
Post Reply