Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
patriota76
Newbie
Newbie

Post by patriota76 »

ciao ragazzi!
sono un neo iscritto, da sempre tifoso dei mitici Pats! :forza:
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

patriota76 wrote: ciao ragazzi!
sono un neo iscritto, da sempre tifoso dei mitici Pats! :forza:
:benvenuto:

oggi ben 2 arrivi nella 'Foxboro italiana'... :forza:
patriota76
Newbie
Newbie

Post by patriota76 »

grazie! :notworthy:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: L'anno scorso per non dare un pò di soldi a Branch avete perso un championship.
State cercando di fare la stessa cosa quest'anno?  :D
Abbiamo perso un championship perchè non avevamo le safety (vedi Manning che spara su Clark), perchè ci mancava un LB, e anche perchè mancava un WR.
Quest'anno abbiamo preso il LB, la SAF e i WR... inoltre tornano un paio di infortunati non da poco come Harrison e Wilson...

Samuel va pagato, ma va pagato il giusto... come andava pagato il giusto Branch, a cui hanno dato un MVP del SuperBowl solo per non darne 3 a Brady...
Comunque Samuel giocherà, giocherà bene e si prenderà i suoi 7,72 Milioni di dollari, poi l'anno prossimo (forse) firmerà un contratto pluriennale con qualcuno, a meno che i Pats non decidano di taggarlo di nuovo...  :hehe:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Abbiamo perso un championship perchè non avevamo le safety (vedi Manning che spara su Clark), perchè ci mancava un LB, e anche perchè mancava un WR.
Quest'anno abbiamo preso il LB, la SAF e i WR... inoltre tornano un paio di infortunati non da poco come Harrison e Wilson...

Samuel va pagato, ma va pagato il giusto... come andava pagato il giusto Branch, a cui hanno dato un MVP del SuperBowl solo per non darne 3 a Brady...
Comunque Samuel giocherà, giocherà bene e si prenderà i suoi 7,72 Milioni di dollari, poi l'anno prossimo (forse) firmerà un contratto pluriennale con qualcuno, a meno che i Pats non decidano di taggarlo di nuovo...  :hehe:
Sul discorso che vi mancanvano i giocatori lascio stare.
Noi giocavamo con Sanders mezzo rotto,Clark che ritornava da un infortunio,Diem mezzo rotto e Nick Harper rotto durante la partita.
Per il resto,sei davvero così sicuro che Samuel giocherà? Io no.
L'anno scorso tutti dicevano che Branch avrebbe giocato comunque alla grande e bla bla bla.
Eppure ha tenuto duro ed è stato traddato.
Per me state facendo un altro grosso errore.
Se lo firmate i campioni del mondo sarete voi,altrimenti no.(opionione personale :gazza:)
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Parlando di Patriots, devo dire che la squadra, un po' come ho già letto da altre parti ricorda - soprattutto in difesa - i Cowboys dello scorso anno.
S poi guardiamo anche a come è finita la stagione, potremmo trovare diverse similitudini, a partire dal fatto che potrebbe essere l'attacco a dover trascinare la squadra.
Il vostro attacco è sicuramente, sulla carta, esplosivo. Tutto dipende da quanto renderà Moss, però comunque i giocatori giusti ci sonoper far girare la palla alla grande. E' la difesa che ricorda maggiormenti i Cowboys di Parcells. Mi spiego meglio...

La DL è ciò che si discosta maggiormente nel paragone, quella dei Patriots è molto capace ed ha giocatori affermati e soprattutto è tanto efficace nel running game quanto nel passing game, mentre quella dei Cowboys è stato troppo monodimensionale. Entrambe però sarebbero nei guai se perdessero il loro NT titolare, nessuna delle due squadre ha a roster un sostituto adeguato.
Il reparto LB è molto molto simile.
Nessuna profondità negli OLB, due ottimi titolari in grado di portare pressione dall'edge ma nessuno in grado di sostituirli con la stessa efficacia. Per i Cowboys, Carpenter è stato capace di sostituire a pieno Ellis solo nella partita di playoff contro Seattle. Lo stesso credo valga per i Patriots, se Thomas o Colvin s'infortuniano non ci sarebbe nessuno in grado di prendere il loro posto. Gli ILB mancano di velocità (proprio come era la coppia James-Ayodele) e soprattutto Bruschi è ad un passo dal concludere la carriera, ed anche qui non c'è una grandissima profondità, cosa di cui godevano maggiormente i cowboys...
Anche le secondarie si rassomigliano, con i Cowboys che hanno un vantaggio nel reparto CB. Entrambe le squadre infatti presentano lo stesso problema, la mancanza di una vera FS, basando le loro speranze su di un rookie.

Ciò che allora potrebbe succedere è che condividano le stesse vulnerabilità, ovvero l'incapacità di coprire il buco nel mezzo del campo. Quando i Saints hanno messo a nudo questa difficoltà difensiva, ogni squadra ne ha tratto vantaggio, colpendo duramente la difesa di Dallas. Se questo dovesse accadere anche coi Patriots, allora sarà l'attacco a dovervi trascinare. E questo avverrà soprattutto se doveste perdere un fra Thomas e Colvin...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

MikeModano wrote:
Ma allora che giochiamo a fare?

SB XLII: New England Patriots vs Dallas Cowboys  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

MikeModano wrote: Parlando di Patriots, devo dire che la squadra, un po' come ho già letto da altre parti ricorda - soprattutto in difesa - i Cowboys dello scorso anno.
S poi guardiamo anche a come è finita la stagione, potremmo trovare diverse similitudini, a partire dal fatto che potrebbe essere l'attacco a dover trascinare la squadra.
Il vostro attacco è sicuramente, sulla carta, esplosivo. Tutto dipende da quanto renderà Moss, però comunque i giocatori giusti ci sonoper far girare la palla alla grande. E' la difesa che ricorda maggiormenti i Cowboys di Parcells. Mi spiego meglio...

La DL è ciò che si discosta maggiormente nel paragone, quella dei Patriots è molto capace ed ha giocatori affermati e soprattutto è tanto efficace nel running game quanto nel passing game, mentre quella dei Cowboys è stato troppo monodimensionale. Entrambe però sarebbero nei guai se perdessero il loro NT titolare, nessuna delle due squadre ha a roster un sostituto adeguato.
Il reparto LB è molto molto simile.
Nessuna profondità negli OLB, due ottimi titolari in grado di portare pressione dall'edge ma nessuno in grado di sostituirli con la stessa efficacia. Per i Cowboys, Carpenter è stato capace di sostituire a pieno Ellis solo nella partita di playoff contro Seattle. Lo stesso credo valga per i Patriots, se Thomas o Colvin s'infortuniano non ci sarebbe nessuno in grado di prendere il loro posto. Gli ILB mancano di velocità (proprio come era la coppia James-Ayodele) e soprattutto Bruschi è ad un passo dal concludere la carriera, ed anche qui non c'è una grandissima profondità, cosa di cui godevano maggiormente i cowboys...
Anche le secondarie si rassomigliano, con i Cowboys che hanno un vantaggio nel reparto CB. Entrambe le squadre infatti presentano lo stesso problema, la mancanza di una vera FS, basando le loro speranze su di un rookie.

Ciò che allora potrebbe succedere è che condividano le stesse vulnerabilità, ovvero l'incapacità di coprire il buco nel mezzo del campo. Quando i Saints hanno messo a nudo questa difficoltà difensiva, ogni squadra ne ha tratto vantaggio, colpendo duramente la difesa di Dallas. Se questo dovesse accadere anche coi Patriots, allora sarà l'attacco a dovervi trascinare. E questo avverrà soprattutto se doveste perdere un fra Thomas e Colvin...
Bel post da cui poter far partire una discussione interessante. Anche a me, quel che ha lasciato dubbioso nell'ottima off-season dei Pats, è stato il mancato ampliamento della profondità nel ruolo dei LB ed in particolare di quelli interni: ottimi, ma ormai in là negli anni e che hanno perso un passo. Come dici tu però la difesa dei Patriots ha il vantaggio di avere una linea difensiva in grado di fermare le corse, sia all'interno che all'esterno, e di mettere anche pressione al QB. Fossi un OC avversario cercherei magari di attaccarli lanciando spesso sul TE (sia in post che a ricevere nel mezzo in corto), specie se atletico, o sul RB che esce dal backfield, preferibilmente mandando sul lungo i miei WR in modo da tenere impegnate le safety.
Di sicuro però i Pats, quest'anno ancora di più, hanno la certezza di poter segnare quando occorre con il proprio attacco, in questi giorni ho rivisto un po' si Road to the Super Bowl di questi anni e quello che colpisce sempre è che i Patriots riuscivano a fare quello che gli occorreva in attacco quando ne avevano bisogno, tranne a far trascorrere il tempo congelando la palla, anche per un gioco di corsa non sempre attrezzato per farlo.
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

BB e SP hanno investito sempre nelle 'trincee' dove si vince nella NFL (quindi OL e DL) - basti pensare che nella 3-4 dei Pats i sono 3 first round pick (tutti, imho, da Pro Bowl...): Richard Seymour, Vince Wilfork e Ty Warren con 2 ottimi back up (a mio avviso tiutolari in altre squadre) come Green e Wright.

pure la OL è giovane e ben allenata ed il pick di Mankins fu' una sorpresona assoluta

su altri reparti (vedi LB) si preferisce agire in maniera diversa anche se, gioco forza, arriverà il momento di dover puntare su qualche giovane

è il reparto dove riuschiamo di piu' poichè dei titolari nessuno è sotto i 30 e non vorrei che arrivassimo pure l'anno prox con le 'ruote sgonfie' nel momento critico

per me Samuel giocherà (non credo voglia rischiare qualcosa come 7,79 milioni) ma, detto questo, 'mai dire mail' (motto primario nella NFL)

Brady non ha mai avuto in carriera WR del genere...ora ha veramente un arsenale e se emergono definitivamente pure i vari Ben Watson e Laurence Maroney, l'attacco sembra stellare

venerdi parte il training camp (Chad Jackson nella PUP ?)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Angyair wrote: Bel post da cui poter far partire una discussione interessante. Anche a me, quel che ha lasciato dubbioso nell'ottima off-season dei Pats, è stato il mancato ampliamento della profondità nel ruolo dei LB ed in particolare di quelli interni: ottimi, ma ormai in là negli anni e che hanno perso un passo. Come dici tu però la difesa dei Patriots ha il vantaggio di avere una linea difensiva in grado di fermare le corse, sia all'interno che all'esterno, e di mettere anche pressione al QB. Fossi un OC avversario cercherei magari di attaccarli lanciando spesso sul TE (sia in post che a ricevere nel mezzo in corto), specie se atletico, o sul RB che esce dal backfield, preferibilmente mandando sul lungo i miei WR in modo da tenere impegnate le safety.
Di sicuro però i Pats, quest'anno ancora di più, hanno la certezza di poter segnare quando occorre con il proprio attacco, in questi giorni ho rivisto un po' si Road to the Super Bowl di questi anni e quello che colpisce sempre è che i Patriots riuscivano a fare quello che gli occorreva in attacco quando ne avevano bisogno, tranne a far trascorrere il tempo congelando la palla, anche per un gioco di corsa non sempre attrezzato per farlo.
Riguardo al reparto LB, probabilmente i Pats puntano ad una rotazione consistente, che potrebbe consentire di mantenere alto il livello di gioco di giocatori vecchi si, ma validi. Il mio personale dubbio e' sulla velocita', che inevitabilmente non recuperi anche giocando meno, e sulla capacita' della safety di intervenire nel caso i LB siano in ritardo.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Beh, che si vinca nelle trincee lascia comunque il tempo che trova. In una 3-4 qual'è il limite delle trincee? I 3 DL? No, perché allora si perderebbe contro i 5/6 dell'attacco. Perciò credo vadano contati anche i due OLB, che svolgono un ruolo molto simile a quello di un classico DE. I LB in una 34 restano comunque il ruolo più importante...
I problemi allora per i Patriots sono due: il primo è affidarsi totalmente a Thomas e Colvin sperando che nessuno dei due si infortuni o che facciano un'intera stagione al massimo. Il secondo è il buco in mezzo al campo che è stata la disgrazia dei Cowboys. Il problema è appunto il come giocherà la FS, ma credo che comunque - indipendentemente da questo - soffrirete, proprio come hanno fatto i Cowboys, non appena le squadre avversarie cominceranno ad attacare lì. Non credo che Bruschi e Vrabel siano più in grado di giocare un'intera partita per 16 settimane, perciò dovrete mettere in campo anche i back-up che francamente non sembrano tanto più che giocatori da special team...

Il mio commento viene dall'avere osservato da vicino la situazione lo scorso anno con la mia squadra ed ora mi sembra di vederla, in un certo senso, ripetersi con voi...
Se però i Cowboys hanno preso delle contromisure, i Patriots sembrano aver aggravato la cosa...
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

secondo me, invece, i Patriots (sulla carta) avranno questa stagione il miglior roster di sempre

poi nella NFL tutto puo' accadere ovviamente ma la squadra c'è ed anzi è migliorata con la free agency piu' aggressiva forse nella storia NFL (vedi specialmente reparto WR)

una rotazione tra Bruschi, Vrabel, Colvin, Thomas e Seau potrebbe e dovrebbe funzionare bene, infortuni ovviamente permettendo

pure io sono convinto che con delle grandi linee (OL e DL) vinci - se non dai protezione al qb sei fatto (HOU insegna); Carr non era male (imho) ma la protezione era orribile

ps = per Fox Sports la miglior DL della NFL è quella dei Pats
ps 2 = manca solo Meriweather e poi tutti i rookies sono stati firmati
Last edited by pat patriot on 24/07/2007, 19:06, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

mi intrometto da mediocre conoscente di questo sport...ma come si fa a paragonare i patriots di quest'anno ai cowboys dell'anno scorsoo???? per me non c'è confronto...una rotazione con colvin, thomas, bruschi, vrabel, seau sarà anche vecchia ma averne di roster di questo tipo.
e poi quest'anno i pats hanno una buonissima linea, i migliori wr, un gran te, un rb tra i più promettenti e forse il miglior QB in circolazione.

non vedo come ad oggi possano essere in difficoltà.

poi la stagione è lunga ma in una sfida cowboys 06 / pats 07 non ci sarebbe storia fin dal kickoff.

poi felice d venir smentito
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: mi intrometto da mediocre conoscente di questo sport...ma come si fa a paragonare i patriots di quest'anno ai cowboys dell'anno scorsoo???? per me non c'è confronto...una rotazione con colvin, thomas, bruschi, vrabel, seau sarà anche vecchia ma averne di roster di questo tipo.
e poi quest'anno i pats hanno una buonissima linea, i migliori wr, un gran te, un rb tra i più promettenti e forse il miglior QB in circolazione.

non vedo come ad oggi possano essere in difficoltà.

poi la stagione è lunga ma in una sfida cowboys 06 / pats 07 non ci sarebbe storia fin dal kickoff.

poi felice d venir smentito
Più che altro c'è la componente mentale che, nel football, molti spesso tendono a scordare. Abbiamo una squadra che ha dominato dal 2001 ad oggi paragonata a una che a fatica è arrivata ai playoffs, un gioco comunque rodato con uno staff collaudato messo al pari di un coach che non ne poteva più e che è stato sconsacrato dal padrepadrone in diretta mondiale. Onestamente non sta in piedi, e i problemi dei Cowboys rischiano di essere gli stessi quest'anno nel tentativo dei ripartire da capo con una qualche scommessa ancora da vincere del tutto. I Pats possono permettersi di giocare la stagione e valutare il modo di ritoccare il prossimo anno, non hanno niente da dimostrare e difficilmente l'obiettivo minimo gli sfuggirà, ma la sensazione è che con un ringiovanimento tra i LB siano davvero vicini all'essere una forza della natura (questo non esclude che i vecchi quest'anno possano trovare un'altra stagione positiva).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io comunque vorrei partire a fari spenti odio partire da favoriti o quasi !
Image
Locked