Re: Boston Red Sox
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
occhio che questa me la segno eh?!

-
rene144
- Pro

Drew non gioca neanche stasera.
E' in ospedale a vegliare il figlio malato (è stato operato - anche se non so di cosa). Gioca Wily Mo al posto suo.
Spero che il figlio di JD si rimetta presto, ma potrebbe spiegare la qualità del suo gioco, almeno me lo auguro.
Intanto continuiamo a LOBbare chiunque...
EDIT: nelle interviste pre-partita, Francona ha detto che la situazione del figlio di Drew è estremamente grave e seria e va avanti da molto tempo, e questa sera c'è stata un'emergenza, e per rispetto della famiglia non poteva dire di più.
E' in ospedale a vegliare il figlio malato (è stato operato - anche se non so di cosa). Gioca Wily Mo al posto suo.
Spero che il figlio di JD si rimetta presto, ma potrebbe spiegare la qualità del suo gioco, almeno me lo auguro.
Intanto continuiamo a LOBbare chiunque...
EDIT: nelle interviste pre-partita, Francona ha detto che la situazione del figlio di Drew è estremamente grave e seria e va avanti da molto tempo, e questa sera c'è stata un'emergenza, e per rispetto della famiglia non poteva dire di più.
Last edited by rene144 on 02/08/2007, 2:48, edited 1 time in total.
-
rua do você
- Rookie

Mi aggiungo anche io nell'augurare a JD che il figlio possa riprendersi bene.
Non c'è niente di peggio di questo, per un padre od una madre la salute del figlio o figlia vale più della propria vita.
Non c'è niente di peggio di questo, per un padre od una madre la salute del figlio o figlia vale più della propria vita.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Rasheed
- Pro

mi aggiungo anche io...un abbraccio forte a j.d.drew di cuore...spero si possa risolvere tutto nel migliore dei modi...il bimbo per altro ha solo 1 anno è nato nel 2006...dai j.d. non mollate!rua do você wrote: Mi aggiungo anche io nell'augurare a JD che il figlio possa riprendersi bene.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
bambinazo
- Senior

Auguri a Drew e famiglia, speriamo si risolva tutto
Thierry inviti anche A-Rod? :lol2:
per fortuna questa volta Youkilis, seppur da 5°, riesce a portare a casa i punti decisivi
Buchholz va 6.1 inning, 5H, 2R, 9K, concede un altro HR (seppure sia un solo-homer), il 3° in 4 partenze, 18.1IP, 30K!
per fortuna questa volta Youkilis, seppur da 5°, riesce a portare a casa i punti decisivi
Buchholz va 6.1 inning, 5H, 2R, 9K, concede un altro HR (seppure sia un solo-homer), il 3° in 4 partenze, 18.1IP, 30K!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Tutti a Salerno a festeggiare il titolo!rene144 wrote: ...le linguine di thierry? :sbadat:
Ho un weekend libero a inizio novembre...
Gran bella W.
Pomeriggio un'altra bestia nera.
renè SMS. poi ti spiego
Auguri a JD.
EDIT:
Io terrei il topic anche se ha 100 pagine, quel VOL. II mi fa così ridere, cambia qualcosa in termini informatici?
Youkilis ha battuto da 5 - è più un caso o si sta normalizzando?
WMP - weapon of mass potential please - oggi batterà un grande slam...
65W, sempre 7 sopra gli altri
Last edited by joesox on 02/08/2007, 8:51, edited 1 time in total.
- ambrogio erri
- Rookie

bullpen ottimo ed abbondante, tito attenzione a dosare gli inning per non "retrocedere" oka (subito subìto un Hr guardacaso) e trascurare i recenti progressi di delcarmen
auguri al piccolo drew
curioso coco con 0-0 e 4 bb - ormai non vedremo più youk in alto è ufficiale, e l'attacco soffre e soffrirà grazie al GRANDE COCCIUTO
auguri al piccolo drew
curioso coco con 0-0 e 4 bb - ormai non vedremo più youk in alto è ufficiale, e l'attacco soffre e soffrirà grazie al GRANDE COCCIUTO
ambroeus
-
rene144
- Pro

Youkilis ha battuto perchè anche se fa schifo, batte pur sempre .200 circa da quinto. Questo significa che bene o male una volta ogni 5 turni di battuta una valida la mette comunque. Non c'è niente di strano... mica può andare sempre 0-4...
Drew non si sa quando tornerà con la squadra e non si sa con che testa tornerà, ma mi sembra il minimo.
Okajima deve lanciare meno. Se non lancia meno ora che c'è Gagne e con Delcarmen che sta andando forte....... non è che si brucia?
Sul topic da 100 pagine, prova a mandare un MP a Giordan e chiedi direttamente lui, ok joe? Comunque non ho ricevuto sms...
Speriamo di vincere anche stasera, pure se di Wakes non mi fido troppo e Guthrie è in forma.
Drew non si sa quando tornerà con la squadra e non si sa con che testa tornerà, ma mi sembra il minimo.
Okajima deve lanciare meno. Se non lancia meno ora che c'è Gagne e con Delcarmen che sta andando forte....... non è che si brucia?
Sul topic da 100 pagine, prova a mandare un MP a Giordan e chiedi direttamente lui, ok joe? Comunque non ho ricevuto sms...
Speriamo di vincere anche stasera, pure se di Wakes non mi fido troppo e Guthrie è in forma.
-
bambinazo
- Senior

The Red Sox are paying Gagne more than $4 million -- the roughly $2 million remaining on his $6 million base salary, plus an additional $2.1 million to get him to waive his no-trade clause and compensate for performance bonuses he will be unable to earn in Boston -- to set up for Papelbon, who as closer is being paid $425,000 this season.
Boston Globe
Boston Globe
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

ESPN ieri aveva detto chiaramente che pagassero solo i 2.1 milioni, con inclusi gli incentivi.... e non che 2.1 fossero solo gli incentivi. Peraltro Texas, sempre secondo ESPN, ci buttava anche 400K in mezzo, mentre secondo il Globe paghiamo tutto noi.bambinazo wrote: The Red Sox are paying Gagne more than $4 million -- the roughly $2 million remaining on his $6 million base salary, plus an additional $2.1 million to get him to waive his no-trade clause and compensate for performance bonuses he will be unable to earn in Boston -- to set up for Papelbon, who as closer is being paid $425,000 this season.
Boston Globe
Vabbè, è un buon affare comunque...
-
thierry14
Ragazzi, per scaramanzia ne riparliamo ad ottobre, ora non voglio nemmeno pensarci! :Dbambinazo wrote:
Comunque no, il cretino non è invitato!
Ora una domanda. Ma Tavarez non era fuori dalla rotazione? O mi sono perso un passaggio?
-
rene144
- Pro

Toccava a Gabbard, ma è stato scambiato. Dalla prossima partenza quello slot toccherà a Schilling. E' stata una partenza e basta prima del rientro di Curt.thierry14 wrote: Ora una domanda. Ma Tavarez non era fuori dalla rotazione? O mi sono perso un passaggio?
EDIT: Youkilis batte SECONDO!!! Forse è la volta buona che si rimane con questo lineup... poi quando torna Drew, va lui a battere quinto (per ora Lowell è la scelta giusta). Non vorrei che però sia solo grazie alla mancanza di Lugo, con Cora nono. Lugo nono mi piacerebbe... ma temo che poi riproporrà Lugo primo, Pedroia secondo e Youks quinto. Al di là del fatto che abbiamo 3 out comodi a fine lineup, quest'ordine di battuta è giusto. E direi pure finalmente!
Last edited by rene144 on 02/08/2007, 18:50, edited 1 time in total.
-
thierry14
Ho letto da più parti che Gagne aveva una clausola nel suo contratto con Texas che gli permetteva di rifiutare un eventuale trasferimento a Boston. C'è qualche motivo particolare? E riguardava solo Boston o anche altre squadre? E pensate lo rifirmeremo, dovrebbe diventare un FA da quello che ho capito. Grazie!
-
rene144
- Pro

Si. Aveva degli incentivi basati sulle SV. Boston ha un grande closer, quindi non avrebbe maturato gli incentivi. Infatti ha tolto la clausola quando gli abbiamo garantito gli incentivi. Aveva la clausola per molte squadre, anche se ufficialmente non si sa quali. Ho sentito che per gli Yankees non l'avesse, ma sono voci.thierry14 wrote: Ho letto da più parti che Gagne aveva una clausola nel suo contratto con Texas che gli permetteva di rifiutare un eventuale trasferimento a Boston. C'è qualche motivo particolare?
Ha il contratto in scadenza quindi sarà un FA. Avremo uguali chances rispetto alle altre squadre. Il fatto che giochi per noi adesso non ha implicazioni sulla prossima stagione. Chiederà un grande contratto... male che vada lo lasciamo andare e ci intaschiamo le scelte...E pensate lo rifirmeremo, dovrebbe diventare un FA da quello che ho capito. Grazie!
-
bambinazo
- Senior

esordio di "game over" Gagne a Fenway e subito si becca 1ER :lol2: comunque la situazione era sotto controllo!
torniamo a +8
Lester-Matsuzaka-Beckett a Seattle (questa volta non affrontiamo Felix Hernandez)
torniamo a +8
Lester-Matsuzaka-Beckett a Seattle (questa volta non affrontiamo Felix Hernandez)
VAI GALLO!
VAI GALLO!