Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

Larrivey deve ancora ingranare e ambientarsi...
degli attaccante è di sicuro il piu' in ombra..
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Larrivey deve ancora ingranare e ambientarsi...
degli attaccante è di sicuro il piu' in ombra..
Sicuramente! E' l'unico degli attacanti a non aver ancora segnato! Ma soprattuto nella partita di ieri, ho letto che si è sacrificato molto e giocato per la squadra. Gli manca un po di lucidità sotto porta(ma i sudamericani che non segnano li prendiamo tutti noi?  :lol2:) ma lasciamolo lavorare e magari si rivelerà davvero il sosia di Batistuta  :fischia:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

o il sosia di Romero  :lol2: :shocking:
operazione minore: ceduto Burrai in prestito al Manfredonia

in ritiro parlan molto bene di Mancosu..è un esterno??non lo conosco..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: o il sosia di Romero  :lol2: :shocking:
operazione minore: ceduto Burrai in prestito al Manfredonia

in ritiro parlan molto bene di Mancosu..è un esterno??non lo conosco..
Io eviterei di nominarlo  :lol2:

Mancosu sta davvero facendo bene in queste prime amichevoli! Complice anche il ko di Foggia sta giocando molti minuti e si spera possa far parte della rosa per il prossimo campionato! Si, è un esterno di centrocampo più offensivo che difensivo(vedi anche i numerosi goal). Ha già esordito in serie A proprio all'ultima giornata contro l'Ascoli mettendo a segno la rete della bandiera. A livello giovanile ha fatto bene(come tutti i suoi compagni) e ho letto anche che ha fatto parte delle nazionali giovanili!
Speriamo nasca un "nuovo Pisano"(Capitano contro la Cisco  :gogogo:)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Io eviterei di nominarlo  :lol2:

Mancosu sta davvero facendo bene in queste prime amichevoli! Complice anche il ko di Foggia sta giocando molti minuti e si spera possa far parte della rosa per il prossimo campionato! Si, è un esterno di centrocampo più offensivo che difensivo(vedi anche i numerosi goal). Ha già esordito in serie A proprio all'ultima giornata contro l'Ascoli mettendo a segno la rete della bandiera. A livello giovanile ha fatto bene(come tutti i suoi compagni) e ho letto anche che ha fatto parte delle nazionali giovanili!
Speriamo nasca un "nuovo Pisano"(Capitano contro la Cisco  :gogogo:)
Mancosu è un talento vero, non come Pisano, è titolare nel giro delle nazionali giovanili da quando aveva 16 anni. Se cerchi su internet trovi diversi siti spagnoli ed inglesi che ne parlano benissimo da 2-3 anni, da quando partecipò al mondiale under 17 facendo ottima figura. Il vero fenomeno del Cagliari primavera, ottimo nell'ultima stagione, era lui, e non Puddu, che con quel fisico potrà anche fare tanti gol in primavera, ma in serie A farà fatica anche solo a metter piede in campo.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

White Rabbit wrote: Mancosu è un talento vero, non come Pisano, è titolare nel giro delle nazionali giovanili da quando aveva 16 anni. Se cerchi su internet trovi diversi siti spagnoli ed inglesi che ne parlano benissimo da 2-3 anni, da quando partecipò al mondiale under 17 facendo ottima figura. Il vero fenomeno del Cagliari primavera, ottimo nell'ultima stagione, era lui, e non Puddu, che con quel fisico potrà anche fare tanti gol in primavera, ma in serie A farà fatica anche solo a metter piede in campo.
Non lo conosco benissimo, ma in effetti ho letto qualche articolo interessante sul suo conto! Bisogna vedere se il mister è disposto a contare su di lui visti gli arrivi di gente "fidata" nei ruoli di esterni a centrocampo. Sarebbe davvero un peccato però non dargli nemmeno la possibilità di dimostrare se e quanto vale tra i pro.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Non lo conosco benissimo, ma in effetti ho letto qualche articolo interessante sul suo conto! Bisogna vedere se il mister è disposto a contare su di lui visti gli arrivi di gente "fidata" nei ruoli di esterni a centrocampo. Sarebbe davvero un peccato però non dargli nemmeno la possibilità di dimostrare se e quanto vale tra i pro.
Gioca anche da seconda punta ed ha anche la capacità (che manca a quasi tutti gli altri esterni del Cagliari), di giocare su entrambe le fasce. Secondo me se continua a darsi da fare un po' di posto lo troverà. Sempre meglio di fare come a suo tempo si fece per un altro giovane talento precoce, Pisanu.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

No vabbè... Bel calendario di merda!!  :disgusto:
Le prime giornate(Napoli-Juve-Parma-Palermo-Lazio) che fare 2 punti sarebbe già un buon risultato  :lol2:
Poi anche più avanti non è che la situazione migliori! Certo si devono affrontare tutte è vero, ma avrei preferito fare una big-una scarsa piuttosto che 3big-2scarse!
dall'11° alla 13° abbiamo Samp(casa)-Roma e Milan(casa) poi dopo Livorno e Empoli abbiamo Inter(casa)- Fiorentina e Udinese(casa) ... Bene ma non benissimo!
Vabbuò... ci adatteremo!
Peccato per la 1° in casa il 2 settembre! Sarebbe stato scontro con Predu, ma sarò ancora in quel di Napoli quinid nulla! Per ora sicure ci sono quella con l'Inter(solo perchè ho il passaggio) e poi vedremo come si evolverà la situazione e valuteremo se scendere altre volte!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si sa dove si allenerà il Cagliari a Montegrotto?
[align=left][/align]ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Teo wrote: Si sa dove si allenerà il Cagliari a Montegrotto?
Inizio ritiro a Montegrotto Terme
Seconda fase preparazione precampionato
Martedi 7 agosto.
Ho trovato solo cose che già sapevi! Oh, mi raccomando se riesci a vedere qualcosa fai foto in quantità eh!

La sera di martedi allo stadio(?) di Montegrotto c'è anche un interessante triangolare fra Cagliari-Genoa e Padova. Alle 20.30  :gazza:
Last edited by DH-12 on 01/08/2007, 16:25, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

questo punta allora arriverà secondo voi??
io nn so ma serve davvero..
3 sn poche..visto che Giampaolo considera Foggia nei 4 di centrocampo..
Acquafresca è bravo ma giovane
Matri non mi convince tanto..faceva panchina a Rimini in B..
Larrivey è un'incognita
io vedrei bene Bogdani..Stellone non mi piace la porta non l'ha mai vista
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Anche Salerno ha detto che qualcuno arriverà. Secondo me la società non sta facendo nomi per evitare il gioco al rialzo da parte delle squadre e dei procuratori, ma una punta DEVE arrivare!
Giampaolo prima del ritiro si era lamentato che lo scorso anno ha avuto solo 4 attaccanti in rosa(Suazo, Capone Esposito e Pepe) e quest'anno si accontenta di tre che in serie A non hanno mai giocato? Ok, che Foggia può fare anche la finta 2° punta(come Capone) ma anche cosi il reparto avanti rimarebbe troppo leggero.
Bogdani sarebbe un buon acquisto, non segnerà tantissimo ma è quello che ci serve. Stellone non piace nemmeno a me, ma è un pallino dell'innominabile e se si fissa su un giocatore ... :disgusto:
Si fanno anche i nomi di SImone Inzaghi(ma anche no) e Abbruscato(ha perso un po di quotazioni); anche lui con poca esperienza in A ma che metto al secondo posto nella lista dei "preferiti".
vittoliam

Post by vittoliam »

ah Simone Inzaghi è ancora un giocatore di calcio??
pensavo avesse smesso  :D

Abbruscato l'ha acquistato il Lecce 10 giorni fa in comproprietà dal Torino..quindi nada (ma nn mi piace nemmeno lui)

oltre Bogdani nomi disponibili?
Riganò..esperto e che vede la porta ma pare vicino al Livorno
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Abbruscato l'ha acquistato il Lecce 10 giorni fa in comproprietà dal Torino..quindi nada (ma nn mi piace nemmeno lui)
No, ma sono aggiornato eh!  :fischia:

In compenso però questa è una notizia in anteprima:
Il Cagliari segue Costly, ma per l'anno prossimo
Il Cagliari è sulle tracce di Carlos Costly, attaccante honduregno da poco emigrato in Polonia, nelle fila del GSK Belchatow. Secondo il rappresentante del giocatore, Carlos Pizzi, la società del presidente Cellino starebbe seguendo il giocatore con l'intenzione di bloccarlo e ingaggiarlo tra un anno, dopo averlo visto all'opera nel campionato polacco. "I dirigenti del Cagliari non lo conoscevano, ma ne sono rimasti entusiasti - ha spiegato Pizzi -. Credo che Carlos sia il tipo di giocatore ideale per il Cagliari". Il diretto interessato non usa giri di parole: "E' entusiasmante pensare che una squadra italiana importante come il Cagliari mi stia seguendo - ha dichiarato Costly -. Non credo di poter riempire il buco lasciato da Suazo, ma credo di essere in grado di fornire un certo contributo".
Dopo il magnifico trio Francescoli-Fonseca-Herrera anni a prendere giocatori uruguaiani con alterne fortune...Ora ci diamo all'Honduras?  :lol2:

Intanto sabato si è giocato il triangolare con Padova(2-0 2Larrivey) e Genoa(1-0 Acquafresca) e Giampaolo si è detto soddisfatto dei continui progressi della squadra. Unica nota stonata della serata l'infortunio di Pisano che in uno scontro con Sculli si è procurato la frattura(forse però è meno grave del previsto) del setto nasale  :disgusto:
vittoliam

Post by vittoliam »

cacchio speriamo si rimetta presto Pisaneddu

Larrivey si è sbloccato speriamo sia un'iniezione di fiducia per lui..
si deve guadagnare quel soprannome scomodissimo "El Bati"  :gogogo:
Post Reply