Re: Eurobasket Spagna 2007
-
masietesicuri??
fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
problemi abbastanza seri al ginocchio, crosariol che è salito molto di rendimento...non è detto che un mesetto di riposo pregiudichi più di tanto l'avventura italiana.
problemi abbastanza seri al ginocchio, crosariol che è salito molto di rendimento...non è detto che un mesetto di riposo pregiudichi più di tanto l'avventura italiana.
-
rodmanalbe82
- Pro

99% garbajosa gioca
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
masietesicuri?? wrote: fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
In finale a Bormio ha fatto discretamente cacare.
- DocJ
- Senior

Se Rocca sta in piedi, non c'è partita.masietesicuri?? wrote: fantoni a casa, rocca rientrato per cagliari ma se ti devo dire che credo a una convocazione non te lo dico.
Se non dovesse farcela, la soluzione più probabile è Gigli.
Crosariol è ancora acerbo.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Al momento (come peraltro prevedibile) la Spagna mi pare l'unica squadra già fatta per questa manifestazione: favorita d'obbligo, e completissima: il quintetto al momento dovrebbe essere: Calderon (Rodriguez-Cabezas)-Fernandez-Jimenez (Mumbrù)-Garbajosa (Reyes)-Gasol. Forte e profondo. Che vogliono di più? Gli unici che possono competere con loro mi sembrano i Greci ossia Zisis (Papaloukas-Spanoulis)-Diamantidis-Chatzivrettas-Tsartsaris (Dikoudis-Kakiouzis)-Schortsanitis (Papadopoulos) mi pare a memoria il quintetto... Oh, poi subito dopo ci siamo noi... Un paio di gradini sotto, ma dopo ci siamo noi...rodmanalbe82 wrote: 99% garbajosa gioca
-
MavsMANIAC
ma che quintetto hai fatto alla grecia? :lol2: possibile che parta Zisis e che papaloukas si inserisca a partita in corso8ai mondiali rendeva di più così) ma è difficilissimo che parta in quintetto da ala chatzivrettas: sicuramente ci sarà Fotsis, Big Sofo non è stato lasciato a casa poi?tzara wrote: Al momento (come peraltro prevedibile) la Spagna mi pare l'unica squadra già fatta per questa manifestazione: favorita d'obbligo, e completissima: il quintetto al momento dovrebbe essere: Calderon (Rodriguez-Cabezas)-Fernandez-Jimenez (Mumbrù)-Garbajosa (Reyes)-Gasol. Forte e profondo. Che vogliono di più? Gli unici che possono competere con loro mi sembrano i Greci ossia Zisis (Papaloukas-Spanoulis)-Diamantidis-Chatzivrettas-Tsartsaris (Dikoudis-Kakiouzis)-Schortsanitis (Papadopoulos) mi pare a memoria il quintetto... Oh, poi subito dopo ci siamo noi... Un paio di gradini sotto, ma dopo ci siamo noi...
-
masietesicuri??
io non dò quasi mai il mio parere.DocJ wrote: Se Rocca sta in piedi, non c'è partita.
Se non dovesse farcela, la soluzione più probabile è Gigli.
Crosariol è ancora acerbo.
capita raramente che dica una cosa in un certo modo se poi non ho garanzie.
crosariol a bormio ha sbagliato una partita, in finale, ma nelle altre ha fatto onde, e il posto ce l'ha praticamente sicuro.
gigli è praticamente andato.
-
pietro mira
mi fa piacere se Gigli resti a casa..l'abbiamo portato come speranza nel 2005, e ha fatto schifo. Ma l'abbiamo aspettato. L'abbiamo portato nel 2006, e ci ha fatto eliminare. Ma l'abbiamo perdonato ancora. Ha fatto una stagione ombrosa alla Benetton dimostrando di non essere migliorato negli ultimi anni, e un preeuropeo a Bormio semi-scandaloso. Ora puo anche levarsi da coglioni...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
onestamente Gigli non merita di stare in questa nazionale. meglio Crosariol, più acerbo, ma con voglia di fare e la stazza per farlo.
poi se inseriamo nel discorso Rocca allora se ne può parlare, perchè Mason serve a qualsiasi squadra. cmq vediamo come proseguono i test, io penso che per 10/12 la squadra sia fatta, vedfiamo chi si merita gli ultimi 2 posti.
poi se inseriamo nel discorso Rocca allora se ne può parlare, perchè Mason serve a qualsiasi squadra. cmq vediamo come proseguono i test, io penso che per 10/12 la squadra sia fatta, vedfiamo chi si merita gli ultimi 2 posti.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io spero in un'altro utilizzo di Mancinelli però, "relegato" a fare l'uomo che entra quando la squadra ha bisogno di energia.
Era capibile quando era ancora un pò "acerbo" ma adesso non lo puoi trattare come un pivello.
Ho visto solo la finale del torneo di Bormio, magari ho avuto impressioni sbagliate, oppure sono stato influenzato dagli ultimi mondiali, ma io ho auto un pò questa sensazione.
Era capibile quando era ancora un pò "acerbo" ma adesso non lo puoi trattare come un pivello.
Ho visto solo la finale del torneo di Bormio, magari ho avuto impressioni sbagliate, oppure sono stato influenzato dagli ultimi mondiali, ma io ho auto un pò questa sensazione.
-
masietesicuri??
a margine. schortsanitis ha chiesto e ottenuto, circa dieci giorni fa, un'estate di permesso per cercare di mettere la testa a posto e tornare in forma fisica decente.
se non mi sta prendendo per il culo, si è messo a dieta da due mesi.
se non mi sta prendendo per il culo, si è messo a dieta da due mesi.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
HAckett secondo me non lo porta. Gigli-Crosariol invece è una ballottaggio vero, ma se Crosariol convince alla fine porta lui. I cm non si insegnano
-
masietesicuri??
rocca ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa perchè il ginocchio non è per niente a posto...due allenamenti, e si è infiammato ancora, forse necessita di un intervento. crosariol quindi è dentro.
gigli si gioca il posto con mancinelli, hackett con di bella.
gigli si gioca il posto con mancinelli, hackett con di bella.