Pineiro ha lanciato 3 inning per Pawtucket
oggi lancia Schilling, dovrebbe arrivare a 65 lanci...

Quindi Pineiro ha accettato la retrocessione invece di svincolarsi? Wow!bambinazo wrote: Gli Indians ci restituiscono il "favore"
Pineiro ha lanciato 3 inning per Pawtucket
oggi lancia Schilling, dovrebbe arrivare a 65 lanci...
E' già una rissa e sarà una rissa fino a fine stagione.joesox wrote: yankees a -6.5...adesso devono tener duro, se vanno a -5 diventa una rissa

lo cambiano tutti.thierry14 wrote: Magari la mia domanda sembrerà ingenua però vorrei sapere perché Youkilis batte se è protetto e fa schifo se sta dietro nel line up? Cioè, è una questione sua psicologica o è che i lanciatori cambiano l'approccio?

Secondo me, ma sono di parte :D, è stato un errore terrificante! L'abilità difensiva di Barfield penso sia nota. Forse si confidava in un errore di Victor Martinez (che tra l'altra ieri sera è stato eccellente). Boh.bambinazo wrote: chi ha visto la partita può chiarirmi l'azione di Crisp eliminato a casa base?

Ho visto adesso solo gli highlight di quella partita e non si vede come Crisp gira la terza. Comunque c'erano due out e secondo me il suggeritore di terza era convinto che giocasse in prima per eliminare Ortiz e ha fatto andare Crisp. Se gli fosse andata bene sarebbe stata una gran giochessa...non è stato cosìwebba2000 wrote: Secondo me, ma sono di parte :D, è stato un errore terrificante! L'abilità difensiva di Barfield penso sia nota. Forse si confidava in un errore di Victor Martinez (che tra l'altra ieri sera è stato eccellente). Boh.

In tutti i siti ci sono rumors sui vari Texiera, Helton ed altri nomi di un certo spessore. Qualcosa in cambio toccherà dare...e oltre a Pena dovranno mettere sul piatto anche qualcos'altro. Se davvero arriverà un prima base di nome vedrai che nella trade (a parte se non vorranno dar via Lester o Bucholz o latri prospetti "pronti") verrà inserito anche Lowellthierry14 wrote: Possibile che WMP è destinato ad andarsene? Proprio non sappiamo cosa farne?