Perchè?Sberl wrote: No vi prego....tutto ma la Rai no. è meglio il quadratino sul pc della rai...
Re: NFL e Satellite
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Perchè sono in grado di maltrattare qualsiasi sport che non sia il calcio, e anche con quello fanno dei disastri mica male (ricordate quando ebbero i diritti della Serie B? sfruttati in maniera oscena! Idem la Champion's league). Certo, se fosse proprio l'unica e ultima chance....ma sinceramente spero di nomfabiolik75 wrote: Perchè?
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Guardate, basta che sia una partita diversa da Sky, che non sia una sintesi, e per me possono darla pure su Discovery Channel....con un topo come telcronista....il resto non interessa....la NFL rimane sempre la NFL.... 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche l'anno scorso avevano il servizio active per scegliere tra due partite in contemporanea? Quella sembra un'ottima idea.Doc. J wrote:
Mi sembra che come numero partite sia simile a quella dell'anno precedente!a parte la preseason e il MNF che se ben ricordo era una esclusiva di channel five!
P.S.
questa sera posterò una notizia bomba che secondo me è una ferla ma comunque io la posto!
-
chinasky
Avere un'alternativa a sky non costa nulla, magari fa risvegliare da certe immobilità altre reti che tenterebbero di sviluppare meglio il progetto. Di fatto, comunque, peggio delle sintesi dei Super Bowl di mediaset di pochi anni or sono...Sberl wrote: No vi prego....tutto ma la Rai no. è meglio il quadratino sul pc della rai...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- boxscores
- Rookie

Speriamo che la notizia sia vere non costa niente avere una partita in più la domenica anche se in sintesi credo che accontenterebbe tantissimi fans che non avendo un abbonamento a sky possono finalmente vedere nfl e a chi come me avendo un abbonamente ha possibilità di vedere magari squdre che con la pay-tv non vedrebbe mai, quindi spero proprio che la trasmettano.
-
chinasky
Beh cap, crederci magari no, ma quella scritta nel pdf non ci è finita per caso...Doc. J wrote: Ma ragazzi ci dobbiamo credere![]()
pensavo d'essere deriso o quasi ed invece :D
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nfl sulla Rai? Ma sono partite dell'anno scorso? :lol2:
Scherzi a parte, chiudiamo l'audio, guardiamo e non se ne parla più!!
Scherzi a parte, chiudiamo l'audio, guardiamo e non se ne parla più!!

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Considerando che su RAI Sport Satellite passano - ciclismo a parte - sport con audience praticamente ininfluente per i canoni generalisti e l'apertura mentale dei dirigenti RAI ci può stare che il football possa essere inserito nel palinsesto! 
Però tenendo conto del budget riservato a questi sport penso che al massimo ci sarà una sintesi della domenica NFL precedente! :paper:
Però tenendo conto del budget riservato a questi sport penso che al massimo ci sarà una sintesi della domenica NFL precedente! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
ammettiamo che sia tutto vero...
il game delle h 22 potrebbe persino essere una diretta poichè è difficile/impossibile che facciano in replica alle 22 un game (magari ancora in corso) delle h 19...
quindi:
- game in diretta opzione 1
- game con una settimana di ritardo (ma mi chiedo perchè trasmetterlo alle h 22)
non mi pongo il problema dell'audio onestamente
il game delle h 22 potrebbe persino essere una diretta poichè è difficile/impossibile che facciano in replica alle 22 un game (magari ancora in corso) delle h 19...
quindi:
- game con una settimana di ritardo (ma mi chiedo perchè trasmetterlo alle h 22)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sinceramente se questa storia è vera...io metto il mio cents sull' opzione fornita da vestanik: "al massimo ci sarà una sintesi della domenica NFL precedente!"pat patriot wrote: ammettiamo che sia tutto vero...
quindi:
Sky ci ha fracassato i maroni con la storia che i diritti per loro (che comunque hanno l' entrata dell' abbonamento...essendo una pay-tv) costano troppo in base al ritorno economico che hanno, e voi credete che la rai può investire per trasmettere una diretta a settimana (o anche una differita "minima") senza avere l' entrata dell' abbomento mensile???
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Teoricamente la RAI ha più entrate di Sky, e pure l'abbonamentino.... il problema è che in Rai ci saranno due pèersone che sanno cosa è la NFL e non sono Civoli e Galeazzi.azazel wrote: sinceramente se questa storia è vera...io metto il mio cents sull' opzione fornita da vestanik: "al massimo ci sarà una sintesi della domenica NFL precedente!"
Sky ci ha fracassato i maroni con la storia che i diritti per loro (che comunque hanno l' entrata dell' abbonamento...essendo una pay-tv) costano troppo in base al ritorno economico che hanno, e voi credete che la rai può investire per trasmettere una diretta a settimana (o anche una differita "minima") senza avere l' entrata dell' abbomento mensile???![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
e neppure Franco Lauro :gazza:chinasky wrote: Teoricamente la RAI ha più entrate di Sky, e pure l'abbonamentino.... il problema è che in Rai ci saranno due pèersone che sanno cosa è la NFL e non sono Civoli e Galeazzi.![]()