Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: My Topic...
Che dire David, mi hai messo la pelle d'oca (...dalla felicità). Sono contentissimo di sentirti così, se penso a quando leggevo le tue righe in questo topic, e leggerle invece adesso. Sei un grande, continua così. 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- barabba73
- Newbie

Ottime notizie !
Buone vacanze anche a te !!!
Buone vacanze anche a te !!!
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
- Magic
- Newbie

Bravo DAVID, sono proprio contento.
Buona estate anche a te
Buona estate anche a te
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
-
mailman
- Rookie

Tieni duro..
E che questa estate ti porti tanta serenità..
E che questa estate ti porti tanta serenità..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
- DocJ
- Senior

Puoi sempre postare qualche link ai filmati di MJ. Quelli non sono mai di troppo...Airness #23 wrote: Voglio fare un saluto a tutti i miei amici del forum, in particolare a quelli che mi lasciano i loro saluti su questo mio topic che oramai e mi sembra quasi incredibile è più di un anno che ho aperto, in questi mesi di calura sono sempre a casa anche perchè i medici nn vogliono che prenda troppo sole, a livello fisico ho perso un pò qualcosa anche perchè col caldo l'appetito già scarso di persè tende ancora a diminuire cmq gli ultimi analisi del sangue e l'ecografia sono decisamente ottimi e già questo mi basta. Il fine settimana vado al mare con i miei genitori ed ogni tanto la sera esco con gli amici più vicini, io non sono bravo a postare nella off-season sarà forse perchè l'interesse si affievolisce e non voglio scrivere cose inutili, comunque leggo sempre il forum almeno una volta alla settimana e vi seguo sempre nelle vostre elucubrazioni :lol2: :lol2:
Auguro a tutti voi una splendida estate. ogni tanto scriverò qualcosina ma appena arriverà l'autunno salute permettendo tornerò a farmi sentire anche io a tempo pieno vedrete!!!
AD MAIORA!!! :D
- bianchig
- Rookie

Continua cosi' David, e che la tua storia serva da esempio a tutti coloro che prima o poi si troveranno in difficolta' nella vita..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
lbjames
- Newbie

non mollare siamo tutti con te
-
Airness #23
- Rookie

Sono andato a ricercare questo mio vecchio topic per esser sicuro che tutti gli amici che hanno scritto qua ricevessero i miei più sinceri auguri di BUON ANNO
Auguro davvero a tutti voi un 2008 ricco di fortuna e successi e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nei momenti più difficili, come vedete posto con regolarità e mi appassiono sempre di più anche grazie a voi, soltanto un anno fà di questi tempi ero a letto e non uscivo mai di casa se non per andare in ospedale, quest'anno invece esco con gli amici, vado a cena fuori, faccio qualche lavoretto ed ho riallacciato molte amicizie perse...
in poche parole ho ricominciato a vivere ed anche se non stò benissimo vi assicuro che vedo le cose da una prospettiva del tutto diversa...
Grazie a tutti!!!!
David
Auguro davvero a tutti voi un 2008 ricco di fortuna e successi e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nei momenti più difficili, come vedete posto con regolarità e mi appassiono sempre di più anche grazie a voi, soltanto un anno fà di questi tempi ero a letto e non uscivo mai di casa se non per andare in ospedale, quest'anno invece esco con gli amici, vado a cena fuori, faccio qualche lavoretto ed ho riallacciato molte amicizie perse...
in poche parole ho ricominciato a vivere ed anche se non stò benissimo vi assicuro che vedo le cose da una prospettiva del tutto diversa...
Grazie a tutti!!!!
David
- hispanico82
- Pro

Auguri di un felice 2008 anche a te, continua a postare e soprattutto a dare buone notizie di te su questo forum.

-
The blues brothers
- Senior

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
rodmanalbe82
- Pro

Bravo ragazzo, sei forte. 
-
ale23
- Senior

Un altro anno e una nuova speranza...forza 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Dazed and Confused
Sono post come questi che ci rendono fieri di far parte della "comunità" di Play.it; è davvero un piacere leggere parole come queste.Airness #23 wrote: Sono andato a ricercare questo mio vecchio topic per esser sicuro che tutti gli amici che hanno scritto qua ricevessero i miei più sinceri auguri di BUON ANNO
Grazie a tutti!!!!
David
Tantissimi auguri Air, vedrai che le cose andranno sempre meglio. Ti auguro di avere un 2008 meraviglioso. Te lo meriti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

[/align]