Meno male...no dico meno male che c'è il buon vecchio Lolo che riesce a mantenere vivo un topic in un periodo del cazzo come la offseason, e con molti membri (solo io :lol2:) fuori per motivi VITALI!!!
Grazie anche a Peyton, a Prodotto, al Matte e mi costa un sacco dirlo anche a quel fottuto Steeler del cazzo che si chiama Pandu per aver postato quel video eccezziunale del Championship...
Che strano...torno a casuccia veramente dopo un sacco di tempo :ruggine: :ossido: tanto che ho dovuto cliccare 3 volte sulla scritta "risposta" per farmi aprire la pagina e postare...
Ma fatto sta che dopo essere sparito sono tornato combattivo e con i maroni da testare per il rodaggio estivo...
Da ultimo un saluto doveroso e sentito agli altri senatori China il nostro moderatore/Poliziottone di chicago (provincia di Carpi) pronto a manganellarci con tanto amore e affetto :lol2:, Al suo concittadino Punkish che è l'unico a poter sfondare un posto di blocco con la sua 206 blindata senza subire conseguenze e ascoltando Career opportunities dei Clash, al commendator sua eccellenza illustrissimo ac reverendissimo Alvise de alvisi che gioiva della mia assenza :hehe: e debbo avvisarlo che purtroppo sono ritornato , a Snake, uno dei pochi Partenopei a odiare il casatiello e soprattutto a tifare Raiders :lol2:, al sommo sommo sommelier Teo che da buon milanista ha ancora la pancia piena di trofei (oltre che di Merlot), e al Reverendo Davelavarra affetto anche lui purtroppo da Peytonite cronica recidivante come il sottoscritto (ti sono vicino Dave....riverisco) e un saluto anche al nostro amico Isolano Mike Modano...il sardo con a stella sul cuore.
Un saluto ai cari Nemici Watharush, Pat, joesox, Marco Zanelli (il peggiore) :lol2:, che mi hanno sopportato sempre e comunque...
Pronto a ripostare con continuità, riparto da qui...e scusate se in questo post ho messo solo saluti e cazzate ma non potevo scrivere di più...
Voglio bene a tutto il forum, e sono un separatista fottutamente convinto!!!!