Re: Trade deadline 2007 is coming

Post Reply
surfbear

Post by surfbear »

The Pirates, in preliminary talks with Toronto regarding shortstop Jack Wilson, inquired about the Blue Jays' power-hitting third baseman, Troy Glaus, according to two sources intimately familiar with the matter. :gazza:

Interessante
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

surfbear wrote: The Pirates, in preliminary talks with Toronto regarding shortstop Jack Wilson, inquired about the Blue Jays' power-hitting third baseman, Troy Glaus, according to two sources intimately familiar with the matter. :gazza:

Interessante
Ha senso per entrambi. Spiegherebbe perchè abbiano preso Izturis. Wilson da' piste a Clayton e chiunque Toronto abbia. Glaus potrebbe andare via, tanto stanno smantellando perchè arriveranno terzi come al solito (a prescindere da quello che credono), però il punto è che Pittsburgh dovrebbe aggiungere altro, e Toronto dovrebbe metterci molti soldi. Chissà cosa chiederanno i Jays...
surfbear

Post by surfbear »

Santana kills Angels-Rangers trade
Posted: Tuesday July 24, 2007 09:38AM ET
Ervin Santana's struggles not only hurt the Angels this season, they may have wrecked the team's chances of acquiring Texas slugger Mark Teixeira before the July 31 trade deadline. According to a baseball source, the Angels, in great need of a power bat, and the Rangers held substantive trade talks this month regarding Teixeira. The Angels hoped to build a package around Santana and first baseman Casey Kotchman, two players the Rangers had great interest in, but when Santana was demoted to triple-A Salt Lake last week with a 5-11 record and 6.22 earned-run average, talks between the teams cooled.
:gazza:

che affare!!!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Non capisco come i Rangers possano essere interessati in Ervin Santana...hanno uno dei ballpark più HR-friendly e vorrebbero il pitcher che ha concesso più HR nelle majors quest'anno...??
:penso:
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

The Pirates and the Boston Red Sox have reportedly discussed a trade involving Torres and Boston's Wily Mo Pena, according to the Pittsburgh Post-Gazette.
:gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Non capisco come i Rangers possano essere interessati in Ervin Santana...hanno uno dei ballpark più HR-friendly e vorrebbero il pitcher che ha concesso più HR nelle majors quest'anno...??
:penso:
Gli splits casa/trasferta di Santana sono da brividi inoltre.

Saltano fuori tanti affari stupidissimi. I Red Sox hanno parlato coi Pirates, ma l'hanno fatto per Damaso Marte (per eventualmente mandare Lopez in AAA) che è probabilmente il miglior LOOGY in MLB ora come ora. Non certo per prendere Torres, uno che in NL ha la stessa ERA di Pineiro in AL (e Pineiro è appena stato tagliato).
Pena comunque è merce da trade ora che Crisp è esploso, Ellsbury è in rampa di lancio e Francona non crede in lui.
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

rene144 wrote: Saltano fuori tanti affari stupidissimi. I Red Sox hanno parlato coi Pirates, ma l'hanno fatto per Damaso Marte (per eventualmente mandare Lopez in AAA) che è probabilmente il miglior LOOGY in MLB ora come ora. Non certo per prendere Torres, uno che in NL ha la stessa ERA di Pineiro in AL (e Pineiro è appena stato tagliato).
Pena comunque è merce da trade ora che Crisp è esploso, Ellsbury è in rampa di lancio e Francona non crede in lui.
Io mi terrei Javier Lopez in MLB e poi c'è anche Breslow che mi piace come LHP. Io punterei su un prima base, se veramente non vogliono firmare Lowell il prossimo anno.
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Su Teixeira c'è mezzo mondo, ho paura che il prezzo (in merce di scambio) salirà alle stelle
A nessuno serve un numero 5 come Tavarez?  :naughty:
Last edited by bambinazo on 25/07/2007, 12:03, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

i Rangers hanno mandato scout a vedere Lester, Gabbard, Tavarez e la nostra squadra di AAA. No, per dire. Sembra che se volessimo, potremmo chiudere l'affare, ma Theo tentenna perchè hanno chiesto la luna. Vedremo, intanto sembra che i Dodgers vogliano Lowell e noi abbiamo sparato LaRoche e uno tra Ethier e Kemp come richiesta... non accetteranno, ma alla fine è sempre Ned Colletti, no?
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: i Rangers hanno mandato scout a vedere Lester, Gabbard, Tavarez e la nostra squadra di AAA. No, per dire. Sembra che se volessimo, potremmo chiudere l'affare, ma Theo tentenna perchè hanno chiesto la luna. Vedremo, intanto sembra che i Dodgers vogliano Lowell e noi abbiamo sparato LaRoche e uno tra Ethier e Kemp come richiesta... non accetteranno, ma alla fine è sempre Ned Colletti, no?
Ditemi che non diamo via Lester... diamogli Tavarez, diamogli Gabbard, ma non Lester... Credo che non la reggerei 'sta cosa...  :shocking:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: ma alla fine è sempre Ned Colletti, no?
Dici che tra un po' i Dodgers iniziaranno a dar via giovani prospetti ed a predere quarantenni?? :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Ditemi che non diamo via Lester... diamogli Tavarez, diamogli Gabbard, ma non Lester... Credo che non la reggerei 'sta cosa...  :shocking:
E perchè? E perchè poi loro dovrebbero prendere Tavarez o Gabbard quando c'è Lester?
Noi abbiamo Beckett, Matsuzaka e Buchholz che sono più bravi, per dire. E' spendibile. Ora è guarito, è una bella storia, ma alla fine è una pedina. A me piacerebbe tenere tutti i nostri giovani, ma non sempre è possibile...
Jeremy wrote: Dici che tra un po' i Dodgers iniziaranno a dar via giovani prospetti ed a predere quarantenni?? :fischia:
Beh, hanno già iniziato a firmare Luis Gonzalez (nonostante avessero Kemp ed Ethier), Garciaparra (con Loney e LaRoche) e Schmidt (con Billingsley), no? Mi sembrano sulla buona strada...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: E perchè? E perchè poi loro dovrebbero prendere Tavarez o Gabbard quando c'è Lester?
Noi abbiamo Beckett, Matsuzaka e Buchholz che sono più bravi, per dire. E' spendibile. Ora è guarito, è una bella storia, ma alla fine è una pedina.
E' no. L'hai sempre dipinto come il salvatore della patria, da spot. n. 1 fin dallo spring training e adesso me lo fai diventare una pedina? :nono: :nono:
Last edited by Assenzio on 25/07/2007, 18:39, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Beh, hanno già iniziato a firmare Luis Gonzalez (nonostante avessero Kemp ed Ethier), Garciaparra (con Loney e LaRoche) e Schmidt (con Billingsley), no? Mi sembrano sulla buona strada...
LaRoche dopo aver assaporato le Majors e subito un leggero slump al suo ritorno nei piani bassi, sta riprendendo quota...
Ken Gurnick, of LosAngeles.Dodgers.MLB.com, reports Los Angeles Dodgers 3B Andy LaRoche is hitting .391 (34-for-87) since June 1, raising his average from .228 to .303. LaRoche also has seven home runs and 19 RBI in his last eight games.

Mi resta da capire come i Dodgers possano insistere ancora su Betemit per tenere LaRoche nelle Minors...  :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: E' no. L'hai sempre dipinto come il salvatore della patria, da spot. n. 1 fin dallo spring training e adesso me lo fai diventare una pedina? :nono: :nono:
No, per carità. E' un grandissimo lanciatore. Ma nell'ottica di un trade per Teixeira (uno dei più forti giocatori in circolazione in assoluto, di valore ancora maggiore considerata l'età e considerato che giochi nell'unico ruolo che sarà scoperto per noi nel 2008) la cessione di Lester, pur prendendo atto del suo grandissimo valore, può diventare accettabile. Cioè, è proprio per il suo grande valore che vorrebbero lui anzichè gli altri due...
TheFan17 wrote: Mi resta da capire come i Dodgers possano insistere ancora su Betemit per tenere LaRoche nelle Minors...  :gazza:
Hanno provato Betemit, Valdez, Abreu. Poi hanno spostato pure Garciaparra. In esterno hanno chiuso Kemp ed Ethier. In rotazione hanno messo Tomko tenendo Billingsley ad inizio stagione nel bullpen.
Questo è lo stile di Colletti. Se non ci fossero stati gli infortuni a liberare la strada ai rookies, sarebbero ancora tutti in AAA. E' incredibile...
Post Reply