Basketmercato
- NoelGallagher
- Rookie

Re: Basketmercato
keith potrebbe andaare anche bene, più che bene anzi. solo che son troppi i soldi da spendere per uno come lui. a mio modo di vedere.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si può parlare anche si mercato estero?
Nel caso volevo segnalare qualche transazione interessante oltre le alpi:
- Bracey Wright e Hanno Mottola all'Aris Salonicco;
- Will Blalock trova casa all'Hapoel Jerusalem;
- Daniel Ewing sostituisce Pozzecco al Khimki;
- Vincent Grier al Gravelines in Francia;
- Henry Domercant e Robertas Javtokas alla Dinamo Mosca;
Nel caso volevo segnalare qualche transazione interessante oltre le alpi:
- Bracey Wright e Hanno Mottola all'Aris Salonicco;
- Will Blalock trova casa all'Hapoel Jerusalem;
- Daniel Ewing sostituisce Pozzecco al Khimki;
- Vincent Grier al Gravelines in Francia;
- Henry Domercant e Robertas Javtokas alla Dinamo Mosca;
- diavolino
- Senior

Se i nomi sono questi io penso che sia più ipotizzabile un quintetto base con McLeod (o chi per lui), Ray, Drejer, Daniels e Lorbek, con Fucka prima opzione dalla panchina più i vari Stefansson, Tonolli e Giachetti.....tzara wrote: McLeod non convince neanche me, ma c'è da dire che devi aggiungere anche Erik Daniels.
McLeod - Ray - Daniels - Fucka (ma reggerà?) - Lorbek.
Se son rose fioriranno.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Miro non riesco a ricordarmi quanti diavolo di soldi da Roma a Stefansson, ricordo solo che sono tantissimi..
- MagnusPinus
- Pro

Mi togliereste una curiosità: Crosariol è sempre di proprietà Benetton e quindi in prestito alla Virtus, oppure ora il cartellino è della squadra bolognese?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
masietesicuri??
comproprietà, diritto di riscatto a favore virtus l'estate prossima.
sabba ha provato a riscattarlo già ora ma ha trovato picche, probabili buste.
sabba ha provato a riscattarlo già ora ma ha trovato picche, probabili buste.
-
Sancho Panza
- Pro

A livello NBA McLeod è una chiavica intollerabile, ve lo dice uno che se l'è sorbito per troppo tempo e pure per 26 minuti a notte, in coppia con altri fenomeni come Milt Palacio o l'uomo dalle ginocchia di cristallo... Soprannominato Mclown su vari forum dedicati ai Jazz, si tratta di uno che ci mette una gran fotta, difende forte, è rapido e atletico, aspetti che hanno fatto innamorare oltremisura il vecchio Jerry. Peccato che sia un tiratore risibile, non la mette MAI in nessuna situazione, nemmeno quando si tratta di layup: in questo caso le percentuali non mentono. Non per questo smette di provarci: ha una buona accelerazione dal palleggio e può battere tanti difensori, il problema è che a finire non ci riesce proprio mai almeno con i cristoni NBA. Dalla distanza lasciamo perdere. Pure sulle sue doti da playmaker ci sarebbe da discutere, visto che la lucidità tattica non è mai stata il suo forte e una delle specialità della casa è il passaggio preciso nelle mani di un compagno... in panchina.
In Italia può anche dir la sua visto il passo e il fatto che finire le penetrazioni è più semplice, ma non so quanto possa essere adatto ad una squadra come Roma. Certo che a volte queste tipologie di giocatori in NBA sono una cosa e di qui tutta un'altra, senza contare che io sono piuttosto prevenuto nei suoi confronti, ma mi permetto comunque un mah.
In Italia può anche dir la sua visto il passo e il fatto che finire le penetrazioni è più semplice, ma non so quanto possa essere adatto ad una squadra come Roma. Certo che a volte queste tipologie di giocatori in NBA sono una cosa e di qui tutta un'altra, senza contare che io sono piuttosto prevenuto nei suoi confronti, ma mi permetto comunque un mah.

-
alleniverson3
- Rookie

- tzara
- Pro

Vedere la Scavo tornare su questi livelli non può che far piacere (aaah!!! lo dice un fortitudino!!), certo l'asse Clark-Pasco promette bene. I comprimari ci sono anche, pare una squadra abbastanza profonda. Occorre poi vedere come si amalgameranno tutti quanti. Può certamente puntare ai PO fin da quest'anno.alleniverson3 wrote: io mi sto proccupando per la scavolini sta facendo uno squadrone
-
alleniverson3
- Rookie

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Oddio giovane a 27 anni è un po' azzardato. Lupo è un regista abbastanza ordinato, non un gran talento, discreto tiro da fuori, perfetto per fare da backup a Poeta che deve avere spazio e fiducia.alleniverson3 wrote: teramo firma mrco carra... che pensate di queste giovane??? FORZA TERAMO
- tzara
- Pro

Oddio giovane... tiene 27 anni... Ad ogni modo un buon play di riserva dal buon tiro.alleniverson3 wrote: teramo firma mrco carra... che pensate di queste giovane??? FORZA TERAMO
- tzara
- Pro