Re: La Fortitudo che sarà
- Peccio89
- Rookie

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
Sarebbe un grande ritorno
Sarebbe un grande ritorno
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma no ti prego, ancora peggio.boantos wrote: Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
Sarebbe un grande ritorno![]()
-
mamba
- Rookie

magari ci fosse di nuovo il logo skipper...comunque partite facili non ce ne sono,ma vedo che almeno non ci saranno cicli difficili,come lo scorso anno. mi ricordo che tra la 5 e la 7 giornata,si affrontarono nell'ordine derby,Napoli e Milano...
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
masietesicuri??
temo che sul famoso milione per il play sia necessario un minimo di ridimensionamento.
hanno speso un po' troppo rispetto ai piani, sacrati sarà nuovo ma stupido non è, ergo rallentano e aspettano qualcuno sui 600 con una guardia da max 250.
comprensibile visti i rinnovi a cifre alte di mancio e thomas.
hanno speso un po' troppo rispetto ai piani, sacrati sarà nuovo ma stupido non è, ergo rallentano e aspettano qualcuno sui 600 con una guardia da max 250.
-
Lilpol
- Pro

BEH per Thomas e il Mancio mi sembrano soldi spesi bene, l'unica cosa che mi preoccupa è questa lunga attesa per avere un play e una guardia.masietesicuri?? wrote: temo che sul famoso milione per il play sia necessario un minimo di ridimensionamento.
-
masietesicuri??
sai com'è, più aspetti e più si abbassano i prezzi...son regole del mercato.
- MagnusPinus
- Pro

Guardando il roster ora di siscuro all' 1 e 2 serve gente con tanti punti nelle mani, perchè va bene che abbiamo gente di energia, ma serve anche qualcuno che la metta..Sperem 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Verissimo, però più aspetti e meno giocatori sono sul mercato.masietesicuri?? wrote: sai com'è, più aspetti e più si abbassano i prezzi...son regole del mercato.
-
masietesicuri??
non voglio fare il saccente ma è stranoto che prima degli italiani scelgono gli spagnoli, i russi, e qualche greca...
si fa con quello che c'è, e non è detto che avere poche scelte sia necessariamente un male.
si fa con quello che c'è, e non è detto che avere poche scelte sia necessariamente un male.
-
Thurman Thomas
- Senior

La Fortitudo incominciò a gettare la basi per essere una grande squadra proprio quando c'era lo sponsor Filodoro (anni 93-94 e 94-95)!boantos wrote: Io ho amato la Fortitudo dai tempi della Filodoro.
Sarebbe un grande ritorno![]()
Mi ricordo che la canotta era uno spettacolo...era azzurra scura (non il blu di adesso) e argentata...lo sponsor Filodoro era argentato! Splendida!
Seconda solo a quella più bella per me in assoluto..ovvero quella della stagione 97-98 (per intenderci quella dello squadrone)..che era blu con l'aquila gigante al centro che reggeva lo sponsor TeamSystem!
Comunque per me lo sponsor più bello che abbiamo avuto è proprio TeamSystem!
Magari tornasse! ...non so neanche se esiste ancora La TeamSystem (che produce software per computers)...penso che sia una società dell'Emilia-Romagna infatti un anno sposorizzò anche Rimini!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
masietesicuri??
ma che cazzata è quella dello sponsor?
ma scusa...è tanto se ti danno 400mila euro...quindi due giocatori di rotazione, o un mancinelli...
in ogni caso lo sponsor resta quello.
ma scusa...è tanto se ti danno 400mila euro...quindi due giocatori di rotazione, o un mancinelli...
-
Lilpol
- Pro

Si stava discutendo dell'aspetto estetico delle divise non si parlava di denaro.masietesicuri?? wrote: ma che cazzata è quella dello sponsor?
-
pietro mira
ma vuoi mettere la mitica Paf Bologna dello scudetto 2000?Thurman Thomas wrote: La Fortitudo incominciò a gettare la basi per essere una grande squadra proprio quando c'era lo sponsor Filodoro (anni 93-94 e 94-95)!
Mi ricordo che la canotta era uno spettacolo...era azzurra scura (non il blu di adesso) e argentata...lo sponsor Filodoro era argentato! Splendida!
Seconda solo a quella più bella per me in assoluto..ovvero quella della stagione 97-98 (per intenderci quella dello squadrone)..che era blu con l'aquila gigante al centro che reggeva lo sponsor TeamSystem!
Comunque per me lo sponsor più bello che abbiamo avuto è proprio TeamSystem!
Magari tornasse! ...non so neanche se esiste ancora La TeamSystem (che produce software per computers)...penso che sia una società dell'Emilia-Romagna infatti un anno sposorizzò anche Rimini!
O la mitica Skipper delle superipippe Scepanovic, Skelin, Celestand, Evtimov, Robinson, Autry
bei tempi :gazza: