Re: Indy Forever 2007
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
McFarland potrebbe non giocare quest'anno... Con questo siamo proprio nella merda... scusate il francesismo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Mi sveglio e trovo questa splendida notizia :bestemmia:Peyton_Manning18 wrote: McFarland potrebbe non giocare quest'anno... Con questo siamo proprio nella merda... scusate il francesismo...
Premesso che ancora non c'è un comunicato ufficiale (tant'è che della notizia nel sito ufficiale dei Colts non se ne parla affatto...) si parla esplicitamente del legamento Patellare o rotuleo che dir si voglia, con interessamento di livello lieve/moderato del crociato anteriore e lesioni al semimembranoso (è un muscolo per chi non lo sapesse)
Considerando che sono presi 2 legamenti e 1 attacco muscolare, in un ginocchio di uno che pesa 120 kg, la cui lassità considerando il fisico, il tipo di attività e l'età non da adito a serbare anche effimere speranze, anche se nessuno si è pronunciato in via definitiva se le cose stanno così per me è andata a puttane la sua (e a questo punto direi anche la nostra) stagione---
Il bello è che arriva dopo il taglio di Mister Lardo di colonnata Corey Simon, e così l'unico ciccione della nostra leggerissima DL ci lascia così, colle mani impastate nella merda...
Che sfiga amisci...speriamo finisca qui...

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
qualcuno ha fatto il nome di Tank Johnson per sostituire McFarland... :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non deve saltare 8 partite? Ne vale la pena?The Snake 12 wrote: qualcuno ha fatto il nome di Tank Johnson per sostituire McFarland... :gazza:
- Prodotto
- Newbie

ottimo!!! era proprio quello che ci voleva per iniziare la stagione con il sorriso sulle labbra!

Tank Johnson non mi sembrebbe una scelta tanto logica...c'è qualcuno di decente oltre a lui da poter ingaggiare?
a questo punto direi che Pitcock è l'unico panzone di peso che ci rimane, speriamo che si dimostri come l'ennesima scelta azzeccata al draft dai colts!
Tank Johnson non mi sembrebbe una scelta tanto logica...c'è qualcuno di decente oltre a lui da poter ingaggiare?
a questo punto direi che Pitcock è l'unico panzone di peso che ci rimane, speriamo che si dimostri come l'ennesima scelta azzeccata al draft dai colts!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho già capito che dobbiamo credere ancora nei miracoli...
Un attacco da 50 punti a partita e tanta sofferenza...
Quest'anno rischiamo di farci tritare sulle corse... Speriamo bene...
Vabbè... Finchè gioca Peyton c'è sempre speranza...
Un attacco da 50 punti a partita e tanta sofferenza...
Quest'anno rischiamo di farci tritare sulle corse... Speriamo bene...
Vabbè... Finchè gioca Peyton c'è sempre speranza...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su Usa Today Sports c'è il sondaggio Will the Colts repeat as Super Bowl champions?...
...al momento l'ottanta per cento dice no :gazza:
...al momento l'ottanta per cento dice no :gazza:

- Prodotto
- Newbie

Booger McFarland verrà operato...
Dungy dice che anche se il suo infortunio è molto serio e lo terrà lontano dal football per molto tempo probabilmente non verrà messo nell'IR perchè si spera che possa tornare per il finale di stagione(stessa strategia usata l'anno scorso con l'infortunio a novembre di Dallas Clarke che poi è rientrato per i playoff)
Per quanto riguarda eventuali rimpiazzi la situazione verrà risolta con i giocatori che sono già a roster...il rookie defensive end Dawson viene spostato nel mezzo e avrà un ruolo molto importante nel sostituire Booger insieme a Pitcock e Ed Johnson(tutti rookie). :fiducia:
Dungy dice che anche se il suo infortunio è molto serio e lo terrà lontano dal football per molto tempo probabilmente non verrà messo nell'IR perchè si spera che possa tornare per il finale di stagione(stessa strategia usata l'anno scorso con l'infortunio a novembre di Dallas Clarke che poi è rientrato per i playoff)
Per quanto riguarda eventuali rimpiazzi la situazione verrà risolta con i giocatori che sono già a roster...il rookie defensive end Dawson viene spostato nel mezzo e avrà un ruolo molto importante nel sostituire Booger insieme a Pitcock e Ed Johnson(tutti rookie). :fiducia:
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Stanotte vs Dallas...guardatevi bene la DL
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Prodotto
- Newbie

brutte notizie...
è finita la speranza di vedere un ritorno di McFarland sul finale di stagione
è stato ufficialmente messo nell'IR
E Dungy ribadisce che sarà rimpiazzato con gli uomini che sono già a roster
è finita la speranza di vedere un ritorno di McFarland sul finale di stagione
è stato ufficialmente messo nell'IR
E Dungy ribadisce che sarà rimpiazzato con gli uomini che sono già a roster
Last edited by Prodotto on 10/08/2007, 12:13, edited 1 time in total.
- Prodotto
- Newbie

Prima partita di preseason prima sconfitta
bene così...visto i risultati degli anni passati, dove dopo aver perso praticamente tutte le partite di preseason ci siamo rifatti in regolar :gogogo:
vedendo la partita(
) nonostante il disastro ho intravisto segnali di speranza dalla DL, Ed Johnson ha disputato un ottima partita mettendo a segno anche 2 sack( uno in realtà regalato da Brad Johnson) e ottima partita anche di Hagler(che abbia finalmente trovato il suo ruolo dopo aver praticamente provato in tutte le posizioni disponibili per un LB??? :speranza:)
L'attacco titolare :garanzia: ha giocato solo 1 drive finito con 3 punti, e anche Gonzo si è visto poco 1 sola ricezione
Avrei voluto vedere qualcosa di piu sulle corse, DeDe Dorsey ha giocato malino...se la prossima volta magari invece delle infradito gioca con gli scarpini giusti puo fare meglio!!!(scivolava sempre !!!) :lol2:
bene così...visto i risultati degli anni passati, dove dopo aver perso praticamente tutte le partite di preseason ci siamo rifatti in regolar :gogogo:
vedendo la partita(
L'attacco titolare :garanzia: ha giocato solo 1 drive finito con 3 punti, e anche Gonzo si è visto poco 1 sola ricezione
Avrei voluto vedere qualcosa di piu sulle corse, DeDe Dorsey ha giocato malino...se la prossima volta magari invece delle infradito gioca con gli scarpini giusti puo fare meglio!!!(scivolava sempre !!!) :lol2:
-
Strembald
- Senior

La sconfitta conta zero e al momento è una cosa che possiamo dire positiva in mezzo a tutto questo marasma di catastrofi e scommesse dove ci stiamo giocando le terga (per la serie rookies allo sbaraglio)Prodotto wrote: Prima partita di preseason prima sconfitta
vedendo la partita() nonostante il disastro ho intravisto segnali di speranza dalla DL, Ed Johnson ha disputato un ottima partita mettendo a segno anche 2 sack( uno in realtà regalato da Brad Johnson) e ottima partita anche di Hagler(che abbia finalmente trovato il suo ruolo dopo aver praticamente provato in tutte le posizioni disponibili per un LB??? :speranza:)
Hagler obiettivamente lo aspetto un pò anche io e diciamo che se comincia a comportarsi benino potrebbe anche far riposare qualcuno almeno per stralci di partita in regular...
Prodò...visto che la partita nun l'ho vista dimmi un pochino di più su queste buone prestazioni di johsnon e Hagler porfavor... :figo:

- Prodotto
- Newbie

Ed Johnson mi ha fatto veramente un'ottima impressione...è partito con l'undici titolare e ha giocato piu o meno tutta la partita, ed è stato l'unico della linea che è riuscito a mettere un po di pressione, oltre ai due sack è arrivato spesso vicino al QB avversario e anche sulle corse è stato l'unico che ha fatto qualcosa(il resto della linea un disastro!
), ha fatto 4 o 5 tackle da solo e 2 dei quali placcando il RB con perdità di yard o comunque per un guadagno nullo.
Hagler sembrava posseduto! una furia! ha mostrato un atteggiamento in campo da vero combattente... lui però ha giocato il secondo tempo quando in campo lottava praticamente da solo e la difesa faceva acqua da tutte le parti. In un tempo credo abbia fatto intorno ai 7 tackle di cui un paio splendidi. Ha fatto vedere un ottima tecnica e tanta voglia. Io spero che possa lottarsi il posto con Keiaho visto che da quest'anno gioca in quella posizione.
Poi ovviamente è una partita di preseason e le considerazioni lasciano il tempo che trovano ma sono fiducioso
Hagler sembrava posseduto! una furia! ha mostrato un atteggiamento in campo da vero combattente... lui però ha giocato il secondo tempo quando in campo lottava praticamente da solo e la difesa faceva acqua da tutte le parti. In un tempo credo abbia fatto intorno ai 7 tackle di cui un paio splendidi. Ha fatto vedere un ottima tecnica e tanta voglia. Io spero che possa lottarsi il posto con Keiaho visto che da quest'anno gioca in quella posizione.
Poi ovviamente è una partita di preseason e le considerazioni lasciano il tempo che trovano ma sono fiducioso
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Tornato!
Che sfiga quella di Booger!
Speriamo in Pitcock & Co. :sbadat:
Che sfiga quella di Booger!
Speriamo in Pitcock & Co. :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!