Re: Lets Drop The Puck!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Come non detto..
Da tenere a mente per il prosismo anno magari.
Si potrebbero stabilire le due leghe in base alla classifiche e ale new entry del prossimo anno in modo da avere due leghe con lo stesso numero di partecipanti...
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Vicram wrote: Come non detto..
Da tenere a mente per il prosismo anno magari.
Si potrebbero stabilire le due leghe in base alla classifiche e ale new entry del prossimo anno in modo da avere due leghe con lo stesso numero di partecipanti...
questa è un ottima idea, ancora meglio della precedente. così anche quest'anno gli ultimi dovranno giocare fino in fondo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: questa è un ottima idea
Per la prima volta il russo apprezza un mio post!  :forza:

Pronta la stampa della frase e il quadretto da mettere nello studio...  :lmao:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: Per la prima volta il russo apprezza un mio post!  :forza:

Pronta la stampa della frase e il quadretto da mettere nello studio...  :lmao:
no..sto solo facendo come al gioco delle tre carte..alla prima mano ti faccio vedere dove è l'asso e ti faccio vincere, poi però :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

In effetti mi ha quasi spaventato questo fatto che il russo è d'accordo con vicram...

Quindi direi che prima di iniziare il campionato si potrebbe:

-discutere sui movimenti di mercato possibili durante la stagione, per evitare mega discussioni e super polemiche come l'anno scorso
-decidere se gli ultimi 8 arrivati andranno la stagione seguente in serie B, e a cui magari andranno aggiunte le eventuali new entries

altro non mi sovviene.

tanti cari saluti
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

matteos79 wrote: -discutere sui movimenti di mercato possibili durante la stagione, per evitare mega discussioni e super polemiche come l'anno scorso
non ricordo proprio le discussioni in merito dello scorso anno... :penso:
Chi mi rinfresca la memoria che mi faccio 4 risate?? Sapete...la vecchiaia... :nonno:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Le regole sceglietele voi, chi ha classe non se ne cura...

(se volete potete metterla nel post dei quote famosi  :D)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote:per non scontentare nessuno ci teniamo questa...
Beh, non è che tenendovi questa non scontentate nessuno nessuno, eh...
Vabbeh... peccato....

Però la prossima volta potreste, per favore, intitolare il topic "FantaHockey, nuova stagione" o cose simili?
Era un mese che aspettavo il nuovo fantahockey e sono entrato giusto per curiosità in questo thread....

Dannazione a me!
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Se riusciamo a tirare su almeno 8 new entry, si potrebbe far partire la seconda lega già da quest'anno...ma la vedo dura. Sembra che per il momento ci sia solo tu... :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Hobbit83 wrote: Beh, non è che tenendovi questa non scontentate nessuno nessuno, eh...
Vabbeh... peccato....

Però la prossima volta potreste, per favore, intitolare il topic "FantaHockey, nuova stagione" o cose simili?
Era un mese che aspettavo il nuovo fantahockey e sono entrato giusto per curiosità in questo thread....

Dannazione a me!
no, non hai capito. io intendevo non scontentare nessuno con riferimento a quelli che già partecipano alla lega a 16 (e che dovrebbero essere divisi se si crea una sorta di serie b adesso), quelli che non partecipano lo so gia di mio che sono scontenti...

therussianrocket
Pro
Pro

matteos79 wrote: Quindi direi che prima di iniziare il campionato si potrebbe:

-discutere sui movimenti di mercato possibili durante la stagione, per evitare mega discussioni e super polemiche come l'anno scorso
-decidere se gli ultimi 8 arrivati andranno la stagione seguente in serie B, e a cui magari andranno aggiunte le eventuali new entries
x vicram: vatti a rileggere le ultime pagine del thread del fanta dello scorso anno...hai gia dimenticato la "mossa bure"? :gogogo:

la mia proposta per i tagli è questa (avanzata già da ilya, non ricordo se era precisamente la stessa): numero di tagli uguale a quello dello scorso anno, max 40 mi pare, ma poi nei playoff numero massimo di tagli per serie, che ne so, facciamo 3? ovviamente anche se ne sono residuati 20 o 30 o quello che è dai 40 iniziali.

invece non ha capito che intende matteos con la seconda proposta: gli ultimi 8 arrivati al fanta del prossimo anno? o le ultime 8 riserve che non si sono iscritte?

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Toc...Toc...
Posso dire la mia?!?!
Io farei una cosa più stile "all'americana":
  • una possibilità potrebbe essere una lega all'americana in cui i team sono sempre i soliti e nella seconda lega ci va l'anno successivo (anke perchè quest'anno nn credo si faccia) chi lascia il fanta dopo un pò o chi è meno attivo e magari nn segue quotidianamente il fanta,
  • un'altra posibilità potrebbe essere quella di fare una seconda lega di rookie, mi spiego, chi viene in questo forum il primo anno e vuole fare il fantahockey va nella lega parallela (stile Ahl) e si fa ilprimo anno lì e poi se vuole continuare l'anno dopo va nella lega vera e propria. E' un modo x imparare e fare meglio gli anni successivi. Anche sarà una lega meno popolata dell'altra.
E cmq eviterei questa c*****a della retrocessione cosa tipica europea e che, x me, nn sa di niente. :gazza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Per il russo

Ovviamente basta mettersi d'accordo.
Si potrebbe lasciare le 8 migliori squadre del fanta "storico" nella lega principale, e le altre 8 più eventuali aggiunte nella lega parallela.

Oppure, una volta deciso il numero totale di squadre partecipanti (che ne so, 20), dividere equamente tra le 2 leghe, con le new entries e gli ultimi in classifica nella lega parallela, e gli altri nella lega principale.

Per Diavolo_NJ: retrocessione e promozione erano una proposta, per cambiare le squadre all'interno della lega principale.
Se si vogliono usare altri criteri, tipo doni di orologi di marca e offerte gastronomiche, basta decidere.

Come anche la classifica finale. Sarà quella pre-playoff, o quella finale? Io quest'anno in queste due classifiche ho avuto due posizioni differenti.

Insomma, tutte cose da decidere adesso, o comunque prima di inizio campionato.
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Quindi, ecco i punti che direi di approfondire prima dell'inizio:

- massimo numero di azioni sul mercato (tagli, acquisti, scambi, ecc.)
- criteri di scelta di eventuali "retrocessi" e promossi
- statistiche da tenere per il conto dei punti (fermo restando che siano in numero dispari)
- nel caso di penalizzazione di chi non segue adeguatamente il fantacampionato, decidere cosa voglia dire "adeguatamente". nel senso: non consegnare la formazione per due settimane, per 2 mesi, non essere attivi sul forum? se mi capita di andare 1 mese in Burkina Faso, come faccio a consegnare la formazione. Magari in quel caso si potrebbe avvertire sul forum dell'assenza, e preparare la formazione per il periodo suddetto.

Pensateci.

Tanti cari saluti
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Per la classifica credo che, se si vuole fare una lega simile a quella vera; la classifica che conta è quella alla fine dei playoff.
Per il resto io vorrei avere pareri sulle mie proposte.....che ne dite..... :penso:

P.S. Chiaramente per quanto riguarda le mie proposte....il fatto dell'essere assenti...bè basta dirlo e avvertire gli altri partecipanti... :hehe:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Locked