Warren Sapp:

Josh McCown:

Josh McCown, Jeff Otis e Andrew Walter:

il nuovo coach della linea offensiva, Tom Cable, si dice soddisfatto di come sta lavorando. Tra poco scopriremo se sotto le parole di circostanza c'è un fondo di verità.davelavarra wrote: MA Gallery non ha ancora pensato di tagliarsi i capelli e concentrarsi a migliorare?![]()

nessuna novità... si procede a piccoli passiPatamunzo wrote: Notizie sul contratto der pupone? Con una settima scelta come AD che ha firmato 5 anni per 40M$ (17M$ assicurati), sto cominciando a temere la cifra che si intaschera' Russell...

pare che abbia fatto un provino ieri in Florida... mah non so che dire, penso sia più che altro una soluzione temporanea, qualora la firma di Russell continui a slittare.mattew88 wrote: Culpepper ai Raiders?

Sono un tifoso di C'Pep, credo che se sta bene non farà tanta panchina... è più facile che la faccia il pupone mentre impara come girano le cose da chi ha più esperienza, vedi Warner e Leinart, o lo stesso Culpepper con non mi ricordo più... o Rivers e Breese, ecc. ecc.mattew88 wrote: Culpepper a me è sempre piaciuto come quaterback, in realtà prima del draft si pensava che i Raiders scegliessero Calvin Johnson al draft per poi firmare Culpepper come quarterback, invece con la scelta di Russell le speranze che Culpepper arrivasse a Oakland erano pressochè nulle. Sinceramente non capisco molto il senso di questa scelta, Culpepper da noi farebbe solo panchina, a meno che non succeda capiti qualche infortunio a JaMarcus, a quel punto tra Walter, McCown e Daunte non penso ci siano dubbi su chi far giocare.
Che l'abbiano preso per usarlo come chioccia?