Re: Premier League
-
rodmanalbe82
- Pro

1-0 liverpool con autogol rocambolesco di laursen.
buon fernando torres, ma è sempre TROPPO impreciso.
buon fernando torres, ma è sempre TROPPO impreciso.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Da questi primi 35 minuti il Liverpool mi sembra due spanne sopra a quello dello scorso anno.
Most improved forumist 2009

- zamax
- Newbie

Però i ragazzi si sono presi un pò troppa confindenza, al punto che per 2 volte hanno fatto velo su un passaggio aprendo contropiedi dei Villans.
Certo che già in streaming si vede sgranato, poi ci si mette anche lo stadio mezzo al sole e mezzo all'ombra, alla fine si fa una fatica bestia a riconoscere i giocatori per cui, andando a naso, direi che Arbeloa è stato inesistente e Pennant modesto ma i 2 centrali difensivi sono fortissimi e la coppia di centrocampo Gerrard-Xabi quasi perfetta.
Torres non so come giocasse lo scorso anno ma in questa partita direi di averlo visto correre dietro diveri palloni anche vicino alla metà campo come normalmente fa Kuyt.
Certo che già in streaming si vede sgranato, poi ci si mette anche lo stadio mezzo al sole e mezzo all'ombra, alla fine si fa una fatica bestia a riconoscere i giocatori per cui, andando a naso, direi che Arbeloa è stato inesistente e Pennant modesto ma i 2 centrali difensivi sono fortissimi e la coppia di centrocampo Gerrard-Xabi quasi perfetta.
Torres non so come giocasse lo scorso anno ma in questa partita direi di averlo visto correre dietro diveri palloni anche vicino alla metà campo come normalmente fa Kuyt.
GO UNLV!!!!!
In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
-
Sberl
- Pro

Io l'ho vista bene grazie a Sky :Dzamax wrote: Però i ragazzi si sono presi un pò troppa confindenza, al punto che per 2 volte hanno fatto velo su un passaggio aprendo contropiedi dei Villans.
Il Liverpool mi ha impressionato, sembra una squadra ancora più quadrata dello scorso anno. Torres è forte, magari un po' impreciso, ma veramente forte, sia tecnicamente che soprattutto fisicamente. Se continuerà a muoversi così tanto assieme a Kuyt, il gioco del Liverpool sarà ancora più facilitato perchè potranno arrivare ancora di più gli inserimenti dei centrocampisti, per la felicità di Gerrard.

- zamax
- Newbie

E su Sky Arbeloa (può sembrare un fatto personale con lui e in effetti lo è) è stato così inesistente come in streamng?Sberl wrote: Io l'ho vista bene grazie a Sky :D
Il Liverpool mi ha impressionato, sembra una squadra ancora più quadrata dello scorso anno. Torres è forte, magari un po' impreciso, ma veramente forte, sia tecnicamente che soprattutto fisicamente. Se continuerà a muoversi così tanto assieme a Kuyt, il gioco del Liverpool sarà ancora più facilitato perchè potranno arrivare ancora di più gli inserimenti dei centrocampisti, per la felicità di Gerrard.
Ma perchè non giocano Benayoun o Kewell su quella fascia?
GO UNLV!!!!!
-
Sberl
- Pro

Un po' inesistente sì.zamax wrote: E su Sky Arbeloa (può sembrare un fatto personale con lui e in effetti lo è) è stato così inesistente come in streamng?
Ma perchè non giocano Benayoun o Kewell su quella fascia?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il City mi ha fatto veramente una bella impressione, Elano e Petrov possono fare la differenza a metà campo, con Ireland hanno tre tiratori molto pericolosi dalla distanza e la coppia Bianchi - Bojinov per un campionato come questo va benissimo. In difesa poi quel mastino di Richards sembra migliorare ogni partita che gioca.
Last edited by Rocky on 11/08/2007, 19:35, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

Fesseria di Carragher, rigore per il Villa...1-1 all'85esimo. Il Liverpool ha sprecato troppo, ora solo 5 minuti per vincerla.

-
Sberl
- Pro

MAMMA MIA CHE PUNIZIONE CHE HA FATTO GERRARD! Strepitosa, 2-1 Liverpool

- zamax
- Newbie

Certo che con un pò più di precisione ed un portiere meno in giornata il Liverpool di gol ne faceva altri 2-3.
Buona partita ma non ottima perchè il gioco sulle fasce non è stato all'altezza mentre giudico ottimo l'inizio di Torres che corre per il campo a cercar di recuperare palloni e si muove bene davanti permettendo diverse penetrazioni di Gerrard; non segna ma è determinante per il primo gol (autogol di Laursen che poco poteva per evitarlo e non farlo fare a Torres dietro di lui).
Buona partita ma non ottima perchè il gioco sulle fasce non è stato all'altezza mentre giudico ottimo l'inizio di Torres che corre per il campo a cercar di recuperare palloni e si muove bene davanti permettendo diverse penetrazioni di Gerrard; non segna ma è determinante per il primo gol (autogol di Laursen che poco poteva per evitarlo e non farlo fare a Torres dietro di lui).
GO UNLV!!!!!
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Arsenal sotto 1-0 con il Fulham grazie ad una papera di Lehmann, i gunners mi sembrano ben organizzati a centrocampo e in attacco mentre la difesa balla un po' troppo quando viene messa sotto pressione.
-
rodmanalbe82
- Pro

idolo il portiere del fulham: warner 
-
Sberl
- Pro

Lehman ha già vinto il premio per papera più bella dell'anno.... 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

---
Alla fine vince l'Arsenal 2-1, Van Persie su rigore e Hleb al 90esimo. Soliti Gunner che costruiscono molto ma finalizzano poco. Il Fulham è poca cosa, nel secondo tempo non hanno praticamente superato la metàcampo.
Intanto il Chelsea è sull'1-1 con il Birmingham, vantaggio degli ospiti con Forssell e pareggio due minuti dopo di Pizarro.
Last edited by Rocky on 12/08/2007, 15:02, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Arsenal-Fulham 2-1
I gunners riescono a ribaltare il risultato nel finale della partita. Vittoria meritata visto la mole di gioco creato, personalmente ho ancora qualche dubbio sulla difesa che tende a sbandare troppe volte.
Intanto il Chelsea è in vantaggio per 2-1 contro il Birmingham
I gunners riescono a ribaltare il risultato nel finale della partita. Vittoria meritata visto la mole di gioco creato, personalmente ho ancora qualche dubbio sulla difesa che tende a sbandare troppe volte.
Intanto il Chelsea è in vantaggio per 2-1 contro il Birmingham