whoa, whoa, nessuno sta cambiano EriK. Rimaniamo Bedarded, non "retarded".surfbear wrote: in cambio di Wood e Prior![]()
Buona fortuna, J.Gutherie sta sera. Abbiamo bisogno di vinca!

whoa, whoa, nessuno sta cambiano EriK. Rimaniamo Bedarded, non "retarded".surfbear wrote: in cambio di Wood e Prior![]()

Pensa che Prior è il mio idolo assoluto, però....insomma, Bedard quest'anno ha 192 o 194 K nn ricordo, Prior è a San Diego, ma nn coi Padres, ma a casa a riprendersi dall'operazionesurfbear wrote: Prior e Wood sono i miei pitcher preferiti, li vorrei in squadra anche con un solo braccio....di Bedard spero non faccia la fine di Mussina che noi tutti sappiamo dove gioca![]()

bellissimo matchup!!! promette bene sta partita...KAZ wrote: Arrivederci Seatlle. Deviamo dare li J.Parrish giusto partire dalla citta! Ci uccidono.
Allora, sta sera, che un mathcup!
Daisuke Matsuzaka (13-8, 3.70) vs. Erik Bedard (12-4, 3.09)
Promette tante bestemmie se non vinciamoPablets wrote: bellissimo matchup!!! promette bene sta partita...

beh contro i BoSox e Matsuzaka ci sta...anche se voi avete sul monte il vostro miglior lanciatore (anzi, il vostro miglior giocatoresurfbear wrote: Promette tante bestemmie se non vinciamo![]()

che partitona, pazza ma bella, soprattutto per il risultato in nostro favore, bedard domina per 7 ip, all 8° si svegliano i red sox che rifilano 5 punti portandosi sul 5 a 1, entra Gagne e la frittata è fatta 4 punti che ci portano sul momentaneo 5-5, nel 9° ip ci pensa Markakis, e soprattutto Roberts, con un sacrifice fly vittoria per BaltimoreKAZ wrote: Let's get Bedarded in here!!
Che partita! Buon pitching per 7IP e poi 2 inning di pazo!

Questi dati mi fanno veramente male.Rasheed wrote: interessante statistica suglio orioles:con quella di ieri 23 sconfitte di 1 punto in stagione...vincendo 11,cioè meno della metà di quelle partite,oggi baltimore avrebbe un record di 65-52 e se la giocherebbe per i playoffs...

Inoltre aggiungerei che a livello di east division siete davvero duri da battere...........non per niente avete il secondo miglior record divisonale con 24-18!!!! Migliori sia di Toronto che di NY e distanziati non di molto da Boston(27-15),se riusciste ad avere più costanza con altri avversari e con un partente in più di maggiore affidabilità,IMHO ve la potreste giocare per una WC!!!!matzoid182 wrote: Questi dati mi fanno veramente male.