Re: Trade deadline 2007 is coming

Post Reply
surfbear

Post by surfbear »

Two vitally important players to the Yankees' future are pitchers Joba Chamberlain and Phil Hughes. The Yankees' unwillingness to part with either will have ramifications before the trading deadline next Tuesday. Without giving up Hughes or Chamberlain, the Yankees will probably have no chance to acquire first baseman Mark Teixeira from the Rangers. After giving away such talent as Chris Young, Adrian Gonzalez and Francisco Cordero in failed trades in recent years, the Rangers are under more pressure than ever to make a good deal

quanti ottimi giocatori ha perso Texas nel corso di 1-2 anni :shocking:
surfbear

Post by surfbear »

The Red Sox have reportedly shown interest in several sluggers ( Mark Teixeira, Adam Dunn, Jermaine Dye, Reggie Sanders), relief pitchers ( Octavio Dotel, Salomon Torres, Akinori Otsuka) and may even have interest in reviving talks with the Colorado Rockies about Todd Helton, according to a source.
:gazza:
surfbear

Post by surfbear »

the Rangers and Braves will be able to reach an agreement on a trade that would send the 27-year-old first baseman from Texas to Atlanta before the July 31 non-waiver trade deadline.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

surfbear wrote: The Red Sox have reportedly shown interest in several sluggers ( Mark Teixeira, Adam Dunn, Jermaine Dye, Reggie Sanders), relief pitchers ( Octavio Dotel, Salomon Torres, Akinori Otsuka) and may even have interest in reviving talks with the Colorado Rockies about Todd Helton, according to a source.
Sanders, Torres sono sciocchezze inenarrabili. Dunn ci piacerebbe, ma ci serve un destro e non un mancino. Dye significherebbe che ci sono problemi gravi per Manny.
Credo pochissimo a queste voci. Molto più probabile che, come si vocifera, arrivi Bobby Kielty a fare il 4°, oppure Austin Kearns addirittura, con Wily Mo Pena incluso in un pacchetto in un trade. Tanto è ovvio che Francona non lo metterà mai in campo, quindi purtroppo il suo talento da noi è abbastanza inutile.
surfbear wrote: the Rangers and Braves will be able to reach an agreement on a trade that would send the 27-year-old first baseman from Texas to Atlanta before the July 31 non-waiver trade deadline.
E' un trade perfetto per entrambe purtroppo (perchè Tex avrei voluto vederlo a Boston). E Salty andrà a fare il catcher in Texas. Perfetto davvero, mi sembra il più probabile in circolazione.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

I brewers prendono Linebrink dai Padres in cambio di tre prospetti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Linebrink per Inman e altri 2 prospetti. Kevin Towers è un ladro.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Molto più probabile che, come si vocifera, arrivi Bobby Kielty a fare il 4°, oppure Austin Kearns addirittura, con Wily Mo Pena incluso in un pacchetto in un trade. Tanto è ovvio che Francona non lo metterà mai in campo, quindi purtroppo il suo talento da noi è abbastanza inutile.
cosa ci cambia un Kielty o un Kearns al posto di WMP? Non capisco, la scorsa off-season se lo sono tenuto stretto (WMP) quando c'era la possibilità di inserirlo per arrivare ad un buon closer/rilievo, adesso che il suo valore è sceso (per il poco impiego e per i suoi numeri pessimi) lo scambiano? Francona non lo sapeva quest'inverno che non lo avrebbe fatto giocare? Mandare via un 4°OF per prendersi un 4°OF (che magari guadagna di più ed è più vecchio) ha poco senso per me... restiamo così piuttosto, vedendo gli OF che ci sono in AAA
Il pacchetto trade sarebbe tutto da analizzare, con chi? per chi?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: cosa ci cambia un Kielty o un Kearns al posto di WMP?
Cambia che Francona si libera di un giocatore che non considera e che non mette in campo se non sporadicamente (e le statistiche di Wily Mo quando gioca con continuità sono molto diverse). Theo l'ha tenuto perchè crede in lui, come farebbe chiunque legga i numeri, ma se deve marcire in panca, tanto vale venderlo per qualcosa di utile piuttosto che utilizzare uno che poi senza ritmo finisce col battere .200 scarso quando gioca. Meglio uno che batta .250 in un ruolo simile a quel punto.

Il problema ruota sempre attorno a Francona. Quello è un errore che Epstein si porta appresso. Un po' lo capisco: non può licenziare "l'eroe" del 2004, ma ci crea una valanga di problemi. Un disastro.
thierry14

Post by thierry14 »

A questo punto invece di scambiare WMP perché non si aspetta l'offseason? Così vediamo che fine fa Francona (perché secondo me se non arriva in finale la sua panchina inizia a scottare) e poi si decide. Se WMP ha i numeri perché non gioca? E poi, tornando a Lester, sarebbe un peccato cederlo perché è forte, semplicemente, e potrebbe formare con Beckett, Dice-k e Buchholz una rotazione interessante, soprattutto perché molto giovane e magari si butta dentro pure Papelbon.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

WMP potrebbe avere zero valore nell'offseason se continua a non giocare. Se otteniamo qualcosa adesso, tanto vale prenderlo.
Lester è importante, ma Teixeira è Teixeira... insomma, ci sono molti aspetti da valutare in un trade. In primis, la controparte. Per dire, se ci dessero Pujols, darei anche Youkilis e Pedroia, a prescindere da quanto io ami quei 2 giocatori (ed ovviamente dovrei dare altro ancora).
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Papelbon ormai do per scontato che voglia fare il closer, bisogna vedere se riusciranno a fargli cambiare idea. Anch'io vorrei vederlo da partente...
Saranno importanti questi mesi di Schilling per capire se convenga rifirmarlo, e rifirmarlo a 13 milioni/anno, vedremo quale FA stabilirà il prezzo di mercato. Di sicuro abbiamo due giovani campioni (Dice-K e Beckett) su cui fondare la rotazione e non è da tutti  :figo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
surfbear

Post by surfbear »

Mets general manager Omar Minaya would love to reunite with Washington closer Chad Cordero, but the Mets - like just about everyone in the majors - are finding the asking price of Nationals GM Jim Bowden to be exorbitant. The Mets also have interest in Kansas City's Octavio Dotel, and, according to a baseball source, they've asked about Houston's righty relief trio of Brad Lidge, Chad Qualls and Dan Wheeler. :paper:
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote:
Saranno importanti questi mesi di Schilling per capire se convenga rifirmarlo, e rifirmarlo a 13 milioni/anno, vedremo quale FA stabilirà il prezzo di mercato.
Secondo me Schilling resta a Boston almeno per un altro anno. Poi credo si ritirerà anche perché anche lui sta iniziando con la storia ritiro sì, ritiro no. Non credo sia questione di soldi, penso che si stia rendendo conto che non ha più 20 anni e non vuole fare il buffone come un certo Chi-so-io ( :fischia:). Una domanda. D'accordo che siamo al 31 luglio (quasi) ma come si muove il mercato allenatori? Mica vado  :offtopic: ?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il mercato allenatori non si muove. Punto. Gli esoneri generalmente non fanno parte della cultura americana durante la stagione, a meno di catastrofi inenarrabili.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Kenny Lofton torna agli Indians in cambio del Class A catcher Max Ramirez.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply