Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
alessandro
Newbie
Newbie

Post by alessandro »

Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!

PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo 

Sapete qualcosa? (Magnus in modo particolare)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

alessandro wrote: Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!

PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo 

Sapete qualcosa? (Magnus in modo particolare)
considerazioni acide, ma pragmatiche:

Se Mancinelli deve/vuole andare a Portland, che si decida ora. In questo modo avremmo il tempo per sostituirlo in squadra, senza giochetti vari.
Mancinelli via dalla Fortitudo, e in NBA? Bene (avremmo un buyout consistente) male (avremmo un Italiano in meno).
Devo dire che i minuti di sonno che perderei per una sua partenza sarebbero molti di meno di quanto avrei pensato un tempo.

SI ha due commentatori eccellenti come Bonfardeci e Trigari, non hanno bisogno di FrancicaNava.
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

smentisco.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Non credo alla notizia.. tra l'altro la Gazzetta di ieri riportava un servizio sul mio Mancio :lol2: in cui addirittura si diceva che l'assistente di McMillan vedeva il Mancio già pronto per la Nba con qualità da potenziale Ginobili..forse un pò troppo :gogogo: però è incoraggiante..L'articolo non è precisissimo,ma è Mancio stesso a dire che per lui il posto ai Blazers era stato prenotato, il gm si sarebbe mosso per liberargli una sistemazione nel roster.:però  altra cosà che però fa pensare è che ci sia anche scritto che mancio non avrebbe accettato perchè spaventato dalla possibilità di non giocare e da un contratto non garantito..( forse la realtà era che c'era una semplice proposta di invito al training camp??).
Personalmente la mia idea è che ci andrà l'anno prossimo in America, ma avrebbe dovuto provare già quest'anno il salto,anche perchè non si sa mai cosa può accadere in un anno..Detto questo un anno in Fortitudo non glielo toglie nessuno secondo me
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

la realtà è che gli avevano detto di ripassare l'anno prossimo, pur con un fax propedeutico per avere più soldi una volta seduto al tavolo delle trattative del rinnovo con sacrati.
il contratto di prima era un insulto alla pubblica decenza.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Lilpol wrote: Vero anche questo, se si guardava la rosa di inizio stagione dell'anno scorso la fortitudo era ampiamente da scudetto e invece abbiamo fatto pena.
Speriamo che qest'anno succeda la cosa opposta.
L'anno scorso c'erano dei dubbi non da poco, nessuno parlava di scudetto ma di scommesse.
Edney era già vecchio l'anno scorso, Blu veniva dall'infortunio, il Beli era tentato da Roma, il Mancio era depresso per la revoca degli onori di capitano, Thomas era un nano...
Eravamo messi male pure l'anno scorso, forse male è esagerato, ma partivano con punti interrogativi grandi un'infinità!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pochi cazzi, la Fortitudo dello scorso anno era, a detta di tutti, tra le top4 del campionato, chi la dava 3° con Milano dietro, chi 4° con Milano davanti, chi 2° con Siena e Milano dietro.

Forse 1-2 la davano 5° dietro Roma.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BOLOGNA - La Fortitudo Bologna e il playmaker americano Tyus Edney hanno risolto consensualmente il contratto che li legava ancora per un altro anno. Lo rende noto la societa' bolognese ringraziando il giocatore per il lavoro svolto. Edney, ex giocatore di Kings, Celtics e Pacers nella NBA, dovrebbe trasferirsi per la prossima stagione in Ucraina. (Agr)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Lo sò sarò l'unico dei tifosi effe, ma a me mancherà, tanti auguri tìtì  :applauso:
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Lilpol wrote: Lo sò sarò l'unico dei tifosi effe, ma a me mancherà, tanti auguri tìtì  :applauso:
Lilpol, noi due abbiamo in comune tante cose: l'amore per i Bulls, la Fortitudo, il fatto di essere del Nord, i 20 centim...comunque, anche l'amore per Edney  :lmao:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Un'analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo.

analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo

Su Torres: giocatore che a me piace molto, ma non mi sembra ciò di cui abbiamo bisogno; più 3 che 2, potrebbe riuscire a pestarsi i piedi con Janicenoks in maniera straordinaria.

Su Garris a Montegranaro:  :forza: :naughty:
Last edited by tzara on 10/08/2007, 20:49, edited 1 time in total.
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tzara wrote: Un'analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo.

analisi critica e realistica sul mercato della fortitudo

Su Torres: giocatore che a me piace molto, ma non mi sembra ciò di cui abbiamo bisogno; più 3 che 2, potrebbe riuscire a pestarsi i piedi con Janicenoks in maniera straordinaria.

Su Garris a Montegranaro:  :forza: :naughty:
Il fatto che il prossimo anno ci si debba affidare a Jenkins mi preoccupa abbastanza, ma vista la stagione appena passata non è detto che la squadra con più talento vinca. La cosa più importante è che si giochi di squadra e non con continui "assoli".
Image°°Image°°Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

sì, Torres mi piace assaje pure ammé, però forse hai ragione, non è esattamente quello che ci serve...Ribadisco che Hawkins sarebbe l'ideale, anche perchè mi sembra che fra gli esterni l'unico che riesca ad andare dentro in penetrazione fino al ferro mi sembra Mancinelli, e neanche tanto poi, mentre questa è la specialità di casa Hawkins: sì, ci serve un nero atletico che sappia andare dentro, di tiratori ne abbiamo abbastanza.

Rinfrescatemi la memoria: Torres DISuguale atletismo, vero? o no?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MarKnopfler23 wrote: sì, Torres mi piace assaje pure ammé, però forse hai ragione, non è esattamente quello che ci serve...Ribadisco che Hawkins sarebbe l'ideale, anche perchè mi sembra che fra gli esterni l'unico che riesca ad andare dentro in penetrazione fino al ferro mi sembra Mancinelli, e neanche tanto poi, mentre questa è la specialità di casa Hawkins: sì, ci serve un nero atletico che sappia andare dentro, di tiratori ne abbiamo abbastanza.

Rinfrescatemi la memoria: Torres DISuguale atletismo, vero? o no?
Ma la voce di Hawkins alla fortitudo è una notizia "attendibile"? quante possibilità ci sono che arrivi a Bologna?
Image°°Image°°Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A naso direi che prima di iniziare a parlarne bisogna vedere definitamente come va la situazione cannabis per il buon Hawkins. :rastapimp:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked