ma va alla rai commenterà mazzochi e commenta le partite delle 22 e 15 dell'anno prima! figuratevi voi se quelli della rai si mettono a trasmettere la nfl! magari si ma la nfl europe!
Re: NFL e Satellite
- steve
- Pro

ma va alla rai commenterà mazzochi e commenta le partite delle 22 e 15 dell'anno prima! figuratevi voi se quelli della rai si mettono a trasmettere la nfl! magari si ma la nfl europe!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Nfl sulla Rai????? pensavo di aver visto tutto a questo mondo.......
telecronista Bruno Pizzul?? o Jacopo Volpi?? cosa sarà la differita del terzo quarto di una partita di tre settimane prima ???
a questo punto meglio Leopizzi......ma ridateci Flavio Tranquillo!!!! la persona che mi ha fatto appassionare alla NFL
telecronista Bruno Pizzul?? o Jacopo Volpi?? cosa sarà la differita del terzo quarto di una partita di tre settimane prima ???
a questo punto meglio Leopizzi......ma ridateci Flavio Tranquillo!!!! la persona che mi ha fatto appassionare alla NFL

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alcune stagioni fa prorpio questo canale, RAI SPORT Satellite, trasmetteva NHL, e di quel poco che vidi non era nemmeno da buttare come prodotto in generale. Magari chi ha composto il foglio....La H e la F sono vicine.. :hehe:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pizzul e Volpi ? Vabbè a sto punto fanno più bella figura se mettono Luigi Necco e Tonino Carino, almeno la buttano sulla macchietta :gazza:shilton wrote: ...
telecronista Bruno Pizzul?? o Jacopo Volpi??
...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
chinasky wrote: Beh cap, crederci magari no, ma quella scritta nel pdf non ci è finita per caso...
ore 22,30 terminato battaglia con i figli vittoriaaaa messi a letto
scusa china ma quale scritta
dopo questa vado a letto

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Penso la riga in cui scrivono 22:00 NFL...Doc. J wrote:
ore 22,30 terminato battaglia con i figli vittoriaaaa messi a letto![]()
![]()
scusa china ma quale scritta
dopo questa vado a letto![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballePeyton_Manning18 wrote: Penso la riga in cui scrivono 22:00 NFL...![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
cavolo, ben venga anche raisportsat...ma anche con caressa in cabina di commento...tanto basta levargli l'audio e comunque non potrebbe fare di peggio che con le telecronache calcistichechinasky wrote: Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballe, quando c'è poco perché c'è poco, quando c'è qualcosa in più perché l'audio fa schifo o è una bufala... mammasantissima, siete incontentabili. :lol2: :lol2: :lol2:
Ignoto Separatista NFL
- steve
- Pro

loooooooooool ma ve lo immaginate caressa a un touchdown??????? ahahahahah palmer lancio per T.J. Houshmandzadeh touchdown T. J. HOUSHMANDZADEHHHHH 6A0!

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
e dopo il primo quarto tutti a prendere un tè caldo..........suuuuuuuuuuuperspotsteve wrote: loooooooooool ma ve lo immaginate caressa a un touchdown??????? ahahahahah palmer lancio per T.J. Houshmandzadeh touchdown T. J. HOUSHMANDZADEHHHHH 6A0!![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
cmq è cambiato il direttore dello sport in rai quindi vedrai che potrebbe anche essere una persona + sveglia (DE luca)
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Magno
- Rookie

Quoto in toto porca evachinasky wrote: Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballe, quando c'è poco perché c'è poco, quando c'è qualcosa in più perché l'audio fa schifo o è una bufala... mammasantissima, siete incontentabili. :lol2: :lol2: :lol2:
Hailz!
Magno

Magno

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
no idioti...italianiMagno wrote: Quoto in toto porca eva....l'importante è che ci siano partite in più oltre a quelle di sky
...certo che poi se danno la stessa partita sono degli idioti :gazza:....
Ignoto Separatista NFL
-
gigio82
- Rookie

Impossibile, perchè i diritti per l'Italia sono gia di Sky.Magno wrote: certo che poi se danno la stessa partita sono degli idioti :gazza:....
Che interesse potrebbe avere Sky a concedere ad altri la visione di un evento che ha in esclusiva?
E poi perchè idioti?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che in Rai girino molti idioti raccomandati è un fatto :francolauro: purtroppo...gigio82 wrote: Impossibile, perchè i diritti per l'Italia sono gia di Sky.
Che interesse potrebbe avere Sky a concedere ad altri la visione di un evento che ha in esclusiva?
E poi perchè idioti?
Sky ha i diritti, non sappiamo se abbia però l'esclusiva, il che porterebbe, in base a determinati accordi, anche altri canali potrebbero trasmettere la NFL, un po' come succede con SI e la NBA.