Re: La Fortitudo che sarà
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma per la guardia nessuno ha pensato all'ex Florida Gator Lee Humphrey? Giovane sarà giovane, ma secondo me in Europa c'entra e non poco, e non dovrebbe neanche costare tantissimo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Humphrey in Europa con quel tiro farebbe davvero danni però bisogna vedere se vuole subito venire di qua dell'oceano o prima magari vuole provare ad entrare in NBA dalla porta di servizio della D-League.
- tzara
- Pro

Humphrey ha avuto contatti con Washington che però poi non si è fatta più sentire. O hanno perso il numero di telefono, o non sono più interessati a lui. E poi, credo sia più un giocatore da Europa, che da NBA.Luca10 wrote: Humphrey in Europa con quel tiro farebbe davvero danni però bisogna vedere se vuole subito venire di qua dell'oceano o prima magari vuole provare ad entrare in NBA dalla porta di servizio della D-League.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Giocatore molto simile a Mike Iuzzolino che personalmente adoravo nella sua parentesi milanese.tzara wrote: Humphrey ha avuto contatti con Washington che però poi non si è fatta più sentire. O hanno perso il numero di telefono, o non sono più interessati a lui. E poi, credo sia più un giocatore da Europa, che da NBA.
A mio avviso non un giocatore da spenderci un visto (per una grande intendo)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
A proposito di guardie e tiratori, una mia fonte ipotizza un interessamento di Diego Pastori per il suo pallino Keith Carter, già con lui a Capo D'Orlando e non a caso liberato da poche ore da Varese con la rescissione...
Se non gli chiedi di fare la prima opzione, il giocatore c'è!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro

Vero. Non ho idea di come sia la trattativa, ma comunque confermo l'interessamento. A me non piace.Gerry Donato wrote: A proposito di guardie e tiratori, una mia fonte ipotizza un interessamento di Diego Pastori per il suo pallino Keith Carter, già con lui a Capo D'Orlando e non a caso liberato da poche ore da Varese con la rescissione...
Intanto Penn avrebbe rifiutato un'offerta di 900 mila dollari. Meno male. Non andrà alla Virtus (Penn accetta solo offetre maggiori di 800k, quota alla quale la V manco inizia a trattare), anche perchè i cugini andranno su Miles (che costa la metà di Penn).
-
masietesicuri??
miles chiede 600, dovrebbe abbassare sotto le 400 per essere papabile per sabba.
c'è anche il sig. garris per la regia della virtus ma si aspetterà circa per un altro paio di settimane.
parlo di virtus.
c'è anche il sig. garris per la regia della virtus ma si aspetterà circa per un altro paio di settimane.
parlo di virtus.
- tzara
- Pro

Arriverebbe Jenkins...
Mabbaff.....
In compenso le luci del PalaDozza risplenderano come non mai...
AH, e per la guardia, Keith Carter o Alex Scales..

Mabbaff.....
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma l'ex Pistons, visto in Italia a Roma e Udine credo?tzara wrote: Arriverebbe Jenkins...
Mabbaff.....
![]()
Siamo messi proprio bene
-
MarKnopfler23
- Newbie

tornando dalle vacanze in grecia, mi ritrovo con un Calabria, un Kecjinkiakcinski e un Jenkins in più...beh, io come dicevo per Calabria sono fiducioso, mentre per Jenkins mah, io ero rimasto che già ai tempi di Roma fosse bollito...le cifre non dicono questo. Approfondimenti?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
LorDQ
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
MarKnopfler23 wrote: tornando dalle vacanze in grecia, mi ritrovo con un Calabria, un Kecjinkiakcinski e un Jenkins in più...beh, io come dicevo per Calabria sono fiducioso, mentre per Jenkins mah, io ero rimasto che già ai tempi di Roma fosse bollito...le cifre non dicono questo. Approfondimenti?
Le cifre dicono che è un pò in fase calante, io non lo conosco affatto come giocatore, speriamo bene, speriamo non sia un'altro Shumpert e un'altro Edney (che comunque stimo moltissimo) .
-
masietesicuri??
diciamo che paragonarlo a edney non è bestemmia.
amici from la repubblica dicono hawkins o trepagnier.
paura e delirio.
paura e delirio.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
masietesicuri?? wrote: diciamo che paragonarlo a edney non è bestemmia.
paura e delirio.
A me non dispiacerebbe nessuno dei due, ovviamente meglio il primo che ci porterebbe un bel contributo offensivo.