Re: Trade deadline 2007 is coming
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mlb.com dà per ufficiale Gagne ai Red Sox
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

anche NESN...Sberl wrote: Mlb.com dà per ufficiale Gagne ai Red Sox
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
anchge su espn.com lo danno per ufficiale: gagne (con contratto ritoccato) per gabbard, murphy e engel beltre...qualcuno può dirmi qualcosa su beltre, non ne ho mai sentito parlare!
edit: beltre era 30. nel ranking su soxprospect.com, 5-tool-hitter con ottimo power potential. qualcuno che se ne intende un pochino mi può più o meno dire chi abbia fatto l'affare migliore?
edit: beltre era 30. nel ranking su soxprospect.com, 5-tool-hitter con ottimo power potential. qualcuno che se ne intende un pochino mi può più o meno dire chi abbia fatto l'affare migliore?
Last edited by Tasco on 31/07/2007, 22:09, edited 1 time in total.
- kyuxx
- Rookie

Non ci puo' essere nessun dubbio. Se lo scambio e' questo l'affare lo hanno fatto i Sox.Tasco wrote: anchge su espn.com lo danno per ufficiale: gagne (con contratto ritoccato) per gabbard, murphy e engel beltre...qualcuno può dirmi qualcosa su beltre, non ne ho mai sentito parlare!
-
rene144
- Pro

Non ha ritoccato niente. Semplicemente gli abbiamo garantito gli incentivi da closer. Lui li voleva e siccome farà il setup di Papelbon, l'unico modo era di garantirglieli. Murphy non aveva futuro con noi purtroppo (tonnellate di OF), Gabbard idem (torna Schilling, in più Lester ha sostituito Tavarez e ci sono Buchholz e Bowden in rampa di lancio) e Beltre...Tasco wrote: anchge su espn.com lo danno per ufficiale: gagne (con contratto ritoccato) per gabbard, murphy e engel beltre...qualcuno può dirmi qualcosa su beltre, non ne ho mai sentito parlare!
Beltre 17 anni, comprato come international FA l'anno scorso... talentuoso, ma ad almeno 4-5 anni dall'MLB, sempre che non vada male prima. Un CF molto atletico e secondo gli osservatori dopo Montero (Yankees) e Tejeda (nostro) era il miglior giocatore firmato l'anno scorso. Secondo me è il miglior giocatore incluso nell'affare. Però è un esterno (e questo diminuisce LIEVEMENTE il suo valore perchè è un po' più facile trovarne) ed è particolarmente lontano dalla realizzazione. Inoltre, e questo è fondamentale, Gagne a fine stagione si trasformerà in FA di tipo A (dandoci 2 prime scelte) o di tipo B (dandocene una sola), quindi scegliendo bene Beltre verrà rimpiazzato.
E' un buonissimo affare per noi, ma eccellente anche per loro visto che a loro Gagne non serviva veramente a niente, ed invece Gabbard (groundballer in Texas), Murphy (OF che sostituirà Lofton presumo) e Beltre a loro serviranno di più, specie in futuro.
Globalmente ottengono di più i Rangers a lungo termine (anche se dipende da Beltre più che altro), ma i Sox hanno ceduto gente che potevano permettersi di cedere ed hanno rinforzato molto la squadra per questo 2007... E' il classico affare in cui tutti vincono: la squadra contender ottiene quello che vuole per l'anno in corso, la squadra che deve ricostruirsi ottiene quello che vuole per il futuro. Bravi tutti.
- Rasheed
- Pro

mi sembra chiaro che l'affare l'abbiano fatto i red sox...intendiamoci texas prende dei giocatori che le servono(il partente gabbard e murphy al posto del partente lofton)ma boston per arrivare ad un eccellente giocatore ha scambiato 2 giocatori per lei sostanzialmente di troppo nel roster e un prospetto non pronto prima di 3/4 anni...complimenti a theo ancora una volta...
non ho capito solo una cosa:gagne rilievo e paps rilevo con gagne closer?
non ho capito solo una cosa:gagne rilievo e paps rilevo con gagne closer?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

ESPN dice che Gagne farà il setup nell'ottavo per Papelbon. E' per questo che i Sox hanno dovuto garantirgli gli incentivi: Gagne non potrà maturarli (erano basati sulle salvezze) perchè farà il setup.Rasheed wrote: non ho capito solo una cosa:gagne rilievo e paps rilevo con gagne closer?
Okajima-Gagne-Papelbon a fine partita. Snyder, Timlin, Lopez e Tavarez a completare il bullpen. Schilling-Beckett-Matsuzaka-Lester-Wakefield in rotazione... e se necessario, ci sono Breslow, Buchholz e compagnia pronti a salire.
Si, sono soddisfatto
EDIT: mi ero scordato di Delcarmen... scenderà presumo.
Last edited by rene144 on 31/07/2007, 22:49, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
:gazza:Dejan Kovacevic, of the Pittsburgh Post-Gazette, reports the Pittsburgh Pirates have acquired San Francisco Giants SP Matt Morris in exchange for OF Rajai Davis and a player to be named later.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
sarà contento Gagne ad avere incentivi sulle salvezze e non avere la possibilità di contenderseli.. 
-
bambinazo
- Senior

Sono molto soddisfatto per Gagne! evvai! 
Gabbard era sacrificabile e di OF siamo pieni zeppi, Murphy o Moss potevano tranquillamente andarsene :D
OK niente Dye ma chissà mai che WMP ci riservi delle sorprese
Gabbard era sacrificabile e di OF siamo pieni zeppi, Murphy o Moss potevano tranquillamente andarsene :D
OK niente Dye ma chissà mai che WMP ci riservi delle sorprese
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Bene, passata la deadline, ho fatto un riassunto.
Detto questo, per me le 5 vincitrici della deadline sono:
1) Atlanta
2) Texas (che ha venduto tutto, ma ad un prezzo buono)
3) San Diego, che ha rafforzato nettamente bullpen e panchina con pezzettini qui e lì (se anche fallissero tutti, non ci avrebbero comunque perso niente)
E le 3 perdenti:
1) Pittsburgh - non doveva far niente, e si accolla un inutilissimo contrattone.
2) Philadelphia - tante mossettine, ma Mets e Braves hanno fatto di più e meglio e non è arrivato lo SP di cui c'era bisogno (magari proprio Morris).
3) White Sox - Dye è rimasto nelle mani per ingordigia, e per Iguchi hanno fatto pagare troppo poco
Non ho capito la mossa di Proctor in cambio di un panchinaro dei Dodgers che sarebbe costato molto meno... ma tant'è. Si fidano così tanto di Chamberlain. Avranno anche ragione, ma gli costava davvero così tanto tenere anche Proctor per dare profondità al bullpen? Boh.
In ogni caso se non usano Betemit in prima, ma solo da riserva, allora la capisco ancora meno.
1) Atlanta
3) San Diego, che ha rafforzato nettamente bullpen e panchina con pezzettini qui e lì (se anche fallissero tutti, non ci avrebbero comunque perso niente)
E le 3 perdenti:
1) Pittsburgh - non doveva far niente, e si accolla un inutilissimo contrattone.
2) Philadelphia - tante mossettine, ma Mets e Braves hanno fatto di più e meglio e non è arrivato lo SP di cui c'era bisogno (magari proprio Morris).
3) White Sox - Dye è rimasto nelle mani per ingordigia, e per Iguchi hanno fatto pagare troppo poco
Non ho capito la mossa di Proctor in cambio di un panchinaro dei Dodgers che sarebbe costato molto meno... ma tant'è. Si fidano così tanto di Chamberlain. Avranno anche ragione, ma gli costava davvero così tanto tenere anche Proctor per dare profondità al bullpen? Boh.
In ogni caso se non usano Betemit in prima, ma solo da riserva, allora la capisco ancora meno.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Buono il rimpiazzo rapido di Utley per il resto mossettine forse non è abbastanza riduttivo secondo me per fare così poco si poteva fare nulla. Comunque da un certo punto di vista forse preferire così come è andata sapessi che la prossima stagione si punta a qualcosa di grosso. In fondo penso che gli errori commessi questo inverno non potevano essere cancellati con qualche trade miracolosa ora.rene144 wrote: Bene, passata la deadline, ho fatto un riassunto.
1) Atlanta
E le 3 perdenti:
Il prossimo anno si prospetta ricco di FA speriamo.
Per quanto riguarda Pittsburgh voglio solo sperare una cosa che Morris sia stato preso per essere ceduto prima della waiver deadline.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
joesox
Gagne, Teixeira, Sheffield, Proctor...non dico nulla, sai com'è, che ne so io.rene144 wrote: Non ho capito la mossa di Proctor in cambio di un panchinaro dei Dodgers che sarebbe costato molto meno... ma tant'è. Si fidano così tanto di Chamberlain. Avranno anche ragione, ma gli costava davvero così tanto tenere anche Proctor per dare profondità al bullpen? Boh.
Rivera alla radio aveva chiesto al FO l'acquisto di un rilievo.
poi si incazzano e vincono 16-3...mai finita.
-
rene144
- Pro

Come dicevo, ho scritto un pezzo a riguardo...Assenzio wrote: Questo è un modo di vedere la questione e costruire il lineup.
Un altro è pensare che probabilmente quando Podsednyk e Figgins (oggi castillo molto meno), arrivano in prima è molto probabile che rubino la seconda mettendosi in condizione di segnare anche se konerko o Guererrero battono un singolo e non un extra base.
-
joesox
excuse my french...ma chi cazzo ha dato -19 a rene'...ne sa piu' del diavolorene144 wrote: Come dicevo, ho scritto un pezzo a riguardo...
ti riporto al .500