Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Baseball: Le nostre interviste

Post by rene144 »

FORSE tornano le interviste... o meglio, ne torna una, se riesco a realizzarla. Per ora ho contattato il giocatore (eh si, parliamo di un giocatore MLB che qui dentro tutti conoscete e molti tifano :gogogo:). Se mi da' la disponibilità... :truzzo:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

ma pensa come sono buono e non ti rovino la sorpresa...cmq spero proprio che te la conceda...  :metal:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
thierry14

Post by thierry14 »

Uh che curiosità... AL o NL? Dai dicci solo questo!  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

AL... entro un paio di giorni dovrei avere la risposta. Oggi ha giocato, quindi era impossibile che mi rispondesse. Domani o dopodomani invece dovrebbe rispondermi... uno di questi giorni in ogni caso. Speriamo di si  :gazza:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

rene144 wrote: AL... entro un paio di giorni dovrei avere la risposta. Oggi ha giocato, quindi era impossibile che mi rispondesse. Domani o dopodomani invece dovrebbe rispondermi... uno di questi giorni in ogni caso. Speriamo di si  :gazza:
Non sarà mica degli yankees?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Non sarà mica degli yankees?
Non rispondo. Dico solo: giocatore di American League che ha giocato/giocherà oggi (in ogni caso è impossibilitato a rispondere oggi per motivi di gioco), sabato 4 agosto. Quindi potete escludere al 100% (ad esempio) Roger Clemens come qualcuno mi ha suggerito. :naughty:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

rene144 wrote: Non rispondo. Dico solo: giocatore di American League che ha giocato/giocherà oggi (in ogni caso è impossibilitato a rispondere oggi per motivi di gioco), sabato 4 agosto. Quindi potete escludere al 100% (ad esempio) Roger Clemens come qualcuno mi ha suggerito. :naughty:
Leggendo il post precedente sembra proprio che abbia giocato in una partita delle 19 o delle 22, il che vuol dire che la squadra a cui appartiene questo giocatore può essere: Royals, Angels, A's, Rangers, Blue Jays, Indians, Twins o Yankees.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sono super curioso!!!! :gazza: certo che Renè che intervista uno Yankee sarebbe bello :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Io dico Hughes. Deve essere per forza un lanciatore visto che si gioca tutti i giorni  :gazza:
Image Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

mattew88 wrote: Leggendo il post precedente sembra proprio che abbia giocato in una partita delle 19 o delle 22, il che vuol dire che la squadra a cui appartiene questo giocatore può essere: Royals, Angels, A's, Rangers, Blue Jays, Indians, Twins o Yankees.
Ma visto che è un giocatore che molti qui dentro tifano può essere o degli Yankee o degli Indians al limite...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

scusa ma come fai ad entrare in contatto con giocatori mlb? faccio parte del forum da poco quindi non ho mai visto un'intervista vostra!:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: scusa ma come fai ad entrare in contatto con giocatori mlb? faccio parte del forum da poco quindi non ho mai visto un'intervista vostra!:)

Qui ce ne sono alcune. Altro lo puoi trovare guardando i miei articoli passati (vai sulla redazione, clicchi su di me e vedi cosa ho scritto in passato). Altre interviste non le ho ancora messe online, ma è perchè volevo mettere direttamente il video ed ho problemi tecnici ogni giorno diversi.
I contatti miei li ho :truzzo:
Sono anche stato recentemente (oggi :lol2:) contattato da Baseball Prospectus per scrivere un articolo a fine mese. Vediamo cosa ne esce...

Le migliori interviste finora sono state ai giocatori del WBC ma soprattutto a Dan Peterson, sempre :notworthy: un innamorato pazzo dei Cubs.

Intanto il giocatore non risponde ancora.

E... si, è un pitcher, è molto famoso, è dell'American League e ieri ha giocato. Il cerchio si stringe :figo:

PS: non deve essere necessariamente di una squadra tifata... può anche semplicemente essere tifato lui. Se parlassi di Johan Santana (non è lui), potrei dire che sia molto tifato anche se lephio è l'unico Twin...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

sono veramente troppo curioso...pitcher molto famoso che ha giocato ieri...potrebbe essere uno del trio Red Sox (Matsuzaka-Gagne-Papelbon) però da qualche post sopra sembra essere uno che ha giocato nel pomeriggio (ora americana)... :penso: :penso: Hughes? oppure Nathan? Escobar? altri pitcher molto famosi nn ne vedo tra quelli che han giocato ieri...oddio speriamo risponda presto e speriamo di sapere presto di chi si tratta!! :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thierry14

Post by thierry14 »

Rene, nel caso costui ti desse una sòla, e spero tanto di no, ci dici lo stesso chi è?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Rene, nel caso costui ti desse una sòla, e spero tanto di no, ci dici lo stesso chi è?
assolutamente si. In ogni caso gli do' ancora un giorno intero per rispondere... poi ve lo dico.
Last edited by rene144 on 05/08/2007, 19:34, edited 1 time in total.
Post Reply