ti ricordo che un uomo mcclaren le ha prese senza denunciare il fatto...chissà perchèTheBalckpresident wrote: Vi ricordo che le prove in casa Mclaren le ha mandate un uomo Ferrari...Nn è che un James Bond Mclaren si è infiltrato a MAranello e ha portato via 700 pagine di documenti...
Re: Mondiale F1 2007
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- TheBalckpresident
- Rookie

E chissà perchè Stepney ha mandato i documenti alla Mclaren...Magari è stato Todt a dare l'ordine x incastrare la Mclaren...Xò Dennis e soci nn ci sono cascati e nn hanno usato i documenti.. 
Poi se Stepney nn si voleva far sgamare poteva anche comprarsela una fotocopiatrice..
Poi se Stepney nn si voleva far sgamare poteva anche comprarsela una fotocopiatrice..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
MagicKobe
- Senior

Peccato...TheBalckpresident wrote: E chissà perchè Stepney ha mandato i documenti alla Mclaren...Magari è stato Todt a dare l'ordine x incastrare la Mclaren...Xò Dennis e soci nn ci sono cascati e nn hanno usato i documenti..
Non sono ancora passate 720 ore!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
le tue sono illazioni. Il fatto è che alla mcclaren sapevano e sono stati zitti. Visto che sei bravo a tirare su belle storie dimmi perchè non denuncare subito l'accaduto?TheBalckpresident wrote: E chissà perchè Stepney ha mandato i documenti alla Mclaren...Magari è stato Todt a dare l'ordine x incastrare la Mclaren...Xò Dennis e soci nn ci sono cascati e nn hanno usato i documenti..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MagicKobe
- Senior

a me sembra un processo fatto in fretta e furia,dimostrato anche dalla sentenza nella quale si specifica che,nel caso in cui si venga a conoscenza di ulteriori prove il processo verrà riaperto e la scuderia di dennis rischierebbe la squalifica sia per il 2007 che per il 2008!
Praticamente assolti per insufficenza di prove e non per non aver commesso il fatto!
Praticamente assolti per insufficenza di prove e non per non aver commesso il fatto!
- TheBalckpresident
- Rookie

Era x ridere un pò...come siete permalosi...Io dico solo che questa storia nn è che c'ha molto senso...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
pas
- Senior

è una cosa vergognasa!!!MagicKobe wrote: a me sembra un processo fatto in fretta e furia,dimostrato anche dalla sentenza nella quale si specifica che,nel caso in cui si venga a conoscenza di ulteriori prove il processo verrà riaperto e la scuderia di dennis rischierebbe la squalifica sia per il 2007 che per il 2008!
per me ha detto le giuste parole montezzemolo:
e se questo fatto sarebbe accaduto alla ferrari??
- DocJ
- Senior

Per me la sentenza non ha molto senso.
Il trasferimento delle informazioni è stato appurato.
Il fatto che la McLaren non le abbia usate "ancora" non c'entra niente.
E' come se uno beccasse un ladro di auto e lo lasciasse in libertà perchè non ha avuto ancora il tempo di usare l'auto rubata.
E' una follia: se hanno rubato, meritano la sanzione...
Il trasferimento delle informazioni è stato appurato.
Il fatto che la McLaren non le abbia usate "ancora" non c'entra niente.
E' come se uno beccasse un ladro di auto e lo lasciasse in libertà perchè non ha avuto ancora il tempo di usare l'auto rubata.
E' una follia: se hanno rubato, meritano la sanzione...
-
acnumber7
Che la McLaren possa vincere questo Mondiale (e parlo soprattutto del Costruttori) di cartone...Ormai il cartone sta diventando una componente indissolubile di molti sport.
700 pagine fotocopiate, prese e non usate?! Ma che cazzo vuol dire?! Doc hai fatto un bell'accostamento, è un controsenso assurdo sta sentenza.
700 pagine fotocopiate, prese e non usate?! Ma che cazzo vuol dire?! Doc hai fatto un bell'accostamento, è un controsenso assurdo sta sentenza.
- TheBalckpresident
- Rookie

Il mondiale di cartone lo avrebbe vinto la Ferrari in caso di esclusione della Mclaren...Si è appurato che la Mclaren nn ha usato la documentazione e se lo fara in futuro verra squalificata...quindi cosa volete di +???
- theanswer
- Rookie

Sentenza semplicemente scandalosa.
Ecclestone era preoccupato del danno d'immagine che questa vicenda poteva creare.
Si e' riusciti a rattoppare il buco sui calzoni,non accorgendosi di averne creato un altro.
Ben piu' ampio.
Nel mio piccolo contribuiro' fin dal prossimo GP,che evitero' di guardare,un po' come due anni e mezzo fa' ho deciso di boicottare un altro sport fantoccio come il ciclismo.
D'altronde che senso ha dare importanza ad un mondo che giustifica simili comportamenti( omertosi e volgari).
Se proprio bisogna perdere tempo,meglio riempire le domeniche pomeriggio con uno sport del medesimo "spessore": i racchettoni in spiaggia,ad esempio.
Almeno li' si e' sicuri di vincere senza esser costretti a simili pagliacciate.
Suvvia.
In conclusione,l'asterisco sull'eventuale titolo Mclaren stagione 2007,andra' prima o dopo la data ?
Ecclestone era preoccupato del danno d'immagine che questa vicenda poteva creare.
Si e' riusciti a rattoppare il buco sui calzoni,non accorgendosi di averne creato un altro.
Ben piu' ampio.
Nel mio piccolo contribuiro' fin dal prossimo GP,che evitero' di guardare,un po' come due anni e mezzo fa' ho deciso di boicottare un altro sport fantoccio come il ciclismo.
D'altronde che senso ha dare importanza ad un mondo che giustifica simili comportamenti( omertosi e volgari).
Se proprio bisogna perdere tempo,meglio riempire le domeniche pomeriggio con uno sport del medesimo "spessore": i racchettoni in spiaggia,ad esempio.
Almeno li' si e' sicuri di vincere senza esser costretti a simili pagliacciate.
Suvvia.
In conclusione,l'asterisco sull'eventuale titolo Mclaren stagione 2007,andra' prima o dopo la data ?
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Paragone calzante.DocJ wrote: E' come se uno beccasse un ladro di auto e lo lasciasse in libertà perchè non ha avuto ancora il tempo di usare l'auto rubata.
Aggiungi pure che si e'volutamente(in maniera sospetta) passati sopra alla "responsabilita' oggettiva" che comunque una parvenza di colpa per l'attivita' dei propri collaboratori dovrebbe causare.
Ed inoltre non valutato il perche' di quel reclamo sul fondo piatto Ferrari ad inizio stagione(e' un dato di fatto,non un ipotesi)su dritta del buon oramai ex capo meccanico di Maranello.
Anche quello un caso?!?!
Francamente,il tutto e' cosi' ridicolo da farmi pensare ad una "mariomerolata" costruita male.
Nell'assolvere tali comportamenti per lo meno avrebbero potuto avere maggiore fantasia.
Che so io,costruire una sentenza se non logica,per lo meno credibile.
Che autorete clamorosa.
Last edited by theanswer on 26/07/2007, 20:09, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
acnumber7
TheBalckpresident wrote: Il mondiale di cartone lo avrebbe vinto la Ferrari in caso di esclusione della Mclaren...Si è appurato che la Mclaren nn ha usato la documentazione e se lo fara in futuro verra squalificata...quindi cosa volete di +???
Oh se tifi McLaren vedi di non venire a rompere i coglioni qua dentro.
- TheBalckpresident
- Rookie

Oh c'è scritto mondiale Formula 1 2007 , nn è mica il Maranello Ferrari Fun CLub... 
Poi da milanista sei un pò incoerente...dici che lo scudetto dell'Inter è di cartone (concordo) e poi vuoi la stessa cosa x la Ferrari...Bo :gazza:
Poi da milanista sei un pò incoerente...dici che lo scudetto dell'Inter è di cartone (concordo) e poi vuoi la stessa cosa x la Ferrari...Bo :gazza:
-
acnumber7
TheBalckpresident wrote: Oh c'è scritto mondiale Formula 1 2007 , nn è mica il Maranello Ferrari Fun CLub...
Ma sai leggere?