Los Angeles Dodgers
- eboss
- Rookie

Re: Los Angeles Dodgers
Beh una volta le prendavamo anche dalla Croce Rossa.... comunque quest'anno il team mi piace proprio tanto, anche se il pitching si potrebbe migliorare prima della trade line....
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
- ponz
- Rookie

Un saluto a tutti i tifosi dei Dodgers (e anche agli altri..... ma ai blue un pochino di più)
Division durissima quest'anno ma se la sfiga (leggi infortuni dei pitchers) ci molla un attimo ce la possiamo fare.
go blue !!!!!!!!!!!!
Division durissima quest'anno ma se la sfiga (leggi infortuni dei pitchers) ci molla un attimo ce la possiamo fare.
go blue !!!!!!!!!!!!
-
rene144
- Pro

Quindi ora CDk, eboss e ponz?
Ma siete tifosi dei Dodgers o funghi? :lol2:
Ma siete tifosi dei Dodgers o funghi? :lol2:
- ponz
- Rookie

Siamo solo in tre ????????????
Accidenti che penuria.......
Mi sa che dovremo vincere le WS per raccattare qualche tifoso in più !!!!
Ma questo sarà molto difficile quest'anno.
Speriamo l'anno prossimo...
- eboss
- Rookie

Sai com'è.... Hollywood è un posto esclusivo.... mica per tutti.... e poi a dire il vero siamo in 4.... devi aggiungere anche la moglie di Beckam...ponz wrote: Siamo solo in tre ????????????
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
-
dodgersfan
- Newbie

Siamo di più... Per le WS purtroppo, penso sia difficile, ma se arrivano un Sp (?) e un Rp (Dotel - Torres), le chances aumentano. Ciao a tutti
-
Assenzio
- Senior

Secondo me sono uno dei principali candidati anche quest'anno...se tutto l'organico sarà disponibileponz wrote: Siamo solo in tre ????????????
-
rene144
- Pro

secondo me se i Padres recuperano in fretta Chris Young, salutano e se ne vanno passeggiando all'indietro.Assenzio wrote: Secondo me sono uno dei principali candidati anche quest'anno...se tutto l'organico sarà disponibile
Però per la WC ce la possono fare tranquillamente i Dodgers. E poi ai PO è il solito gioco a chi si scalda di più in quelle 3 settimane...
Ciao dodgersfan
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Fino a qualche giorno fa ero convinto che la WC sarebbe andata ad ovest ma l'arrivo di Teixeira ai Braves potrebbe cambiare le cose a questo punto potrebbe essere la East ad avere due squadre ai playoffs (Mets+Braves, senza sottovalutare i Phillies). E mi sa che in post season Atlanta sarà un avversario abbastanza rognoso per chiunque.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
pas
- Senior

visto che andrò a vedere i dodgers tra 15 giorni avete un mezzo tifoso in più..ponz wrote: Siamo solo in tre ????????????
avevo chiesto informazioni a CDK ma non ho ancora ricevuto notizie.. :D
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Credo che a questo punto, con la trade che ha spedito Betemit nel Bronx, per LaRoche si apriranno definitivamente le porte della prima squadra.Ken Gurnick, of Dodgers.MLB.com, reports Los Angeles Dodgers 3B Andy LaRoche is batting .431 with nine homers and has a slugging percentage of 1.091 since the All-Star break at Triple-A Las Vegas.
Last edited by TheFan17 on 31/07/2007, 23:25, edited 1 time in total.
- ponz
- Rookie

Mamma mia, come ti invidio !pas wrote: visto che andrò a vedere i dodgers tra 15 giorni avete un mezzo tifoso in più..
Speriamo almeno che tu diventi tutto tifoso dodger, magari becchi una palla in tribuna e ti affezioni .....
Comunque, preso Proctor per Betemit (il + spendibile, con LaRoche in rampa di lancio sicuro).
Era meglio se prendevano uno SP ma mi pare che non ci fosse anima viva che li vendeva (quelli buoni, intendo), dunque accontentiamoci di un rilievo.
Uscirà Hull, o Houlton (visto che non c'è modo di farli uscire tutti e due a meno di ripassare a quota 11 pitcher e ributtare dentro Abreu) ed è una buona notizia.
La cattiva notizia è che con Hendrikson-Tomko agli slot 4 e 5 della rotazione è dura arrivare alla fine.
- CDk
- Rookie

risposto via mp. Se vuoi altre info sui posti da scegliere, chiedi pure qui... prima o poi rispondo, soprattutto se l'uccellino mi avvisa... :lol2:pas wrote: visto che andrò a vedere i dodgers tra 15 giorni avete un mezzo tifoso in più..
(scusate l'assenza ma sono giorni complicati... ho assoluto bisogno di ferie!)
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]
-
pas
- Senior

grazie per le dritte.CDk wrote: risposto via mp. Se vuoi altre info sui posti da scegliere, chiedi pure qui... prima o poi rispondo, soprattutto se l'uccellino mi avvisa... :lol2:
(scusate l'assenza ma sono giorni complicati... ho assoluto bisogno di ferie!)
ho ancora una settimana da stressarti prima di partire... :lol2:
mezzo tifoso lo sono già..ma l'altra parte resta a cleveland..ponz wrote: Mamma mia, come ti invidio !
Speriamo almeno che tu diventi tutto tifoso dodger, magari becchi una palla in tribuna e ti affezioni .....
però è gia qualcosa..
sicuramente arriverò a casa xcon il cappellino dei dodgers e le foto del match..
- CDk
- Rookie

Sapete quando riprende il Campionato?
Sono più di 2 settimane che il nostro numero di vittorie praticamente non cambia, ne desumo che non si stia giocando...
Qui ci vuole un esorciccio...
Sono più di 2 settimane che il nostro numero di vittorie praticamente non cambia, ne desumo che non si stia giocando...
Qui ci vuole un esorciccio...
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]