Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

:forza:  :forza: :forza: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: :lmao:

ma va alla rai commenterà mazzochi e commenta le partite delle 22 e 15 dell'anno prima! figuratevi voi se quelli della rai si mettono a trasmettere la nfl! magari si ma la nfl europe!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Nfl sulla Rai????? pensavo di aver visto tutto a questo mondo.......

telecronista Bruno Pizzul?? o Jacopo Volpi?? cosa sarà la differita del terzo quarto di una partita di tre settimane prima ???

a questo punto meglio Leopizzi......ma ridateci Flavio Tranquillo!!!! la persona che mi ha fatto appassionare alla NFL
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Alcune stagioni fa prorpio questo canale, RAI SPORT Satellite, trasmetteva NHL, e di quel poco che vidi non era nemmeno da buttare come prodotto in generale. Magari chi ha composto il foglio....La H e la F sono vicine.. :hehe:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: ...

telecronista Bruno Pizzul?? o Jacopo Volpi??

...
Pizzul e Volpi ? Vabbè a sto punto fanno più bella figura se mettono Luigi Necco e Tonino Carino, almeno la buttano sulla macchietta  :gazza:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Beh cap, crederci magari no, ma quella scritta nel pdf non ci è finita per caso...

ore 22,30 terminato battaglia con i figli vittoriaaaa messi a letto :forza: :forza: :offtopic:
scusa china  ma quale scritta  :penso:
dopo questa vado a letto :offtopic:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote:
ore 22,30 terminato battaglia con i figli vittoriaaaa messi a letto :forza: :forza: :offtopic:
scusa china  ma quale scritta  :penso:
dopo questa vado a letto :offtopic:
Penso la riga in cui scrivono 22:00 NFL...  :fischia:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Penso la riga in cui scrivono 22:00 NFL...  :fischia:
Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballe  :gogogo:, quando c'è poco perché c'è poco, quando c'è qualcosa in più perché l'audio fa schifo o è una bufala... mammasantissima, siete incontentabili.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballe  :gogogo:, quando c'è poco perché c'è poco, quando c'è qualcosa in più perché l'audio fa schifo o è una bufala... mammasantissima, siete incontentabili.  :lol2: :lol2: :lol2:
cavolo, ben venga anche raisportsat...ma anche con caressa in cabina di commento...tanto basta levargli l'audio e comunque non potrebbe fare di peggio che con le telecronache calcistiche
Ignoto Separatista NFL
steve
Pro
Pro

Post by steve »

loooooooooool ma ve lo immaginate caressa a un touchdown??????? ahahahahah palmer lancio per T.J. Houshmandzadeh touchdown  T. J. HOUSHMANDZADEHHHHH 6A0!  :forza: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

steve wrote: loooooooooool ma ve lo immaginate caressa a un touchdown??????? ahahahahah palmer lancio per T.J. Houshmandzadeh touchdown  T. J. HOUSHMANDZADEHHHHH 6A0!  :forza: :forza:
e dopo il primo quarto tutti a prendere un tè caldo..........suuuuuuuuuuuperspot
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

cmq è cambiato il direttore dello sport in rai quindi vedrai che potrebbe anche essere una persona + sveglia (DE luca)
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

chinasky wrote: Esatto. Non credo nemmeno valga la teoria di punkish secondo la quale sarebbe un errore di battitura e si tratti in realtà di NHL (già curata dai RaisportSat a quanto pare), perché si parla proprio di campionato di football. Oh, certo che siete dei bei rompiballe  :gogogo:, quando c'è poco perché c'è poco, quando c'è qualcosa in più perché l'audio fa schifo o è una bufala... mammasantissima, siete incontentabili.  :lol2: :lol2: :lol2:
Quoto in toto porca eva  :applauso:....l'importante è che ci siano partite in più oltre a quelle di sky  :01:...certo che poi se danno la stessa partita sono degli idioti  :gazza:....
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Magno wrote: Quoto in toto porca eva  :applauso:....l'importante è che ci siano partite in più oltre a quelle di sky  :01:...certo che poi se danno la stessa partita sono degli idioti  :gazza:....
no idioti...italiani
Ignoto Separatista NFL
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Magno wrote: certo che poi se danno la stessa partita sono degli idioti  :gazza:....
Impossibile, perchè i diritti per l'Italia sono gia di Sky.
Che interesse potrebbe avere Sky a concedere ad altri la visione di un evento che ha in esclusiva?
E poi perchè idioti?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

gigio82 wrote: Impossibile, perchè i diritti per l'Italia sono gia di Sky.
Che interesse potrebbe avere Sky a concedere ad altri la visione di un evento che ha in esclusiva?
E poi perchè idioti?
Che in Rai girino molti idioti raccomandati è un fatto :francolauro: purtroppo...

Sky ha i diritti, non sappiamo se abbia però l'esclusiva, il che porterebbe, in base a determinati accordi, anche altri canali potrebbero trasmettere la NFL, un po' come succede con SI e la NBA.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked