chinasky wrote:
Capisco (non è vero, più che altro mi adeguo) la fermezza della società nei confronti di Johnson, ma io lo rivoglio indietro. A me non frega nulla se alle 4 del mattino andava un po' forte, è una cazzo di multa per eccesso di velocità, bisogna fare il mea culpa e reintegrarlo in rosa. Senza di lui si indebolisce la rotazione in linea e Tommie Harris esce da un infortunio. In più il caso Briggs è ancora fermo all'holdout almeno per mezza stagione circa. Non mi sembra che la squadra ci stia guadagnando né che la fama del management di Angelo ne stia uscendo bene dopo anni di buonissima amministrazione.
Per Briggs posso concordare con la società sperando che il tempo si rassereni, ma per Johnson, a questo punto, si è sbagliata off season nella copertura del ruolo e si è stati troppo rapidi nei tagli (Scott e lo stesso Tank).
Rivoglio Tank Johnson a roster, anche con le pistole.
La mia idea è che il front office dei Bears aspettasse un qualsiasi motivo - bastava anche gettare una carta per terra - per tagliare Tank Johnson!
Se non ricordo male la NFL lo aveva sospeso per le prime 8 gare della stagione dopo i mesi di detenzione con la possibilità di vederle ridotte a 6 se stava lontano dai casini e questo deve aver spinto la dirigenza a liberarsene!
Non penso comunque che questo taglio sia dovuto ad una accondiscenza verso la gestione Goodell, bensì sia una conseguenza della sua campagna tolleranza zero: ad avere un giocatore come Tank Johnson in rosa con le nuove regole di Goodell si rischia di non poterlo schierare quasi mai!