Re: Bargnani Play.it Fan Club !

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
thundermike

Post by thundermike »

[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
pietro mira

Post by pietro mira »

per voi questa puo essere una stagione da 15+5?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

speriamo!
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

pietro mira wrote: per voi questa puo essere una stagione da 15+5?
Ma anche di più..

Il tuo dato dovrebbe essere l'obiettivo minimo...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

D'accordo con Tzara; 15+5 è la base da cui Andrea deve partire anche perchè se partirà in quintetto si presume che giocherà di più di 25' a sera.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io non credo che giocherà titolare con Bosh e Garbajosa...credo che continuerà ad entrare dalla panchina come sesto uomo. I minuti l'anno scorso sono aumentati proprio per l'infortunio del Garba. Adesso ci sono anche Kapono e Delfino che dovrebberò trovare molti minuti, specialmente il primo. Poi dipende anche da Nesterovic, se gioca si prende i minuti di Andrea.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Io non credo che giocherà titolare con Bosh e Garbajosa...credo che continuerà ad entrare dalla panchina come sesto uomo. I minuti l'anno scorso sono aumentati proprio per l'infortunio del Garba. Adesso ci sono anche Kapono e Delfino che dovrebberò trovare molti minuti, specialmente il primo. Poi dipende anche da Nesterovic, se gioca si prende i minuti di Andrea.
Si, ma ad un certo punto devi anche decidere su chi puntare e su chi non puntare: credo che sia controproducente per la squadra andare su Garbajosa e Nesterovic i quali, pur ottimi, cominciano ad avere la loro età, mentre credo che questo (il secondo) sia l'anno su cui cominciare a dare più responsabilità ad Andrea. Ora non dico che debba giocare 35 minuti a sera, ma che si possa perlomeno disegnare qualche gioco offensivo per lui.
Torno a dire, prevedendo una crescita maturativa proporzionale a quella di Andrea nella stagione passata, credo che 15+5 debba essere la base su cui partire.
Last edited by tzara on 16/07/2007, 17:05, edited 1 time in total.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io spero che i rimbalzi siano più di 5...magari intorno ai 6, i punti dipenderà appunto da quanti giochi verranno chiamati per lui...l'anno scorso sono stati davvero pochini per non dire inesistenti.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

con sti discorsi mi fate emozionare :lol2:

a parte gli scherzi, da un certo punto in poi mi pare che 14 di media ce l'abbia avuto fisso.
giocando minuti importanti fin dall'inizio, un anno in più, e magari qualche gioco disegnato ad hoc, se non li butta almeno 14 a partita direi che sarà una discreta delusione (sempre relativa, se vogliamo, ma una delusione) - a meno che non ci stupisca con tanti rimbalzi, cosa che comunque vedo un po' più dura.

e poi, parliamoci chiaro, chi lo vuole un centrone lento e fesso.
io voglio la guardia nel corpo di un centro LOL
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Image
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Ancora una prestazione magistrale del Mago a Cagliari, nell'incontro che ha visto l'Italia dominare la Rep.Ceca con un sontuoso 88-57 dove Bargnani ha deliziato il pubblico con giocate magistrali, chiudendo la sua prestazione con 19 punti.

Ottime giocate anche di Gallinari che convince il pubblico con un'alley-hoop servitogli da Bulleri..

Benissimo anche Belinelli e Gigli..
Last edited by mailman on 13/08/2007, 12:56, edited 1 time in total.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

pietro mira wrote: per voi questa puo essere una stagione da 15+5?
Io francamente sono ottimista sotto questo aspetto e credo che sia l'allenatore in primis che tutto il coaching staff dopo aver visto il mago all'opera nei playoffs abbia capito che la maturità per stare in campo almeno 30 minuti a sera l'abbia sempre avuta......quindi opterei per un bel 17+5, purtroppo per il discorso rimbalzi penso che ancora la curva di apprendimento sia lunga, cmq sopra i cinque a partita per lui penso sia già una gran cosa :forza: :forza:
Image
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Airness #23 wrote: Io francamente sono ottimista sotto questo aspetto e credo che sia l'allenatore in primis che tutto il coaching staff dopo aver visto il mago all'opera nei playoffs abbia capito che la maturità per stare in campo almeno 30 minuti a sera l'abbia sempre avuta......quindi opterei per un bel 17+5, purtroppo per il discorso rimbalzi penso che ancora la curva di apprendimento sia lunga, cmq sopra i cinque a partita per lui penso sia già una gran cosa :forza: :forza:
In ogni caso 17+5 credo sia un bel miglioramento rispetto alle medie totali del primo anno, e' anche vero pero' che sono cifre che non si scostano piu' di tanto dal finale di stagione di Andrea...
Prevedo (e spero) che dopo i primi  due mesi le cifre lieviteranno, per lo meno sui 18+6 (credo che queste ultime potrebbero essere otime cifre, anche se ritengo 17+5 cifre piu' che soddisfacenti).
Diciamoci la verita' ,io piu' che delle fredde cifre vorrei da Andrea piu' leadership in campo, piu' grinta sotto canestro, piu' assist...
Le statistiche contano fino ad un certo punto, credo che prima o poi dovra' essere lui a prendersi i tiri che contano, francamente non vedo i tanto decantati Ford e Bosh dotati di questo grande QI cestistico, grandi atleti per carita', ma per arrivare lontano ci vuole molto di piu' che un palleggio a 200 all'ora o una reverse dunk...
Mi aspetto molto dal Mago in questa stagione, e sono sicuro che sapra' stupire...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

bianchig wrote: Diciamoci la verita' ,io piu' che delle fredde cifre vorrei da Andrea piu' leadership in campo, piu' grinta sotto canestro, piu' assist...
Le statistiche contano fino ad un certo punto, credo che prima o poi dovra' essere lui a prendersi i tiri che contano, francamente non vedo i tanto decantati Ford e Bosh dotati di questo grande QI cestistico
Il concetto base praticamente che penso e credo pensiamo tutti qua sul forum e che credo comincino a pensare anche nello staff dei raptors, parliamoci chiaramente Andrea specialmente quando le partite contano ha sempre avuto sangue freddo e mente lucida, vedere i playoffs, un Bosh da 20+10 a stagione e tre anni alle spalle in nba è andato in crisi sbagliava i tiri era nervoso prendeva tiri dalla media inconsistenti sbagliandone la maggior parte, andrea con solo 2 partite all'attivo prima dei playoffs e ancora in fase di recupero fisico ha tirato fuori dal cappello partite offensivamente parlando efficienti prendendosi solo i pochi tiri che gli concedevano i compagni che ovviamente giocavano tutti per Bosh o Ford...........io ci penso ancora a quel lob intercettato da Jefferson, Andrea rollava sul lato debole pronto alla ricezione ed uno dei suoi fantomatici tiri che penso sarebbe andato dentro eccome....ma ormai il passato è passato, meglio pensare al futuro, una cosa è certa cmq a toronto è lui il potenziale leader trascinatore come dicono i commentatori Leo e Chuck "He has ice in his veins, a cold blooded assassin!" Hanno ragione da vendere..... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Airness #23 on 25/08/2007, 12:50, edited 1 time in total.
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ho visto alcune briciole di Andrea in nazionale e l'impressione che ho avuto è stata ottima. Il ragazzo si è irrobustito, ed ora può esser più presente a rimbalzo. In compenso non ha perso agilità e velocità, il suo primo passo è ancor più potente ora, vedrete che sarà una stagione esaltante.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked