Re: Bruce Arena
- NY_Cosmos
- Rookie

- cla75
- Rookie

NY_Cosmos wrote: Votate gente votate!!
Questo sondaggio è un invito a nozze per me :hehe:Devo dire che ero indeciso fra la prima e la quarta risposta,ma visto che conoscete bene il mio pensiero su questa persona,ho optato allora per l'esonero e la
chiamata di un tecnico europeo che potrebbe secondo me migliorare di gran lunga la situazione per i Red Bulls.....Al contrario di Arena,il quale si sente profeta in patria, solo per aver portato gli Usa ai quarti di finale nei mondiali nippo-coreani
1-che i giocatori(come Pope e Mastroeni) che fanno entrate o falli da codice penale vanno espulsi;invece
lui protestava;
2-che il goal di Beasley era in fuorigioco,quindi invece di sbraitare come un ossesso contro il guardalinee
"colpevole" rendendosi ridicolo in mondovisione,dovrebbe cominciare a studiare i regolamenti Fifa alla
voce "OFFSIDE"
Per chiudere dico che (il Pollo)Arena dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e tornare ad allenare una squadra nellla......national lacrosse league :lol2: :lol2:
Last edited by cla75 on 31/07/2007, 21:29, edited 1 time in total.
- NY_Cosmos
- Rookie

- cla75
- Rookie

NY_Cosmos wrote: che sport è il lacrosse?
Qui puoi trovare tutte le informazioni in merito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lacrosse
- NY_Cosmos
- Rookie

Come dicevano i Trettrè, sarà, ma a me me pare na strunzata....
You'll never walk alone!!
- cla75
- Rookie

NY_Cosmos wrote: Come dicevano i Trettrè, sarà, ma a me me pare na strunzata....
Lo penso anch'io!!! Eppure è proprio questa la Grande scuola Da dove proviene il Pollo Arena :lol2: :lol2: :lol2:
-
Busko
- Newbie

Perdonate l'off topic
Il Lacrosse è molto famoso nel circuito delle Università americane. Conoscevo un ragazzo americano in Europa per uno scambio che giocava a Lacrosse, mi ha spiegato un po' lo spirito e le regole...la realtà è che assomiglia molto all'Hockey, anche come mentalità, gran botte, spintoni e mazzate: sì, proprio mazzate, perchè il bastone lo possono usare anche per menare a patto che lo si tenga con tutte due le mani e non si usino le estremità per colpire.... :sbadat:
Il Lacrosse è molto famoso nel circuito delle Università americane. Conoscevo un ragazzo americano in Europa per uno scambio che giocava a Lacrosse, mi ha spiegato un po' lo spirito e le regole...la realtà è che assomiglia molto all'Hockey, anche come mentalità, gran botte, spintoni e mazzate: sì, proprio mazzate, perchè il bastone lo possono usare anche per menare a patto che lo si tenga con tutte due le mani e non si usino le estremità per colpire.... :sbadat:
- NY_Cosmos
- Rookie

Lo odi proprio!! Ma non è che di notte gli fai il vodoo con gli spilloni??cla75 wrote:
Lo penso anch'io!!! Eppure è proprio questa la Grande scuola Da dove proviene il Pollo Arena :lol2: :lol2: :lol2:
- NY_Cosmos
- Rookie

Senza offesa Busko ma onestamente non ce ne frega un gran c..... del LacrosseBusko wrote: Perdonate l'off topic![]()
- cla75
- Rookie

NY_Cosmos wrote: Lo odi proprio!! Ma non è che di notte gli fai il vodoo con gli spilloni??
Più che vodoo,uso la sua foto per farci il tiro a segno con le frecciette :lol2: :lol2: :lol2: A parte gli scherzi,non mi va giù che una p...a di allenatore sia considerato un santone di questo sport......manco fosse Herrera!!!
- NY_Cosmos
- Rookie

-
Busko
- Newbie

Non avevo dubbi, nemmeno a me frega niente, ma visto che se ne parlava...NY_Cosmos wrote: Senza offesa Busko ma onestamente non ce ne frega un gran c..... del Lacrosse
- NY_Cosmos
- Rookie

- cla75
- Rookie

NY_Cosmos wrote: sono i limiti degli allenatori americani in genere
Su questo hai perfettamente ragione
-
Busko
- Newbie

Che sia un allenatore sopravvalutato, che una piazza come New York meriterebbe molto di più (penso ad un allenatore europeo su cui costruire la franchise) e che alla fine della fiera rimane però un intoccabile del soccer, difficilmente i Red Bulls lo sostituiranno senza pensarci due volte.NY_Cosmos wrote: ma tu di Bruce Arena che ne pensi??
Penso anche che quest'anno nonostante tutto è abbastanza avanti in classifica, per stroncarlo definitivamente aspettiamo la fine della stagione :lol2: