Re: La Fortitudo che sarà
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì ma si parlava di lunghi, e comunque c'hanno Kaukenas da mettere in quintetto.
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

Ops, non avevo letto il quote....Teo wrote: Sì ma si parlava di lunghi, e comunque c'hanno Kaukenas da mettere in quintetto.
Comunque mettendo Rimantas in quintetto perdono quello che era il loro letale sesto uomo, quindi, per il momento, nel complesso sono un pelo più deboli dell'anno passato.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
all3n wrote: Ops, non avevo letto il quote....
Comunque mettendo Rimantas in quintetto perdono quello che era il loro letale sesto uomo, quindi, per il momento, nel complesso sono un pelo più deboli dell'anno passato.
Senza forte sicuramente Siena perde parecchio, però sotto canestro sono ancora meglio dell'anno scorso.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Alla fine firmiamo Kezicki come 4 lungo. Bravo, giovine, ma viene da un'infortunio abbastanza lungo. Ad ogni, modo, come quarto della rotazione può andare.
Il buio totale riguarda ancora le due posizioni di play e guardia titolari.
-
Lilpol
- Pro

A me sembra che sotto canestro a livello di rimbalzi ,se togliamo il nigga, non siamo messi benissimo almeno per quel che riguarda energia e esplosività. Sto Kezicki io non l'ho mai visto giocare ma cifre alla mano a me non pare un fenomeno, spero di sbagliarmi.tzara wrote: Alla fine firmiamo Kezicki come 4 lungo. Bravo, giovine, ma viene da un'infortunio abbastanza lungo. Ad ogni, modo, come quarto della rotazione può andare.
- tzara
- Pro

Beh, per prima cosa è del 1986, per cui è giovane, in più la scorsa stagione ha avuto seri problemi di infortuni, per cui le cifre non le ha messe per questi due motivi. C'è da dire che le potneizalità ce le ha, ammetto che anche io lo conosco poco e niente, ma da quello che ho letto in giro sembrerebbe (correggetemi se sbaglio) una specie di Lorbek, per tipo di gioco.Lilpol wrote: A me sembra che sotto canestro a livello di rimbalzi ,se togliamo il nigga, non siamo messi benissimo almeno per quel che riguarda energia e esplosività. Sto Kezicki io non l'ho mai visto giocare ma cifre alla mano a me non pare un fenomeno, spero di sbagliarmi.
Onestamente neanche a me convince la squadra dal punto di vista dei lunghi: se Thomas e Spencer, come titolari, sembrano la classica "coperta troppo corta", Cittadini (lo Zaza Pachulia del campionato Italiano) e sto Kezicki fanno sperare che i primi due citati non falliscano la stagione.
Lo stallo creatosi per la ricerca del play potrebbe esser deleterio per il resto della squadra.
-
Lilpol
- Pro

-
masietesicuri??
duecentoundici centimetri ma è più tenere del tonno rio mare, quello che si taglia con un grissino.
non ci conterei troppo per il futuro.
non ci conterei troppo per il futuro.
-
pietro mira
io ho letto di un interessamento per Blalock PG dei Pistons...
-
masietesicuri??
amore nato prima di averlo visto e svanito dopo averlo visto giocare in dvd.
- tzara
- Pro

Dio ci salvi da Scoonie Penn. Rischiamo una versione riveduta e corretta di Tyus Edney.
Invece si avvicina Dee Brown, visto che a quanto pare, non ha ricevuto le risposte che si aspettava da Utah, e potrebbe accettare l'offerta fattagli dalla Fortitudo (800mila dollari ricordiamolo).
Per quanto riguarda invece la guardia, i due nomi che si fanno (ergo non necessariamente i più probabili) sono quelli di Carter (Dio ci salvi anche da lui) e McNamara, che personalmente non mi mi par di conoscere.
Invece si avvicina Dee Brown, visto che a quanto pare, non ha ricevuto le risposte che si aspettava da Utah, e potrebbe accettare l'offerta fattagli dalla Fortitudo (800mila dollari ricordiamolo).
Per quanto riguarda invece la guardia, i due nomi che si fanno (ergo non necessariamente i più probabili) sono quelli di Carter (Dio ci salvi anche da lui) e McNamara, che personalmente non mi mi par di conoscere.
-
masietesicuri??
dee brown molto più no che sì, ma molto proprio.
mc namara fu firmato dall'olympiacos l'anno scorso per fare l'americano di coppa. una partita, ma non gradiva i 700 annui con soliti bonus di cui parlavo ieri (cellulare, benzina pagata, appartamento e due macchine per ogni reds).
rescissione dopo un'altra partita, mi pare.
a margine, sempre l'olympiacos ha messo due guardie del corpo dietro a big sofo per non farlo mangiare troppo.
picchiate per due ciambelle di donkin donuts. idolo sofo, non è un caso che sia uno dei più spassosi giocatori che conosca per farci due chiacchiere.
mc namara fu firmato dall'olympiacos l'anno scorso per fare l'americano di coppa. una partita, ma non gradiva i 700 annui con soliti bonus di cui parlavo ieri (cellulare, benzina pagata, appartamento e due macchine per ogni reds).
rescissione dopo un'altra partita, mi pare.
a margine, sempre l'olympiacos ha messo due guardie del corpo dietro a big sofo per non farlo mangiare troppo.
picchiate per due ciambelle di donkin donuts. idolo sofo, non è un caso che sia uno dei più spassosi giocatori che conosca per farci due chiacchiere.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Speriamo di no!pietro mira wrote: io ho letto di un interessamento per Blalock PG dei Pistons...
Conosco molto bene il giocatore, essendo tifoso dei Pistons.
Non sa tirare e non è neanche un gran passatore, ha solo due braccia lunghissime, utile in difesa ma che con la nba non c'entra nulla.
Dubito possa fare la differenza in europa.
- tzara
- Pro

non preoccuparti Boantos, per Blalock non v'è pericolo.
Piuttosto, è stato diramato (di gia?) il calendario per la stagione prossima, che comincierà il 30 Settembre in casa contro Teramo. Poi Montegranaro in trasferta.
Le sfide più importanti sono:
4- 14/10 in casa con Siena
8- 4/11 in casa con la Virtus
10- 18/11 a Pesaro con la Scavolini
12- 2/12 a Roma con la Virtus Lottomatica
14- 16/12 in casa con Treviso
17- 30/12 in casa con Milano
Ciò vuol dire che concluderemo il campionato fuori casa con una squadra forte come Milano.
Altra piccola cosa: dalla compilazione del calendario leggo che sta scritto Fortitudo Bologna,e non Climamio oaltre cose. Vuol dire che non abbiamo rinnovato con lacuno sponsor? Detto fra noi, meglo, perchè quella scritta Climamio mi è sempre stata antipatica...
Fosse per me, lascerei Fortitudo.
Piuttosto, è stato diramato (di gia?) il calendario per la stagione prossima, che comincierà il 30 Settembre in casa contro Teramo. Poi Montegranaro in trasferta.
Ciò vuol dire che concluderemo il campionato fuori casa con una squadra forte come Milano.
Altra piccola cosa: dalla compilazione del calendario leggo che sta scritto Fortitudo Bologna,e non Climamio oaltre cose. Vuol dire che non abbiamo rinnovato con lacuno sponsor? Detto fra noi, meglo, perchè quella scritta Climamio mi è sempre stata antipatica...
-
Lilpol
- Pro

tzara wrote: non preoccuparti Boantos, per Blalock non v'è pericolo.
Anche secondo me, neanche a me è mai piaciuto climamio, skipper negli ultimi anni è quello che mi è piaciuto di più come sponsor.