therussianrocket wrote:
ovviamente ci sto, per me Romo non ne sbaglia una l'anno prossimo. Direi assolutamente di estendere la scommessa anche per i playoff, con in palio un mese d'affitto nell'appartamento veronese, stimato attorno ai 170 euro. China posta pure
ueh merdina numero1 e merdina numero2...romo quest' anno non farà l' holder (se non sapete così è poi vi faccio il disegno :gazza: ) quindi scommessa quantomeno inutile e comunque provocatoria, vado di querela.
se non farà l'holder (anche se non ne capisco il motivo) vuol dire che ho vinto
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Per russo e pol: come detto da azazelli Romo non dovrebbe essere l'holder, per cui vi invito ad attendere l'inizo della stagione, dopodiché passerò all'accettazione della scommessa che, al contrario di quanto detto dall'utente di cui sopra, non mi sembra assolutamente provocatoria ma basata sui fatti e, di conseguenza, con una buona chance di successo. :gazza:
Ocho Cinco wrote:
Offro l'equivalente in pinte di birra a chi indovina il numero esatto dei giocatori dei Bengals che avranno problemi con la legge quest'anno! (Es: 4 giocatori = 4 pinte)
Se i Bengals vincono la division però, tutti quelli che hanno puntato e non hanno indovinato faranno lo stesso con me (Es: pensavi a 3 giocatori ma hai sbagliato = mi offri 3 pinte se I Bengals vincono l'AFC North, nessuna in caso contrario. Se invece indovini, ovviamente ti becchi le tue birre anche in caso di titolo per Cincinnati. Ma io berrò quelle di tutti gli altri che hanno sbagliato... )
Tutto chiaro no? Chi ci sta? Per la cronaca, ricordo che l'hanno scorso i Bengals hanno collezionato 9 arresti e 8 vittorie... Avanti gente, avanti!!!
azazel wrote:
ueh merdina numero1 e merdina numero2...romo quest' anno non farà l' holder (se non sapete così è poi vi faccio il disegno :gazza: ) quindi scommessa quantomeno inutile e comunque provocatoria, vado di querela.
permaloso..deve essere quell'orribile stato in cui ti trovi adesso :paper:
noi che volevamo solo integrarci con voi :figo:
ps il disegno lo voglio
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky wrote:
Per russo e pol: come detto da azazelli Romo non dovrebbe essere l'holder per cui vi invito ad attendere l'inizo della stagione, dopodiché passerò all'accettazione della scommessa che, al contrario di quanto detto dall'utente di cui sopra, non mi sembra assolutamente provocatoria ma basata sui fatti e, di conseguenza, con una buona chance di successo. :gazza:
vedi a non seguire le vostre discussioni ci scappano ste info :paper:
speriamo vada tutto bene.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
scommessa per Snake.
1-i Raiders non vincono più di 5 partite
Premio se perdo regalo una maglia taglia 48 di J.Russell da ebay ovviamente.
se vinco mi regala una maglia a scelta tra Pennighton-Vilma-Namath
o comnuqnue una dei Jets ovviamente verde, sembra da ebay, le maglie +o- dovrebbero avere lo stesso valore diciamo circa 30-35 euri. la consegna dovrebbe avvenire ad un meeting, così almeno conosciamo il "serpente".
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
scommessa per Snake.
1-i Raiders non vincono più di 5 partite
Premio se perdo regalo una maglia taglia 48 di J.Russell da ebay ovviamente.
se vinco mi regala una maglia a scelta tra Pennighton-Vilma-Namath
o comnuqnue una dei Jets ovviamente verde, sembra da ebay, le maglie +o- dovrebbero avere lo stesso valore diciamo circa 30-35 euri. la consegna dovrebbe avvenire ad un meeting, così almeno conosciamo il "serpente".
sorry, non scommetto sui sentimenti :lol2:
e poi non penso che vinceremo più di 5 partite