Sarà anche un fenomeno, ma in Italia quei soldi li hanno in pochi.. con quei contratti è facile prendere giocatori di alto profilo..di certo la scelte fatte fin'ra cadono su giocatori che mi piacciono un botto quindi complimentiNoelGallagher wrote: tra l'altro credo che per dare dieci minuti di riposo a lorbek useremo (essì, tifoso lottomatica ovviamente) bagnoli, che in summer league non ha affatto demeritato.
tuttavia alla fine un centro lo prenderemo, patron e coach vogliono andare sul sicuro quest'anno.
ps. dejan a quanto pare è un fuoriclasse anche dietro la scrivania. fari spenti e pochi rumors. poi pem-pem. proprio come quando giocava.
Basketmercato
- MagnusPinus
- Pro

Re: Basketmercato
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

La Lottomatica Virtus Roma ha ingaggiato, con contratto biennale, il giovane talento statunitense Allan Ray, guardia classe 1984 di 188 cm per 86.2 kg., in uscita dai Boston Celtics.
- NoelGallagher
- Rookie

-
iounocomemagic
- Newbie

Ciao, sembra che la Scavolini abbia ingaggiato Bootsy Thornton, almeno cosi mi e' sembrato di leggere su eurobasket, se sta bene e' un ottimo acquisto.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

ma se lo si sapeva anche a Boston, evidentemente l'offerta c'era, e infatti...masietesicuri?? wrote: tagliato non vuole dire che abbia firmato.
interessa, mai detto il contrario, ma se non c'è un'offerta da roma, mi pare difficile che possa firmare un contratto da solo.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- El Ritz
- Rookie

bene...non benissimo...NoelGallagher wrote:
ps. dejan a quanto pare è un fuoriclasse anche dietro la scrivania. fari spenti e pochi rumors. poi pem-pem. proprio come quando giocava.
Potenzialmente un gran colpo quello di Ray, (anche se con 1 milione all'anno non è difficile), ora bisogna vedere l'adattamento del giovanotto....
Fucka ha 36 anni e non è arrivato gratis...
Daniels altro giocatore dall'ottimo potenziale...
Ora però deve prima di tutto liberarsi del contratto di Hawkins (cosa non facilissima...), deve trovare un play e qualcuno in grado di prendere i rimbalzi...
Il giudizio sul Dejan Bodiroga GM è ancora in standby....
- NoelGallagher
- Rookie

bhe ovviamente quando un giocatore cambia piazza è da verificare. almeno io però non ho molti dubbi a riguardo sull'operato di dejan. mi sembra un mercato perfetto fino ad ora. certo manca qualcosa, si sa, essendoci spot ancora vuoti. staremo a vedere.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Rimasto sottotono l'acquisto di Donnell Harvey da parte della neopromossa Rieti. Se riescono a prendere nel modo giusto il giocatore, la squadra laziale ha fatto un affare...
Miro, tienilo d'occhio, questo ti dà più storie di Martinez... :lol2:
Miro, tienilo d'occhio, questo ti dà più storie di Martinez... :lol2:
-
masietesicuri??
speriamo, quelle di martinez me le hanno raccontate tutte.
ho pianto quando è saltato rodney white alla virtus...se rimaneva zare, era fatta..
ho pianto quando è saltato rodney white alla virtus...se rimaneva zare, era fatta..
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma alla fine la Virtus questo Delonte (secondo me il miglior giocatore della serie A quando passa la palla) lo prende o non lo prende? Sempre tenuto conto che il vero giocatore che spacca lo ha preso già, e si chiama Federico Lestini!! Un grandissimo, simpaticissimo, l'idolo vero del palazzetto di Sassari (stagione 2005/06)!!
Piuttosto, si vocifera di un ritorno, in pieno stile minestra riscaldata, di Bootsy Thornton, al momento a metà strada tra Siena e Milano (Pesaro no perchè non fa l'Eurolega). Milano che starebbe anche trattando il nefasto ritorno di Singleton (se non si concretizza l'ancor più nefasto acquisto di Ansu Sesay).
Piuttosto, si vocifera di un ritorno, in pieno stile minestra riscaldata, di Bootsy Thornton, al momento a metà strada tra Siena e Milano (Pesaro no perchè non fa l'Eurolega). Milano che starebbe anche trattando il nefasto ritorno di Singleton (se non si concretizza l'ancor più nefasto acquisto di Ansu Sesay).
-
masietesicuri??
delonte firmato con triennale venerdì scorso.
doppia clausola d'uscita a favore della società.
-
all3n
- Pro

Quando lo vedi salutamelo...masietesicuri?? wrote: delonte firmato con triennale venerdì scorso.
Uno dei top three passati dalle mie parti....
La Trinità: Jamel, Tyrone e Delonte...
- NoelGallagher
- Rookie

intanto sembra fatto lo scambio garri-drejer (e meno male aggiungo io, qualcuno che ci libera di garri). sempre su roma, sembra pronto a tornare keith mcleod, che sarebbe il nuovo play, anche se c'è concorrenza greca (e un bell'assegno da staccare) da battere.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
non male il quintetto McLeod, Ray, Drejer, Fucka, Lorbek... potenzialmente è una squadra da 90 punti a partita...NoelGallagher wrote: intanto sembra fatto lo scambio garri-drejer (e meno male aggiungo io, qualcuno che ci libera di garri). sempre su roma, sembra pronto a tornare keith mcleod, che sarebbe il nuovo play, anche se c'è concorrenza greca (e un bell'assegno da staccare) da battere.
c'è da dire che McLeod non mi convince, è un mestierante che ha trovato chissà come spazio NBA, ed è passato da Livorno per poi andare a Roma senza incantare..
cmq è un play con pochi punti nella mani che ha il compito di mettere in ritmo l'attacco e per questo credo vada bene...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
McLeod non convince neanche me, ma c'è da dire che devi aggiungere anche Erik Daniels.Ciombe wrote: non male il quintetto McLeod, Ray, Drejer, Fucka, Lorbek... potenzialmente è una squadra da 90 punti a partita...
c'è da dire che McLeod non mi convince, è un mestierante che ha trovato chissà come spazio NBA, ed è passato da Livorno per poi andare a Roma senza incantare..
cmq è un play con pochi punti nella mani che ha il compito di mettere in ritmo l'attacco e per questo credo vada bene...
McLeod - Ray - Daniels - Fucka (ma reggerà?) - Lorbek.
Se son rose fioriranno.