Ma io do grossi meriti alla Reggina per aver creduto e creato giocatori del genere, però io immagino che le cessioni questo anno siano state troppe e tutte insieme. Con Mesto,Modesto,Bianchi,Lucarelli,Foggia e i possibili partenti Vigiani e Amoruoso , la Reggina vende una squadra intera!!!! Foti sicuramente rivestirà dei soldi per tappare i buchi lasciati da queste numerose parteze , ma sono certo che su 25/26 Mln incassati il presidente ne rinvesteirà soltanto 7/8 non di più.IL Poz wrote: Pio ricordati lo scorso anno quando sul -15 chiunque dava la Reggina per spacciata, anche Foti aveva fatto un mercato al risparmio. Bene, grazie ad alcune scoperte (Bianchi, Tognozzi, il Campagnolo del girone di ritorno) e a giocatori che hanno mantenuto una forma impressionante per tutta la stagione (gli esterni Mesto e Modesto ed Amoruso) siamo riusciti a salvarci.
Ora venduti Mesto, Bianchi (più Pelizzoli a Gennaio)e Lucarelli abbiamo guadagnato più di 20 milioni di euro. Con le cessioni di Modesto e Amoruso arriveremmo ad un guadagno di 26-27 milioni, una cifra incredibile per una squadra come la Reggina. I liquidi ci sono per fare una buona squadra, sono fiducioso soprattutto per il mercato di Gennaio, ho l'impressione pero' che da Settembre a Gennaio dovremmo sperare solo di non perdere troppi punti dalle dirette rivali perchè ora come ora la rosa non è competitiva a mio avviso. Non possiamo sperare che Cozza appena tocca la maglia della Reggina si scateni e diventi Cozzinho, ha 33 primavere ormai..
Un altra grosssa perdita è l'addio di un mister eccezionale come Mazzarri e l'arrivo di un tecnico che a me piace molto poco come Ficcadenti.
Infine per chiudere bisogna essere consapevoli che la serie A di quest'anno sarà durissima per tutti e ancora di più per squadre come la Regggina che ha venduto tutti i giocatori importanti e che per ora ha investito poco e niente.

[/align]