vabbè la prossima volta che vai al parco a rubare le caramelle ai bambini avvertimi, che t' accompagno :gazza: :figo:chinasky wrote: Passata quella tra me e Davidyd che nel tardo pomeriggio era già stata messa nel topic ufficiale, comunque, per la cronaca, trattasi di scommessa sui Lions campioni di division (lui dice sì, io no).
Re: Agenzia Scommesse: college, NFL and much more...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Scommessa del venerdì sera: per me i redskins arrivano ultimi nella nfc east (nonostante jason campbell....), sfido a singolar tenzone il prode davelavarra....premio della contesa, ora come ora non saprei, decidiamo assieme...aspetto la sua proposta.
:gazza:
Last edited by azazel on 11/08/2007, 11:54, edited 1 time in total.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se vinco mi offri una birra media, ed una la bevi tu vestendo burgundy and gold. Il contrario se vinci tu. Ovviamente l'evento va fotografato.azazel wrote: Scommessa del venerdì sera: per me i redskins arrivano ultimi nella nfc east (nonostante jason campbell....), sfido a singolar tenzone il prode davelavarra....premio della contesa, ora come ora non saprei, decidiamo assieme...aspetto la sua proposta.
It's on.
Last edited by davelavarra on 11/08/2007, 12:19, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

ok...facciamo che si beve la birra con qualsiasi maglia et accessorio che uno può mettere a disposizione, tipo cappellino, ecc ecc....davelavarra wrote: Se vinco mi offri una birra media, ed una la bevi tu vestendo burgundy and gold. Il contrario se vinci tu. Ovviamente l'evento va fotografato.
It's on.
ps. alla fine siccome non ne ho tante di ste cose (maglie e varie ed eventuali) andrà a finire, che me ne comprerò per l' occasione, quindi spenderò di più per far pagare la scommessa agli altri che a pagarla io :lol2:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

hissà perchè sapevo avresti detto cappellino...azazel wrote: ok...facciamo che si beve la birra con qualsiasi maglia et accessorio che uno può mettere a disposizione, tipo cappellino, ecc ecc....
ps. alla fine siccome non ne ho tante di ste cose (maglie e varie ed eventuali) andrà a finire, che me ne comprerò per l' occasione, quindi spenderò di più per far pagare la scommessa agli altri che a pagarla io :lol2:
consiglio: nel caso ripieghi sul'acquisto di una maglia è meglio se acquisti una retrò, anche perchè conoscendoti, se prendi qualcosa di un giocatore attuale rischi di perderlo in post season... :lol2:
- azazel
- Pro

esatto...pensa che (non so se hai letto) ho comprato la maglia di soriano qualche giorno fa, e ancor prima che mi arrivi si è gia spaccato per un mese, ero in dubbio quando l' ho presa. in teoria volevo proprio una maglia retrò dei 'boys...in particolare volevo quella di irvin, penso che se la compravo non lo facevano entrare nella hall of fame.... :roll:Alvise wrote: hissà perchè sapevo avresti detto cappellino...
consiglio: nel caso ripieghi sul'acquisto di una maglia è meglio se acquisti una retrò, anche perchè conoscendoti, se prendi qualcosa di un giocatore attuale rischi di perderlo in post season... :lol2:
Join the third.
- azazel
- Pro

prendo spunto dalla scommessa letta in un altro topic tra alvi e snake, e siccome un redskins (dave) l' ho gia sistemato, vado di scommessa con punkish...chi vince gli scontri diretti (in caso di 1-1 si guarda la differenza punti, se pure quella è uguale...allora pari e patta) cowboys-redskins ha 1 birra media pagata, se c' è il cappotto (2-0 o 0-2) le birre medie sono 2. scommessa valida per ogni stagione 
ps. faccio questa scommessa sapendo già di perderla..... :gazza: maledetti deadskins....punkish aspetto il tuo ok
ps. faccio questa scommessa sapendo già di perderla..... :gazza: maledetti deadskins....punkish aspetto il tuo ok
Join the third.
-
Davidyd
- Senior

Sbruffone come al solitoazazel wrote: vabbè la prossima volta che vai al parco a rubare le caramelle ai bambini avvertimi, che t' accompagno :gazza: :figo:
Intanto tu la perdi sicuro, perché ultimi in NFC East arrivano i Giants. :gazza:
EDIT: Chi me la prende? In palio sempre una birra media.
Last edited by Davidyd on 12/08/2007, 13:18, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok e sia. Quest'anno la vinco facile (cit.).azazel wrote: prendo spunto dalla scommessa letta in un altro topic tra alvi e snake, e siccome un redskins (dave) l' ho gia sistemato, vado di scommessa con punkish...chi vince gli scontri diretti (in caso di 1-1 si guarda la differenza punti, se pure quella è uguale...allora pari e patta) cowboys-redskins ha 1 birra media pagata, se c' è il cappotto (2-0 o 0-2) le birre medie sono 2. scommessa valida per ogni stagione
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Come faccio a prenderla se lo penso anch'io?Davidyd wrote: Sbruffone come al solito
Intanto tu la perdi sicuro, perché ultimi in NFC East arrivano i Giants. :gazza:
EDIT: Chi me la prende? In palio sempre una birra media.![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Dai nessuno mette una birrozza su Vilma? 
Sopra i 160 :gazza:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va bene dai, accetto io. Mi prendo Vilma che fa meno di 160 tackles. :gazza:One wrote: Dai nessuno mette una birrozza su Vilma?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
Birra?Rocky wrote: Va bene dai, accetto io. Mi prendo Vilma che fa meno di 160 tackles. :gazza:
- azazel
- Pro

da trapani? arriverà calda? :gazza:chinasky wrote: Birra?
Join the third.
-
chinasky
Oh beh, questi son problemi loro, io offro solo il servizio.azazel wrote: da trapani? arriverà calda? :gazza: