Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: Solo un mese e mezzo di stop.
sticazzi,la medicina fa miracoli al giorno d'oggi
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

mi sapete dire qualcosa su Schorch dell' Herta appena preso dal Madrid?
Polamalu

Post by Polamalu »

Leviathan wrote: mi sapete dire qualcosa su Schorch dell' Herta appena preso dal Madrid?
Io non l'ho mai visto giocare visto che è giovanissimo e ha giocato solo due volte in Bundesliga.
Ti posso riferire cosa ne pensano i tifosi dell'Hertha:pensano che sia stata una mossa molto stupida da parte della società e del giocatore.
Infatti il giocatore giocherà nel Castilla se non sbaglio,quindi almeno per adesso non debutterà con la squadra maggiore,opportunità che avrebbe avuto molto probabilmente invece con l'Hertha.
Per quanto riguarda il giocatore dicono che sia una gran promessa e molto forte.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Polamalu wrote: Dipende cosa intendi per considerazione.
Il Georgiano è fisso in Nazionale e gioca in una delle favorite al titolo e che l'anno scorso l'ha perso all'ultima giornata.
Vittek è leader di una squadra in gran crescita,che ha vinto la Coppa di Germania e che ambisce ad un posto in Champions grazie alla campagna acquisti ottima che ha portato a Norimberga gente come Misimovic e Charisteas che vanno ad unirsi ai vari Galasek,Saenko,Mintal e lo stesso Vittek...insomma mica giocatori da poco.
Intendevo - detto brutalmente - attenzioni mediatiche a livello continentale e magari attenzioni di squadre di fascia A, partendo dal presupposto (forse discutibile) che Schalke e soprattutto Norimberga, per quanto ambiziose, siano un gradino al di sotto di quelle 30-40 squadre europee di massimo livello.
Giocano entrambi in nazionali "minori" e pagano forse anche questo in termini di visibilità, ma se per il Georgiano tutto sommato può starci l'attuale collocazione, non credo ci siano moltissimi appassionati anche Sky-muniti che conoscono Vittek o che sarebbero entusiasti di ritrovarselo nella loro squadra. Ed invece il giocatore mi pare di primissima fascia!
Polamalu wrote: Oggi la seconda semifinale: Bayern-Stoccarda.
Siamo a Luglio ma, salvo infortuni, mi sento già tranquillo nell'attribuire a Ribery il titolo di giocatore dell'anno della Bundesliga. Dominante!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Polamalu

Post by Polamalu »

Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.

VfB Stuttgart - FC Bayern  0:2 (0:1)

VfB Stuttgart:Schäfer - Beck (61. Ewerthon), Fernando Meira, Gledson, Boka - Hilbert, Khedira, Meißner (55. Hitzlsperger), Da Silva (89. Mandjeck), Farnerud - Cacau

FC Bayern:Rensing - Lahm, Van Buyten, Lucio, Jansen - Van Bommel (63. Ottl), Zé Roberto - Altintop, Schweinsteiger, Ribéry - Wagner (82. Lell)

Tore:0:1 Ribery (8.), 0:2 Wagner (66.)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Polamalu wrote: Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.
Condivisibilissimo, però Hitzfeld gli ha letteralmente assegnato le chiavi della squadra concedendogli una libertà di movimento dietro la punta (interessante quel Wagner) che raramente ricordo nel calcio moderno! Ed ha mandato in crisi l'intero reparto difensivo dello Stoccarda.

In un altro topic avevo appena finito di sostenere che il trequartista centrale piccolo e senza un fisico mostruoso non esiste più, ma il francese prova a farmi rimangiare tutto!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Polamalu

Post by Polamalu »

Gerry Donato wrote: Condivisibilissimo, però Hitzfeld gli ha letteralmente assegnato le chiavi della squadra concedendogli una libertà di movimento dietro la punta (interessante quel Wagner) che raramente ricordo nel calcio moderno! Ed ha mandato in crisi l'intero reparto difensivo dello Stoccarda.

In un altro topic avevo appena finito di sostenere che il trequartista centrale piccolo e senza un fisico mostruoso non esiste più, ma il francese prova a farmi rimangiare tutto!
Lui è fortissimo,dominante.
Ma senza la squadra intorno non potrebbe fare nulla di particolare,come s'è visto a Marsiglia:ovvio le motivazioni erano tutt'altre.
Comunque contando che oggi mancavano Klose e Toni su tutti..è un Bayern strepitoso.
Polamalu

Post by Polamalu »

Image

Image

Il Bayern Monaco vince il suo primo trofeo stagionale battendo in finale lo Schalke 04.
Il Bayern sente molto la mancanza di Ribery,e la partita non è certo spettacolare,infatti il gol arriva da un errore difensivo della coppia Neuer-Krstajic,Klose si inserisce e non perdona.
Se il Bayern ingrana per le rivali non ci sarà storia,se gioca come oggi la Bundesliga ci regalerà sorprese.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Polamalu wrote: Per quanto riguarda Ribery,più che lui è il Bayern che sembra dominante,però tutto può succedere.

VfB Stuttgart - FC Bayern  0:2 (0:1)

VfB Stuttgart:Schäfer - Beck (61. Ewerthon), Fernando Meira, Gledson, Boka - Hilbert, Khedira, Meißner (55. Hitzlsperger), Da Silva (89. Mandjeck), Farnerud - Cacau

FC Bayern:Rensing - Lahm, Van Buyten, Lucio, Jansen - Van Bommel (63. Ottl), Zé Roberto - Altintop, Schweinsteiger, Ribéry - Wagner (82. Lell)

Tore:0:1 Ribery (8.), 0:2 Wagner (66.)
Non ho visto la partita ne ho visto giocare il Bayern dopo la sontuosa campagna acquisti. Quindi ti chiedo: hanno giocato sempre così, con tre uomini dietro un unica punta? Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?
Polamalu

Post by Polamalu »

White Rabbit wrote: Non ho visto la partita ne ho visto giocare il Bayern dopo la sontuosa campagna acquisti. Quindi ti chiedo: hanno giocato sempre così, con tre uomini dietro un unica punta? Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?
Si hanno sempre giocato così,contro il Werder e oggi l'unica punta era Klose,contro la Stoccarda ha giocato Wagner.
Poi ovviamente quando recupererà Toni penso ci saranno cambiamenti tattici.

Per quanto riguarda Schweinsteiger si,penso che tornerà a fare il centrale di centrocampo visto che sulle fascie ci sono i due nuovi acquisti Zè Roberto e Altintop.
Quest'ultimo può giocare anche in come esterno di difesa quindi penso potrebbero optare per un 4-3-1-2 al ritorno di Toni.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Polamalu wrote: Se il Bayern ingrana per le rivali non ci sarà storia,se gioca come oggi la Bundesliga ci regalerà sorprese.
Eh grazie, oggi era la stessa squadra della stagione passata  :lol2:
Polamalu

Post by Polamalu »

acnumber7 wrote: Eh grazie, oggi era la stessa squadra della stagione passata  :lol2:
Direi proprio di no visto che c'erano Jansen,Zè Roberto,Altintop,Sosa e Klose,a cui poi si è aggiunto Vagner.
Dei neoarrivati erano assenti solo Toni e Ribery,certo due pezzi importanti ma da cui a definire il Bayern che è sceso oggi in campo uguale a quello dell'anno scorso,quando quasi la metà degli 11 erano nuovi arrivi... :roll:
Last edited by Polamalu on 29/07/2007, 1:18, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Soprattutto: stanno riportando Schweinsteiger nella sua posizione naturale, al centro?
ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??

a spillare birra in un pub di monaco...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??

Ti garantisco, abbiamo capito che hai un'idiosincrasia per lui e per il 90% dei giocatori tedeschi. Non c'è bisogno di ribadirlo ogni qualvolta se ne parli.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

mr.kerouac wrote: ma nessun allenatore lo piazza nella posizione in cui renderebbe meglio??

Lo hai mai visto giocare Schweisteiger? Se scrivi ste cose mi sa tanto di no.
Del Bayern sono curioso di vedere el principito Sosa più che Ribery, che si conosce già.
Lui è un potenziale crack.

E' passato sotto silenzio l'acquisto di Altintop, che secondo me si rivelerà molto prezioso.

Come ha giocato Meira in Stoccarda-Bayern?

Polamalu cosa ne pensi di Meira, visto che lo conosci senza dubbio meglio di me? Quando l'ho visto giocare non m'è mai parso male...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply