Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Post by Emperor »

Vorrei, se possibile riunire qui le eventuali informazioni relative al servizio di visione ufficiale su internet del nostro amato sport.

Io ho cercato, ma ancora non ho trovato nulla, il che mi sembra strano visto che la preseason inizia tra circa 10 giorni.

O non hanno intenzione di coprire la pre-season oppure sono un po' in ritardo... oppure... non voglio pensarci.

Se qualcuno sa qualcosa, aspetto news !

P.S.: se qualcuno ha già usufruito lo scorso anno di questo servizio magari può darci qualche informazione sul com'era, come si vedeva, etc etc.
Last edited by Emperor on 08/08/2007, 11:53, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: NFL Field Pass

Post by chinasky »

La pr4eseason è interamente coperta da NFL Network, per cui presumo che Yahoo non la seguirà. Il contratto tra il portale web e la NFL dovrebbe essere di 5 anni, per cui tra poco dovrebbero andare online le iscrizioni per tutta la stagione, playoffs esclusi. L'oscuramento dovrebbe riguardare poi quelle partite che andranno su Sky. Per le gare del giovedì di NFL Network invece non so come funzionerà, ma penso che verranno trasmesse.

Chi lo ha provato l'anno scorso aveva postato da queste parti commenti molto positivi. Qualità buona, nessun problema di buffer o rallentamenti, cambio "canale" (il passaggio da una gara all'altra, due partite insieme non si possono vedere) molto rapido.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

chinasky wrote: La pr4eseason è interamente coperta da NFL Network, per cui presumo che Yahoo non la seguirà.
Non ci avevo pensato... verissimo  :figo:
chinasky wrote: Il contratto tra il portale web e la NFL dovrebbe essere di 5 anni, per cui tra poco dovrebbero andare online le iscrizioni per tutta la stagione, playoffs esclusi. L'oscuramento dovrebbe riguardare poi quelle partite che andranno su Sky. Per le gare del giovedì di NFL Network invece non so come funzionerà, ma penso che verranno trasmesse.
Ottime notizie, allora aspetto fiducioso !
chinasky wrote: Chi lo ha provato l'anno scorso aveva postato da queste parti commenti molto positivi. Qualità buona, nessun problema di buffer o rallentamenti, cambio "canale" (il passaggio da una gara all'altra, due partite insieme non si possono vedere) molto rapido.
Benissimo, ho provato a fare cerca, ma mi ha dato errore...  :forza: :forza: :forza:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

L'anno scorso ho comprato il pacchetto delle partite dei chargers da Yahoo per un prezzo non irrisorio ma fidati che ne valsa la pena! :applauso: Nessun rallentamento,ottima qualità video e audio, consigliatissimo
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

JoshXL wrote: L'anno scorso ho comprato il pacchetto delle partite dei chargers da Yahoo per un prezzo non irrisorio ma fidati che ne valsa la pena! :applauso: Nessun rallentamento,ottima qualità video e audio, consigliatissimo
quanto non irrisorio???
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: quanto non irrisorio???
La stagione completa (con partite visibili per 24 ore) mi pare si aggiri sui 180 euro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Scusate, giusto per sapere, ma con una misera connessione 640 si riesce a vedere fluido?
Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Allblack wrote: Scusate, giusto per sapere, ma con una misera connessione 640 si riesce a vedere fluido?
Bisogna che la connessione sia almeno 300 K effettivi. Quando ho fatto la prova comprando una giornata  la mia connessione era al massimo 230/250 e non vedevo nulla. Ora che nella mia zona Tiscali ha migliorato molto il servizio proverò di nuovo.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Matz, uno è un sito professionale, con tutte le garanzie del caso, il resto è streaming strappato qua e là, con tutti i rischi e i problemi che si hanno in queste situazioni.

Se uno li vuole spendere sa a cosa va incontro e come vede, se no, se vuole risparmiare, si fa in un altro modo. Però, si può essere anche più generici, ok?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

chinasky wrote: Matz, uno è un sito professionale, con tutte le garanzie del caso, il resto è streaming strappato qua e là, con tutti i rischi e i problemi che si hanno in queste situazioni.

Se uno li vuole spendere sa a cosa va incontro e come vede, se no, se vuole risparmiare, si fa in un altro modo. Però, si può essere anche più generici, ok?
Ok sorry.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Ok sorry.
Più che altro è che se tu butti l'amo poi arrivano i pesciolini.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

chinasky wrote: Più che altro è che se tu butti l'amo poi arrivano i pesciolini.  :truzzo:
Ehehe immagino....

Comunque complimenti per la foto in firma, ancora non avevo avuto occasione di osannartela! Merita una birra al prossimo meeting!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Ehehe immagino....

Comunque complimenti per la foto in firma, ancora non avevo avuto occasione di osannartela! Merita una birra al prossimo meeting!
Ecco un buon strumento che mi permetterà di impegnarmi di più con le firme.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Three Ways to Watch
Buy Season Pass

Only $239.99 (until Sept 1, 07:00 GMT) a $40 savings

− or −

* Follow Your Team Pass

Pick 1 game per week, only $199.99

* Weekly Pass

Catch every game, only $24.99/week

Bene, hanno ampliato le modalità d'offerta con la possibilità di prendere una singola settimana o solo le partite di una formazione. Peccato perchè le gare in archivio saranno disponibili solo per 48 ore.
Incomincio a farci un pensierino...:paper:
Locked