chinasky wrote:
Aspetto grafico ottimo, davvero migliorato. Sto spulciando i contenuti. Eccessiva la pagina foto nelle partite dove, tra l'altro, il Game Stats è stato sostituito da un box score molto più completo ma anche più pieno e meno immediato per le letture. Bellissime le pagine per le squadre dove si trova di tutto a portata di mano, video, foto, news, stats e tutte le sotto sezioni. Graficamente migliore la pagine delle depth (non compilate ancora come nella vecchia però...), peccato non si possa passare da una squadra all'altra per controllare le varie depth cahrt ma si sia obbligati a ripassare sempre dalla home del team. Carina l'idea dello slide che riporta come news principali anche i video di nfl network che si aprono direttamente sull'immagine. Idea buona anche quella di inserire più evidenti certe "brevi" sotto le slide principali. Molto potere a Nfl Network, con tutti i problemi di banda e intasamenti del caso, però la sezioncina video, articoli, vaccate mi sembra carina.
Coi risultati si torna fino al 2001, opzione che mi pare si era persa negli ultimi mesi sulla vecchia home e che non andava così tanto indietro. O ricordo male? Il game log di un giocatore copre l'intera carriera, niente male.
A prima vista però mi sembra ci siano due problemi: i video sono tutti in flash, non più in Real Player (e c'è chi ha dovuto installare di nuovo REal Player perchè altrimenti gli mandava firefox in crash e non riusciva ad aprire NFL.com....

), e quindi non si possono scaricare o prelevare come prima (almeno al momento), ma soprattutto, in ottica keeper, hanno cambiato il sistema di catalogazione dei giocatori, per altro fatto in due modi diversi che incasinano ancora di più il tutto, e quindi il sistema per fare automaticamente i calcoli rischia di andare a donne di facili costumi.