Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ezyrider
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by ezyrider »

GoMets wrote: Ragazzi, potete darmi una mano?  :gazza:
Ho fatto un abbonamento mensile al servizio MLB.TV Premium, stando attento a non selezionare l'opzione di rinnovo automatico e invece dopo la scadenza hanno di nuovo preso i 15 euro dalla mia card, con un nuovo mese di abbonamento...  :disgusto:
qualcuno mi sa dire come fare per disdire, o almeno per bloccarlo il prossimo mese?

grazie mille...  :notworthy: e saluti a tutti
è successo anche a me, addirittura mi hanno addebbitato il doppio per due mesi, con le mail non ottieni nulla, li devi chiamare. If you are calling internationally, please call (925) 798-8100.
per il tuo problema prova a cancellare la tua sottoscrizione e poi a rifartela quando il player ti dirà che il mese è finito. prova a seguire il 8  : http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_general_mlbcom.jsp#q8
ma potresti lo stesso rischiare di avere un automatically renew.
con questi è solo questione di fortuna!
See you on April!!!
GoMets
Newbie
Newbie

Post by GoMets »

ezyrider wrote: è successo anche a me, addirittura mi hanno addebbitato il doppio per due mesi, con le mail non ottieni nulla, li devi chiamare. If you are calling internationally, please call (925) 798-8100.
per il tuo problema prova a cancellare la tua sottoscrizione e poi a rifartela quando il player ti dirà che il mese è finito. prova a seguire il 8  : http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_general_mlbcom.jsp#q8
ma potresti lo stesso rischiare di avere un automatically renew.
con questi è solo questione di fortuna!
Grazie mille - informazioni utilissime  :notworthy:
a questo punto, essendo già passati i dieci giorni tenterò con una mail di cancellare la sottoscrizione automatica per il prossimo periodo, sperando di non dover essere costretto alla telefonata  :shocking:

P.S. Ma il rinnovo automatico continua ogni mese o si ferma alla fine della world-series?
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

GoMets wrote: P.S. Ma il rinnovo automatico continua ogni mese o si ferma alla fine della world-series?
Si ferma esaurimento del credito sulla carta...e spera che non vengano mai a sapere che hai una casa
ImageImage
...pagando, s'intende
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Assenzio wrote: Si ferma esaurimento del credito sulla carta...e spera che non vengano mai a sapere che hai una casa
:stralol:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi dite che succede nella visione di daily rewind e fastcast??? hanno cambiato il programma??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

come mai la maggior parte delle partite di mercoledi 8 sono ancora "S", ovvero non sono anocra disponibili?
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

sarà stato il temporale..  :fischia:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ho un problema con mlb.tv: a volte quando voglio guardare un video attraverso mlb.tv e voglio espandere la finestra a schermo pieno, si blocca l'immagine...l'audio continua ad andare, ma l'immagine resta ferma! questo mi succede sia con partite dal vivo, che con i condensed o highlights...suppongo che sia un problema connesso al windows media player, ma non so cosa potrei fare...c'è la possibilità di vedere partite ecc con un altro player?`o cosa mi consigliate fare?

edit: succede a caso, a volte devo provare una decina di volte per poterla guardare normalmente a schermo pieno, a volte funzione al primo tentativo, altre me la guardo con la finestra piccola perchè proprio non vuole saperne di funzionare...
Last edited by Tasco on 12/08/2007, 15:18, edited 1 time in total.
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Salve a tutti.
Ho aspettato a lungo sperando che Sky ricomprasse i diritti della Mlb ma purtroppo non è stato così.
Anche Teletirreno sta trasmettendo qualcosa ma sono partite vecchie di giorni e talvolta di settimane.
Quindi ho deciso di abbonarmi al servizio premium di Mlb Tv spendendo 49.90 dollari in totale.
Prima di abbonarmi volevo sapere alcune cose e per questo vi chiedo aiuto:
1: Che Windows Media Player occorre per viusalizzare le partite?
2: Qualcuno di voi ha connesso il computer con la televisione? Se sì, come?
3: Sono presenti repliche delle partite, approfondimenti e highlants delle partite trasmesse in nottata?

Grazie mille e spero che qualcuno mi possa illuminare in materia
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Ichiro 91 wrote: 3: Sono presenti repliche delle partite, approfondimenti e highlants delle partite trasmesse in nottata?
Non ci sono repliche, ma perché è un servizio on demand: se sei abbonato a mlb.tv ti puoi vedere le partite, gli highlights, i condensed ecc quando vuoi: vai nella sezione multimedia, scegli la partita e fai partire il video. Puoi vedere tutte le partite che vuoi, di quest'anno e anche di anni passati (ma qui non saprei dire quali, quelle di quest'anno certamente tutte).
Non è un "canale" che trasmette baseball, è un servizio per la visione della MLB, in diretta o in differita, quando vuoi.
Poi mi semnra ci siano anche "trasmissioni" di approfondimento, ma non sono sicuro, non le ho mai cercate.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Ammasso wrote: Non ci sono repliche, ma perché è un servizio on demand: se sei abbonato a mlb.tv ti puoi vedere le partite, gli highlights, i condensed ecc quando vuoi: vai nella sezione multimedia, scegli la partita e fai partire il video. Puoi vedere tutte le partite che vuoi, di quest'anno e anche di anni passati (ma qui non saprei dire quali, quelle di quest'anno certamente tutte).
Non è un "canale" che trasmette baseball, è un servizio per la visione della MLB, in diretta o in differita, quando vuoi.
Poi mi semnra ci siano anche "trasmissioni" di approfondimento, ma non sono sicuro, non le ho mai cercate.
Ma mi posso rivedere la partita che è andata in diretta nella nottata anche di pomeriggio o di sera?
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Ichiro 91 wrote: Ma mi posso rivedere la partita che è andata in diretta nella nottata anche di pomeriggio o di sera?
Te la puoi vedere quando vuoi. Le partite vengono tutte archiviate. Per il player basta avere installato windows media player.
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

E che differenza c'è tra Mlb.Tv e Mlb Premium??
E nell'iscrizione cosa vuol dire Last Name e Contact Number?
Grazie ancora a tutti per l'aiuto 
Last edited by Ichiro 91 on 17/08/2007, 16:44, edited 1 time in total.
thierry14

Post by thierry14 »

Ichiro 91 wrote: E che differenza c'è tra Mlb.Tv e Mlb Premium??
E nell'iscrizione cosa vuol dire Last Name e Contact Number?
Grazie ancora a tutti per l'aiuto 
Last Name è il cognome. Contact Number credo sia il tuo numero di tel. La differenza tra mlb.tv e premium credo sia nella qualità delle immagini (premium è meglio) e nei servizi. Non so scendere nei dettagli perché non ho premium però se segui i link su mlb.com c'è spiegato tutto!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ichiro 91 wrote: Salve a tutti.
Ho aspettato a lungo sperando che Sky ricomprasse i diritti della Mlb ma purtroppo non è stato così.
Anche Teletirreno sta trasmettendo qualcosa ma sono partite vecchie di giorni e talvolta di settimane.
Quindi ho deciso di abbonarmi al servizio premium di Mlb Tv spendendo 49.90 dollari in totale.
Prima di abbonarmi volevo sapere alcune cose e per questo vi chiedo aiuto:
1: Che Windows Media Player occorre per viusalizzare le partite?
2: Qualcuno di voi ha connesso il computer con la televisione? Se sì, come?
3: Sono presenti repliche delle partite, approfondimenti e highlants delle partite trasmesse in nottata?Grazie mille e spero che qualcuno mi possa illuminare in materia

puoi vederti gli highlights e una sintesi un pò più lunghina, in più c'è il daily rewind (nella home page in basso sulla destra stai attendo se vuoi guardarla senza sapere i risultati a non lasciare cadere l'occhio sui risultati) che è una sintesi di tutte le partite della giornata precedente della durata di 30', in più c'è anche il fastcast se hai fretta, sintesi della giornata in 3'.Fidati, il servizio è ottimo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked