Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

E poi quello che vale Daunte lo sappiamo ... McCown meno... il primo è una sicurezza (che per altro deve ancora digerire gli schemi) il secondo è da provare..... poi se Daunte non è al massimo perchè rischiare un aggravio dell'infortunio in preseason???
scelta che condivido (anche se avrei preferito Walter).
Quello che continuo a non condividere è l'atteggiamento del pupone .... uffa lo voglio veder giocare!!!!!!
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Prima di preseason: la notizia non è tanto la vittoria sui cards, quanto i 20 :shocking:  punti segnati dall'attacco. 
Sulla carta la miglior prestazione tra i Qb sembra essere stata quella di Walter. Culpepper non ha perso il vizio dei fumble (ben 2 in pochi down), ma ha comunque lanciato una bomba per il rookie Higgins: potrebbero diventare una coppia pericolosa (il braccio di uno e la velocità dell'altro), ma temo che il recupero completo di Culp sia ancora lontano.
Io ho visto solo gli highligts, qualcuno ha visto l'intera partita?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

La notizia è anche che abbiamo subito un solo sack!!!!
Ancora nulla sul pupone..... :penso: speriamo nei prossimi giorni...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Kiffin ricoverato in ospedale per un'infezione virale... dovrebbe riprendersi in poco tempo.

non ho visto la partita contro i Cards, ma pare che Echemandu stia confermando le buone cose fatte vedere durante il training camp...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Kiffin potrebbe avere la mononucleosi  :shocking:
Ma si può averla a quell'età?
Io l'ho avuta ad aprile  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Kiffin potrebbe avere la mononucleosi  :shocking:
Ma si può averla a quell'età?
Io l'ho avuta ad aprile  :disgusto:
E da chi l'avrebbe presa?? Da uno dei suoi giocatori??  :stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Appena terminato il primo tempo del derby della baia ( 13 a 14 per noi..) e devo dire che sono abbastanza soddifatto di quello che ho intravisto...
Partiti piuttosto male con la coppia Walter Rhodes, il nostro attacco produce più danni che azioni positive, ma rispetto l'anno scorso, si intravede una linea offensiva degna di questo nome ( tanto è vero che Walter prima e Culpepper dopo, hanno il tempo necessario per imbastire trame offensive..
Come ho accennato prima, piuttosto male la coppia Walter Rhoders, tanto che non riusciamo ad uscire dalle nostre 30 e subiamo in poco tempo due calci e un TD dopo un intercetto che ci ha riportato nelle nostre 20 l'unica volta che ne eravamo usciti...( 13 a 0 )
Le cose cambiano di molto una volta entrato in campo Jordan che prende sempre il vantaggio in ogni corsa fino a collezionare 67 ydr su 8 corse, culminate con un TD.
E finalmente arriva il momento di Daunte ( un Daunte molto asciutto, altro che culone come spesso l'ho sentito definire sui vari forum..) Pronti via iniza con un Fumble ma si rifà presto, portandoci con ottimi drive nelle 20 di SF e orchestrando un'ottima play action che porta in TD il veterano Crockett..
Insomma, per adesso direi bene, adesso vediamo il secondo tempo
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Credo che Kiffin possa trarre note molto positive dalla battaglia della baia, nonostante la sconfitta di misura causa una mancata presa tutto sommato non impossibile di Whitted in End zone allo scadere..
Una su tutte e sicuramente la più importante visto come era messa, la linea d'attacco dà buone garanzie!
In due partite ha concesso solo due sack in tutto e ieri i nostri QB hanno avuto tutto il tempo necessario per imbastire gli schemi..
Unica nota non positiva, ma ci sta a questo punto della stagione tenedo presente che stanno giocando insieme da poco, è l'intesa nello snap tra Newberry e i QB che ha generato 4 fumbles ( due con Walter, di cui uno con una perdita di 23 yrd e due di Daunte )
La seconda è la condizione di Jordan, che ieri è stato a dir poco devastante nello scampolo di partita in cui è stato utilizzato (8 corse x 67 yrd 1 ricezione x 19 yrd e un TD)
E in fine, ma non certo per ultimo in ordine d'importanza, Daunte c'è, eccome se c'è...
Non l'ho mai visto così snello e il periodo in cui è stato in campo combacia con il miglior momento della nostra squadra a livello di possesso e prolificità.. Due TD pass ( 6/8 75 ) ottima lucidità e tempismo, in poche parole il miglior Culpepper direi...
Insomma il nostro attacco doveva drasticamente mutare dall'anno scorso e direi che i presupposti ci sono tutti..
Tra gli altri, ottima prova anche di Madsen ( 3 ricezioni x 55 yrd, ottima intesa con Daunte ) e dei nuovi, tra cui Williams ( 2 x 13 che sempre su lancio di Culpepper stava x realizzare un difficile TD ) e McCown (8/17 x 97 yrd ) , che a 47 secondi dalla fine stava per fare il colpaccio in collaborazione con Whitted, che prima cattura un'ottima palla in mezzo al traffico che ci permette di andarci a giocare gli ultimi secondi nelle 20 dei niners e poi manca una presa facile dopo essersi smarcato in end zone...
Da rivedere Walter ( 9/16 x 78 e un intercetto ) e Rhodes ( 5 corse x 5 ydr e una presa x 8 ydr )
La difesa non ha fatto una grande partita ma vi confesso che i mei occhi questa notte/mattina erano tutti per l'attacco..
In conclusione, io mi sono divertito e ho tratto tante senzazioni positive; Infortuni permettendo, a mio parere quest'anno ci si diverte..
Last edited by Fantaman on 19/08/2007, 11:51, edited 1 time in total.
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Condivido il cauto ottimismo (ricordiamoci che è la preseason!!).
Anche secondo me le note positive sono Daunte e Jordan.
In netto miglioramento la linea offensiva.... anche se sino ad ora non abbiamo incontrato difese che fanno grande pressione.
Note negative della serata... mi spiace dirlo ma Huff che ha mancato due placcaggi che hanno portato al Td Smith - Walker (sul quale era in colpevole ritardo) e Walter che ha giocato veramente male.
Comunque visto l'arrivo di Daunte e il comportamento palancaio di J.Russel c'è da chiedersi se non sarebbe stato meglio draftare C.J. (e lo avrei preferito) o Quinn (che ha fatto una grande partita con i Browns ... anche se la critica che gli è stata sempre mossa è di essere un grande nelle partite facili e poco consistente in quelle importanti!!!).
Si vedrà.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Postato anche in Home tra le news, sono felicissimo da tifoso di Culpepper che Daunte stia conquistando consensi nei Raiders....un bel calcione a Cam Cameron che lo aveva bollato come "finito"...

ieri mi è parso di nuovo il QB che conoscevo a Minnesota....e poi Kiffin ha speso per lui delle belle parole, soprattutto per quanto riguarda il suo impegno in allenamento...l'avevo detto, se accettava di rimettersi in gioco tornava ad essere uno dei QB numeri 1 della NFL....

Condivido il pensiero di Angus, se JmR continua a fare il capriccioso era meglio andare su CJ...tenere Randy...prendere Cpep....e....ma questo è fantafootball... :forza:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: E da chi l'avrebbe presa?? Da uno dei suoi giocatori??  :stralol:
minchia che ridere  :first:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

vikings11 wrote: Postato anche in Home tra le news, sono felicissimo da tifoso di Culpepper che Daunte stia conquistando consensi nei Raiders....un bel calcione a Cam Cameron che lo aveva bollato come "finito"...

ieri mi è parso di nuovo il QB che conoscevo a Minnesota....e poi Kiffin ha speso per lui delle belle parole, soprattutto per quanto riguarda il suo impegno in allenamento...l'avevo detto, se accettava di rimettersi in gioco tornava ad essere uno dei QB numeri 1 della NFL....

Condivido il pensiero di Angus, se JmR continua a fare il capriccioso era meglio andare su CJ...tenere Randy...prendere Cpep....e....ma questo è fantafootball... :forza:
la condizione convincente di Culpepper è la migliore assicurazione contro lo stallo nelle trattative per il contratto di JRuss.
dire che si poteva draftare CJ ci può stare, anche io speravo che fosse lui la nostra scelta. A pelle sembra un fenomeno, poi ci può stare tutto. Moss invece non poteva restare, aveva fatto terra bruciata intorno a sè ed era chiaro che non voleva più rimanere nella baia. La sua cattiva attitudine sarebbe stato di pessimo esempio in un ambiente che deve ripartire praticamente da zero.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Assolutamente!!! Moss doveva andarsene ... una squadra da ricostruire non è posto per una prima donna ... anche se straordinaria!!!
e poi cosa facevamo dinuovo moss-daunte???
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Raiders acquired DT Gerard Warren from the Broncos for an undisclosed draft pick.

Snake mi sai dire perché? :penso:
Locked