sticazzi,la medicina fa miracoli al giorno d'oggiacnumber7 wrote: Solo un mese e mezzo di stop.
Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08
- kobe 84
- Pro

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
mi sapete dire qualcosa su Schorch dell' Herta appena preso dal Madrid?
-
Polamalu
Io non l'ho mai visto giocare visto che è giovanissimo e ha giocato solo due volte in Bundesliga.Leviathan wrote: mi sapete dire qualcosa su Schorch dell' Herta appena preso dal Madrid?
Ti posso riferire cosa ne pensano i tifosi dell'Hertha:pensano che sia stata una mossa molto stupida da parte della società e del giocatore.
Infatti il giocatore giocherà nel Castilla se non sbaglio,quindi almeno per adesso non debutterà con la squadra maggiore,opportunità che avrebbe avuto molto probabilmente invece con l'Hertha.
Per quanto riguarda il giocatore dicono che sia una gran promessa e molto forte.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Intendevo - detto brutalmente - attenzioni mediatiche a livello continentale e magari attenzioni di squadre di fascia A, partendo dal presupposto (forse discutibile) che Schalke e soprattutto Norimberga, per quanto ambiziose, siano un gradino al di sotto di quelle 30-40 squadre europee di massimo livello.Polamalu wrote: Dipende cosa intendi per considerazione.
Il Georgiano è fisso in Nazionale e gioca in una delle favorite al titolo e che l'anno scorso l'ha perso all'ultima giornata.
Vittek è leader di una squadra in gran crescita,che ha vinto la Coppa di Germania e che ambisce ad un posto in Champions grazie alla campagna acquisti ottima che ha portato a Norimberga gente come Misimovic e Charisteas che vanno ad unirsi ai vari Galasek,Saenko,Mintal e lo stesso Vittek...insomma mica giocatori da poco.
Giocano entrambi in nazionali "minori" e pagano forse anche questo in termini di visibilità, ma se per il Georgiano tutto sommato può starci l'attuale collocazione, non credo ci siano moltissimi appassionati anche Sky-muniti che conoscono Vittek o che sarebbero entusiasti di ritrovarselo nella loro squadra. Ed invece il giocatore mi pare di primissima fascia!
Siamo a Luglio ma, salvo infortuni, mi sento già tranquillo nell'attribuire a Ribery il titolo di giocatore dell'anno della Bundesliga. Dominante!Polamalu wrote: Oggi la seconda semifinale: Bayern-Stoccarda.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Polamalu
Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.
VfB Stuttgart - FC Bayern 0:2 (0:1)
VfB Stuttgart:Schäfer - Beck (61. Ewerthon), Fernando Meira, Gledson, Boka - Hilbert, Khedira, Meißner (55. Hitzlsperger), Da Silva (89. Mandjeck), Farnerud - Cacau
FC Bayern:Rensing - Lahm, Van Buyten, Lucio, Jansen - Van Bommel (63. Ottl), Zé Roberto - Altintop, Schweinsteiger, Ribéry - Wagner (82. Lell)
Tore:0:1 Ribery (8.), 0:2 Wagner (66.)
VfB Stuttgart:Schäfer - Beck (61. Ewerthon), Fernando Meira, Gledson, Boka - Hilbert, Khedira, Meißner (55. Hitzlsperger), Da Silva (89. Mandjeck), Farnerud - Cacau
FC Bayern:Rensing - Lahm, Van Buyten, Lucio, Jansen - Van Bommel (63. Ottl), Zé Roberto - Altintop, Schweinsteiger, Ribéry - Wagner (82. Lell)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Condivisibilissimo, però Hitzfeld gli ha letteralmente assegnato le chiavi della squadra concedendogli una libertà di movimento dietro la punta (interessante quel Wagner) che raramente ricordo nel calcio moderno! Ed ha mandato in crisi l'intero reparto difensivo dello Stoccarda.Polamalu wrote: Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.
In un altro topic avevo appena finito di sostenere che il trequartista centrale piccolo e senza un fisico mostruoso non esiste più, ma il francese prova a farmi rimangiare tutto!
http://wegotgame.playitusa.com/
-
Polamalu
Lui è fortissimo,dominante.Gerry Donato wrote: Condivisibilissimo, però Hitzfeld gli ha letteralmente assegnato le chiavi della squadra concedendogli una libertà di movimento dietro la punta (interessante quel Wagner) che raramente ricordo nel calcio moderno! Ed ha mandato in crisi l'intero reparto difensivo dello Stoccarda.
In un altro topic avevo appena finito di sostenere che il trequartista centrale piccolo e senza un fisico mostruoso non esiste più, ma il francese prova a farmi rimangiare tutto!
Ma senza la squadra intorno non potrebbe fare nulla di particolare,come s'è visto a Marsiglia:ovvio le motivazioni erano tutt'altre.
Comunque contando che oggi mancavano Klose e Toni su tutti..è un Bayern strepitoso.
-
Polamalu

Il Bayern Monaco vince il suo primo trofeo stagionale battendo in finale lo Schalke 04.
Il Bayern sente molto la mancanza di Ribery,e la partita non è certo spettacolare,infatti il gol arriva da un errore difensivo della coppia Neuer-Krstajic,Klose si inserisce e non perdona.
Se il Bayern ingrana per le rivali non ci sarà storia,se gioca come oggi la Bundesliga ci regalerà sorprese.
-
White Rabbit
Non ho visto la partita ne ho visto giocare il Bayern dopo la sontuosa campagna acquisti. Quindi ti chiedo: hanno giocato sempre così, con tre uomini dietro un unica punta? Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?Polamalu wrote: Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.
-
Polamalu
Si hanno sempre giocato così,contro il Werder e oggi l'unica punta era Klose,contro la Stoccarda ha giocato Wagner.White Rabbit wrote: Non ho visto la partita ne ho visto giocare il Bayern dopo la sontuosa campagna acquisti. Quindi ti chiedo: hanno giocato sempre così, con tre uomini dietro un unica punta? Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?
Poi ovviamente quando recupererà Toni penso ci saranno cambiamenti tattici.
Per quanto riguarda Schweinsteiger si,penso che tornerà a fare il centrale di centrocampo visto che sulle fascie ci sono i due nuovi acquisti Zè Roberto e Altintop.
Quest'ultimo può giocare anche in come esterno di difesa quindi penso potrebbero optare per un 4-3-1-2 al ritorno di Toni.
-
acnumber7
Eh grazie, oggi era la stessa squadra della stagione passata :lol2:Polamalu wrote: Se il Bayern ingrana per le rivali non ci sarà storia,se gioca come oggi la Bundesliga ci regalerà sorprese.
-
Polamalu
Direi proprio di no visto che c'erano Jansen,Zè Roberto,Altintop,Sosa e Klose,a cui poi si è aggiunto Vagner.acnumber7 wrote: Eh grazie, oggi era la stessa squadra della stagione passata :lol2:
Dei neoarrivati erano assenti solo Toni e Ribery,certo due pezzi importanti ma da cui a definire il Bayern che è sceso oggi in campo uguale a quello dell'anno scorso,quando quasi la metà degli 11 erano nuovi arrivi... :roll:
Last edited by Polamalu on 29/07/2007, 1:18, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??White Rabbit wrote: Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?
a spillare birra in un pub di monaco...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
White Rabbit
Ti garantisco, abbiamo capito che hai un'idiosincrasia per lui e per il 90% dei giocatori tedeschi. Non c'è bisogno di ribadirlo ogni qualvolta se ne parli.mr.kerouac wrote: ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??
-
Manu Ginobili
- Senior

Lo hai mai visto giocare Schweisteiger? Se scrivi ste cose mi sa tanto di no.mr.kerouac wrote: ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??
Del Bayern sono curioso di vedere el principito Sosa più che Ribery, che si conosce già.
Lui è un potenziale crack.
E' passato sotto silenzio l'acquisto di Altintop, che secondo me si rivelerà molto prezioso.
Come ha giocato Meira in Stoccarda-Bayern?
Polamalu cosa ne pensi di Meira, visto che lo conosci senza dubbio meglio di me? Quando l'ho visto giocare non m'è mai parso male...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)