Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Perchè grande abbondanza? Secondo me invece con Tevez saremmo veramente a cavallo.
Se giocano con le due punte non ci dovrebbero essere grossi problemi: coppia titolare formata da Rooney - Tevez, con Ronaldo e Giggs ai loro posti sulle fasce (con Nani che li può cambiare entrambi); Saha primo cambio per uno dei attaccanti, con Anderson pronto ad entrare magari in un modulo ad una punta sola in una sorta di 4-4-1-1. Poi ci sarebbe sempre Solskjaer, che come quinta punta va più che bene.
L'unica sorta di problema che potrebbe esserci nel gioco con le 2 punte "vere" sarebbe quello di Scholes visto che avendo già anche Ronaldo e Giggs sarebbe meglio avere due mediani puri in mezzo al campo che coprano un pò (Carrick e Hargreaves), cosa che il buon Paul non fa. Comunque meglio avere questi problemi che non averli visto che poi le partite durante la stagione saranno tantissime.

Certo che a pensarci è impressionante, se prendiamo veramente anche Tevez, nel reparto avanzato, siamo a posto per i prossimi 10 anni...

Ronaldo: classe '85
Rooney: classe '85
Tevez: classe '84
Nani: classe '86
Anderson: classe '88

...incredibile!  :notworthy:
Last edited by Rocky on 08/08/2007, 17:18, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

che mi dite del Newcastle? ho visto che ha fatto parecchi acquisti

Cacapa - dif. centrale, non lo conosco (immagino titolare)
Rozenhal - ottimo difensore (titolare)
Jose Enrique - terzino sinistro dell'U21 spagnola (cambio di Babayaro?)
Joey Barton - centrocampista centrale, quello che mostra il culo no? :gogogo: (penso titolare)
Geremi - centrocampista di fascia (si gioca il posto con Solano)
Viduka - un po' in declino ma in premier sa il fatto suo (cambio?)
Alan Smith - vera perla del mercato secondo me (titolare sennò mi incazzo :D )

il problema è che ci ritroviamo con 470 attaccanti. ho provato a sistemare la rosa a PES e per sfruttarli tutti dovevo giocare con 3 punte + Duff, Emre e Barton...ma poi chi difende? :forza:

ecco la rosa:
No.  Position Player
1  GK Shay Given
2  DF Stephen Carr
3  DF José Enrique
4  DF David Rozehnal
5  MF Emre
6  DF Caçapa
7  MF Joey Barton
8  MF Kieron Dyer
9  FW Obafemi Martins
10  FW Michael Owen
11  MF Damien Duff
13  GK Steve Harper
14  MF Charles N'Zogbia
15  MF Nolberto Solano
16  MF James Milner
17  FW Alan Smith
19  FW Albert Luque
20  DF Geremi
22  MF Nicky Butt
23  FW Shola Ameobi
26  DF Peter Ramage
27  DF Steven Taylor
30  DF David Edgar
32  DF Paul Huntington
33  DF Celestine Babayaro
34  GK Fraser Forster
35  MF Matty Pattison
36  FW Mark Viduka
37  MF James Troisi
39  FW Andrew Carroll

a me sembra evidente che alcuni ruoli sono sovraffollati
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Rocky wrote: Perchè grande abbondanza? Secondo me invece con Tevez saremmo veramente a cavallo.
Se giocano con le due punte non ci dovrebbero essere grossi problemi: coppia titolare formata da Rooney - Tevez, con Ronaldo e Giggs ai loro posti sulle fasce (con Nani che li può cambiare entrambi); Saha primo cambio per uno dei attaccanti, con Anderson pronto ad entrare magari in un modulo ad una punta sola in una sorta di 4-4-1-1. Poi ci sarebbe sempre Solskjaer, che come quinta punta va più che bene.
L'unica sorta di problema che potrebbe esserci nel gioco con le 2 punte "vere" sarebbe quello di Scholes visto che avendo già anche Ronaldo e Giggs sarebbe meglio avere due mediani puri in mezzo al campo che coprano un pò (Carrick e Hargreaves), cosa che il buon Paul non fa. Comunque meglio avere questi problemi che non averli visto che poi le partite durante la stagione saranno tantissime.

Certo che a pensarci è impressionante, se prendiamo veramente anche Tevez, nel reparto avanzato, siamo a posto per i prossimi 10 anni...

Ronaldo: classe '85
Rooney: classe '85
Tevez: classe '84
Nani: classe '86
Anderson: classe '88

...incredibile!  :notworthy:
pinamente d'accordo su tutto!!!!!
se proprio vogliamo trovare una pecca per me la troviamo in difesa.
ci serve un portiere(e credo che l'anno prossimo per forza di cose dovremo prenderlo) ed un buon difensore centrale.
per quanto riguarda l'attacco è strepitoso;tevez è l'uomo che ci mancava.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

A club spokesman told ManUtd.com: "Manchester United is delighted announce that Carlos Tevez has been registered as a member of its first-team squad by the Premier League."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rodmanalbe82 wrote: A club spokesman told ManUtd.com: "Manchester United is delighted announce that Carlos Tevez has been registered as a member of its first-team squad by the Premier League."
Sì, è stato annunciato oggi. Giocherà con la maglia 32. Intanto, giusto per confermare che non lo vogliono più vedere, è stato "tolto" il numero 4 ad Heinze, che andrà sulle spalle di Hargreaves. L'argentino ha preso il 14.

Domani scatta il campionato, ecco il programma:

Saturday, August 11

Sunderland - Tottenham  -- 12:45

Bolton - Newcastle -- 15:00
Derby - Portsmouth -- 15:00
Everton - Wigan -- 15:00
Middelsbro - Blackburn -- 15:00
West Ham - Man City -- 15:00

Aston Villa - Liverpool -- 17:45

Sunday, August 12

Arsenal - Fulham -- 12:00
Chelsea - Birmingham -- 13:30
Man Utd - Reading -- 16:00

La partita del Villa Park, sulla carta, potrebbe essere quella più interessante.

Buona Premier a tutti!!!  :forza: :forza: :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nel frattempo lampard rifiuta l'ennesima richiesta di prolungamento del chelsea
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

pas wrote: per quanto riguarda l'attacco è strepitoso;tevez è l'uomo che ci mancava.
Esatto, l'acquisto di tevez a mio avviso è stata davvero un'ottima mossa. Ha garantito al reparto la varietà di soluzioni che prima probabilmente mancava, costruendo così un attacco affidabile, giovanissimo e stratalentuoso, in grado di garantire di sicuro un grande futuro ma fin da adesso un presente decisamente più che roseo. Anzi, a dirla tutta, credo che in europa, a parte forse barcellona e inter, sulla carta nessuno possa vantare un reparto d'attacco dello stesso livello.

Bene così.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Dazed and Confused wrote: Esatto, l'acquisto di tevez a mio avviso è stata davvero un'ottima mossa. Ha garantito al reparto la varietà di soluzioni che prima probabilmente mancava, costruendo così un attacco affidabile, giovanissimo e stratalentuoso, in grado di garantire di sicuro un grande futuro ma fin da adesso un presente decisamente più che roseo. Anzi, a dirla tutta, credo che in europa, a parte forse barcellona e inter, sulla carta nessuno possa vantare un reparto d'attacco dello stesso livello.
A voler cercare il pelino nell'ovetto, manca forse un forte colpitore di testa ed in generale il classico attaccante "di peso", ma il mix di tecnica e velocità dell'attacco del Manchester fa spavento.
Tevez IMHO diventerà uno dei 5 attaccanti più decisivi e micidiali d'Europa.
Sono però un po' fatalista, temo che - tempo un paio di stagioni - arriverà la classica spagnola in possesso della matrice per le banconote e si porterà via Ronaldo o qualcuno degli altri gioiellini.  :piango:
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vic Vega wrote: A voler cercare il pelino nell'ovetto, manca forse un forte colpitore di testa ed in generale il classico attaccante "di peso", ma il mix di tecnica e velocità dell'attacco del Manchester fa spavento.
Esatto, ne parlavo proprio ieri sera con BigO. In effetti a voler cercare proprio un difetto, manca un attaccante di peso e soprattutto sapendo che si parla del campionato inglese questa potrebbe essere una debolezza.  :penso: Però francamente credo che se quei giovinetti là davanti cominceranno ad ingranare e soprattutto a non pestarsi i piedi fra loro, la premier quest'anno avrà poca storia. Solo il chelsea potrebbe mettere i bastoni fra le ruote ai red devils ma al momento l'organico, pur splendido, mi sembra un gradino inferiore.  :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Primo tempo allo Stadium of Light, 0-0 fra Sunderland e Tottenham. Due occasioni per parte (una bella parata di Robinson e un'azione di Berbatov) e poco altro. Ero curioso di vedere la coppia Bent - Berbatov, ma al momento l'ex Charlton in panchina, per far posto a Keane.

EDIT: Finisce 1-0 per i Black Cats, gol di Chopra al 93esimo, praticamente all'ultimo secondo del recupero. Buco difensivo della difesa del Tottenham abbastanza clamoroso, lasciano ricevere, controllare e tirare l'ex Newcastle completamente indisturbato. Sono contento per Keano!  :metal:
Last edited by Rocky on 11/08/2007, 15:50, edited 1 time in total.
Image

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vince il Sunderland all'ultimo secondo di partita, era più giusto il pareggio però. Sono rimasto un po' deluso dal Tottenham, mi aspettavo molto di più. Il Sunderland mi sembra squadra quadrata, tosta, poco spettacolare ma tatticamente ben messa in campo.
Most improved forumist 2009
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

intanto il Newcastle vince 3-0 in casa del Bolton  :figo:

Doppietta di Martins (uno molto bello in rovesciata, l'altro culonissimo con la devizione del difensore) e N'Zogbia (il primo)
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

e Rolandone Bianchi ha già timbrato il cartellino per il "suo" City :applauso:
Seattle Sonics Fan
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

City passa 2-0 ad Upton Park. Discreta partita, West Ham volenteroso ma confusionario e i citizen si dimostrano ben organizzati. Bianchi un po' statico ma quando serve c'è, Bojinov volenteroso, mi è piaciuto Petrov e anche il centrale dietro, Richards.
Most improved forumist 2009
Image
zamax
Newbie
Newbie

Post by zamax »

E adesso Fernando Torres e il Liverpool esordiscono al Villa Park; vediamo sta partita e il nuovo Liverpool.

Non capisco cosa ci faccia Arbeloa a sinistra del centrocampo ma sembra che Rafa sia innamorato di questo giocatore e dopo un mezzo fallimento da terzino lo prova piàù avanti.  Mah?!?!
GO  UNLV!!!!!

In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
Locked