Re: La Fortitudo che sarà
-
MarKnopfler23
- Newbie

Tre panieri sarebbe la disgrazia totale, mentre io di Hawkins sarei contento anche perchè ci manca un piccolo fisico e potente (e lui è anche discretamente veloce).
Poi a metterli insieme ci pensa Mazzon, ovviamente. :D
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io vidi Trapagnier la prima volta in NBA con i Cavs dove fece 8 punti in una manciata di minuti, anche Buffa ne parlava bene, poi purtroppo si è un pò perso e adesso non è grande cosa offensivamente.MarKnopfler23 wrote: Tre panieri sarebbe la disgrazia totale, mentre io di Hawkins sarei contento anche perchè ci manca un piccolo fisico e potente (e lui è anche discretamente veloce).
-
MarKnopfler23
- Newbie

no adesso è proprio un disperato, ormai tira meglio gli asciugamani (citofonare Caja) che la palla...a napoli ignoro perchè l'abbiano ripreso, la stagione passata. Dio ce ne scampi ( e ce ne gamberi, anche)
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Spero vivamente che torni il sangue al cervello a Sacrati... Trepagnier sarebbe una disgrazia: Jenkins e Trepagnier figurano entrambi nella top five in Europa della speciale classifica: chi la passa di meno... 
-
Thurman Thomas
- Senior

Jenkins: me lo ricordo con la Virtus Roma...non mi è mai piaciut!.. Poi intendiamoci, sarà sempre meglio dell' Edney che abbiamo visto quest'anno!
Hawkins: magari venisse...sempre piaciuto come giocatore....con fisicone da NFL!
Hawkins: magari venisse...sempre piaciuto come giocatore....con fisicone da NFL!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
pietro mira
ma negli ultimi 10 anni abbiamo mai avuto una fortitudo cosi scarsa? 
Kesicki, Cittadini, Lamma, Cavaliero, Calabria che ha 50 anni, Jenkins 52...

Kesicki, Cittadini, Lamma, Cavaliero, Calabria che ha 50 anni, Jenkins 52...
-
MarKnopfler23
- Newbie

Carino, tu dov'eri la stagione scorsa?
Avevamo fior di nomi (Bluthental, Edney, Belinelli) poi hai visto come è andata...
Guarda spero che o scherzassi o che almeno tu non sia un tifoso effe..
Avevamo fior di nomi (Bluthental, Edney, Belinelli) poi hai visto come è andata...

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN
-
Lilpol
- Pro

A fare meglio dello scorso anno si fà presto è vero, però abiamo 2 non giovanissimi come Calabria e Jenkiss, un Cittadini che potrebbe essere un'affare come una topica visto che arriva da una stagione di A2, Lamma non mi pare un giocatore da sqadra da quel che ho sentito. Sinceramente anch'io sono perplesso.MarKnopfler23 wrote: Carino, tu dov'eri la stagione scorsa?
-
MarKnopfler23
- Newbie

certo, alcune sono scommesse, però vorrei anche fare presente (a voi e a tutto il popolo Effe) che gli anni delle vacche grasse sono finiti, l'Emiro non c'è più. Questo non vuol dire che il nostro obiettivo sarà sempre la salvezza o raggiungere da 8avi i playoff, però non aspettavi i nomi roboanti e le strisce di 12 vittorie consecutive, come fino a due anni fa.

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN
-
Lilpol
- Pro

MarKnopfler23 wrote: certo, alcune sono scommesse, però vorrei anche fare presente (a voi e a tutto il popolo Effe) che gli anni delle vacche grasse sono finiti, l'Emiro non c'è più. Questo non vuol dire che il nostro obiettivo sarà sempre la salvezza o raggiungere da 8avi i playoff, però non aspettavi i nomi roboanti e le strisce di 12 vittorie consecutive, come fino a due anni fa.
E' propio questo il discorso che si voleva fare, da adesso in poi bisognerà cercare di vincere tutte le scommesse (in questo caso Cittadini,Kesicky(bah) e Jenkins)
-
pietro mira
scusami se sono rimasto ai tempi di Myers, Fucka e KarnisovasMarKnopfler23 wrote: certo, alcune sono scommesse, però vorrei anche fare presente (a voi e a tutto il popolo Effe) che gli anni delle vacche grasse sono finiti, l'Emiro non c'è più. Questo non vuol dire che il nostro obiettivo sarà sempre la salvezza o raggiungere da 8avi i playoff, però non aspettavi i nomi roboanti e le strisce di 12 vittorie consecutive, come fino a due anni fa.
scusami se sono rimasto alla finale di eurolega col Maccabi, alla Fortitudo di Repesa, Basile, Vujanic, Smodis, Bagaric, Lorbek, Douglas e lo scudetto.
Non pensavo nuotassimo cosi tanto nella merda (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

A sta squadra ironia manca gente che sappai mettere punti.. Jenkins è uno, anche se vecchiotto, ma al numero 2 servirà uno da 15. .L'anno scorso avevamo tanti realizzatori e abbiam visto come è andata.. quest'anno la squadra è fatta da lottatori, anche l'uomo imamgine Mancio è + un lottatore che un realizzatore, però manca un trascinatore offensivo..Hawkins sarebbe grandioso..mi piace tantissimo.sperare non costa nulla
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Mi pare che solo Roma nuoti nell'oro quindi non mi stupisco che si debba puntare più su "scommese" che su giocatori già affermati, l'unica cosa è che se siamo alla canna del gas adesso che abbiamo pigliato soldi per Bellinelli, l'anno prossimo che si fà?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Abbiamo nuotato nella merda piu' totale l'anno scorso con i grandi nomi.pietro mira wrote: scusami se sono rimasto ai tempi di Myers, Fucka e Karnisovas
scusami se sono rimasto alla finale di eurolega col Maccabi, alla Fortitudo di Repesa, Basile, Vujanic, Smodis, Bagaric, Lorbek, Douglas e lo scudetto.
Non pensavo nuotassimo cosi tanto nella merda (cit.)
La Fortitudo vuoldire sofferenza, i tempi dell'Emiro erano un'eccezione.
Se la squadra è scarsa, ma si impegna e fa tutto quello che puo' fare io sono stra felice, altro che quei 4 cazzoni dei tifosi da parterre che vorrebbero milioni spesi a valanga e la squadra coi nomi, e poi finisce come l'anno scorso...
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Vero anche questo, se si guardava la rosa di inizio stagione dell'anno scorso la fortitudo era ampiamente da scudetto e invece abbiamo fatto pena.Teo wrote: Abbiamo nuotato nella merda piu' totale l'anno scorso con i grandi nomi.
La Fortitudo vuoldire sofferenza, i tempi dell'Emiro erano un'eccezione.
Se la squadra è scarsa, ma si impegna e fa tutto quello che puo' fare io sono stra felice, altro che quei 4 cazzoni dei tifosi da parterre che vorrebbero milioni spesi a valanga e la squadra coi nomi, e poi finisce come l'anno scorso...
Speriamo che qest'anno succeda la cosa opposta.