TheBalckpresident wrote:
Se io ti invio la refurtiva (700 pagine di documenti Ferrari) e poi chiamo la polizia come fai te ha dimostrare che sei innocente?
Cosa ha spinto Stepney ha inviare documenti ferrari a Couglan che lavora in Mclaren?
Che vantaggi ha tratto Stepney da questa mossa? qualche anno in galera? milioni da pagare x danni?
Francamente non riesco a seguirti.
Degli intenti dei due,o dell'effettivo sfruttamento che la scuderia inglese ha perseguito in merito a tale materiale poco mi importa.
Visto che la questione e'una sola: tratta la responsabilita' oggettiva della quale una scuderia deve rispondere in merito alle azioni dei suoi dipendenti.
Su questo punto,mi chiedo per quale motivo non debbano essere puniti non solo i responsabili di tale "furto intellettuale",ma anche chi coscientemente e colposamente ha omesso di denunciarli una volta venuto a conoscenza di tali oscure manovre ?
E di conseguenza visto che tali personaggi erano profumatamente stipendiati dalla scuderia di Dennis,per assoggettamento al famoso Art. 3.1(responsabilita' oggettiva),per quel motivo anche la squadra non dovrebbe essere punita,non in maniera esemplare ma secondo equita' ,per il loro comportamento simil "mafioso"?
Insomma,qui' si dovrebbe rispondere delle peripezie e delle omissioni di gente che lavorava per una specifica scuderia.
Altro che farlocche accuse indimostrabili.