Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Re: Basketmercato

Post by NoelGallagher »

keith potrebbe andaare anche bene, più che bene anzi. solo che son troppi i soldi da spendere per uno come lui. a mio modo di vedere.
Image ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Si può parlare anche si mercato estero?

Nel caso volevo segnalare qualche transazione interessante oltre le alpi:

- Bracey Wright e Hanno Mottola all'Aris Salonicco;
- Will Blalock trova casa all'Hapoel Jerusalem;
- Daniel Ewing sostituisce Pozzecco al Khimki;
- Vincent Grier al Gravelines in Francia;
- Henry Domercant e Robertas Javtokas alla Dinamo Mosca;
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

tzara wrote: McLeod non convince neanche me, ma c'è da dire che devi aggiungere anche Erik Daniels.

McLeod - Ray - Daniels - Fucka (ma reggerà?) - Lorbek.

Se son rose fioriranno.
Se i nomi sono questi io penso che sia più ipotizzabile un quintetto base con McLeod (o chi per lui), Ray, Drejer, Daniels e Lorbek, con Fucka prima opzione dalla panchina più i vari Stefansson, Tonolli e Giachetti.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Miro non riesco a ricordarmi quanti diavolo di soldi da Roma a Stefansson, ricordo solo che sono tantissimi..
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

1.2
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mi togliereste una curiosità: Crosariol è sempre di proprietà Benetton e quindi in prestito alla Virtus, oppure ora il cartellino è della squadra bolognese?
masietesicuri??

comproprietà, diritto di riscatto a favore virtus l'estate prossima.
sabba ha provato a riscattarlo già ora ma ha trovato picche, probabili buste.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A livello NBA McLeod è una chiavica intollerabile, ve lo dice uno che se l'è sorbito per troppo tempo e pure per 26 minuti a notte, in coppia con altri fenomeni come Milt Palacio o l'uomo dalle ginocchia di cristallo... Soprannominato Mclown su vari forum dedicati ai Jazz, si tratta di uno che ci mette una gran fotta, difende forte, è rapido e atletico, aspetti che hanno fatto innamorare oltremisura il vecchio Jerry. Peccato che sia un tiratore risibile, non la mette MAI in nessuna situazione, nemmeno quando si tratta di layup: in questo caso le percentuali non mentono. Non per questo smette di provarci: ha una buona accelerazione dal palleggio e può battere tanti difensori, il problema è che a finire non ci riesce proprio mai almeno con i cristoni NBA. Dalla distanza lasciamo perdere. Pure sulle sue doti da playmaker ci sarebbe da discutere, visto che la lucidità tattica non è mai stata il suo forte e una delle specialità della casa è il passaggio preciso nelle mani di un compagno... in panchina.
In Italia può anche dir la sua visto il passo e il fatto che finire le penetrazioni è più semplice, ma non so quanto possa essere adatto ad una squadra come Roma. Certo che a volte queste tipologie di giocatori in NBA sono una cosa e di qui tutta un'altra, senza contare che io sono piuttosto prevenuto nei suoi confronti, ma mi permetto comunque un mah.
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

io mi sto proccupando per la scavolini sta facendo uno squadrone
ImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

alleniverson3 wrote: io mi sto proccupando per la scavolini sta facendo uno squadrone
Vedere la Scavo tornare su questi livelli non può che far piacere (aaah!!! lo dice un fortitudino!!), certo l'asse Clark-Pasco promette bene. I comprimari ci sono anche, pare una squadra abbastanza profonda. Occorre poi vedere come si amalgameranno tutti quanti. Può certamente puntare ai PO fin da quest'anno.
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

teramo firma mrco carra... che pensate di queste giovane??? FORZA TERAMO
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

alleniverson3 wrote: teramo firma mrco carra... che pensate di queste giovane??? FORZA TERAMO
Oddio giovane a 27 anni è un po' azzardato. Lupo è un regista abbastanza ordinato, non un gran talento, discreto tiro da fuori, perfetto per fare da backup a Poeta che deve avere spazio e fiducia.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

alleniverson3 wrote: teramo firma mrco carra... che pensate di queste giovane??? FORZA TERAMO
Oddio giovane... tiene 27 anni... Ad ogni modo un buon play di riserva dal buon tiro.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Righetti ad Avellino.
Image
masietesicuri??

leroy hurd a rieti al posto di melvin, che passa a varese.
Locked