http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 965354#new
Un modo come un altro (uno dei tanti) per tirarsela, e per dare il giusto tributo ai due tifosi Hornets più rappresentativi del forum :gazza:

Sine wrote: ai due tifosi Hornets più rappresentativi del forum :gazza:

aeroplane_flies_high wrote: Gli Hornets si presentano alla nuova stagione con grandi prospettive.
Nel 2006/07 hanno sfiorato i PO nonostante una miriade di infortuni.
Ora han lasciato andare Desmond Mason, e hanno aggiunto Mo Pete e Julian Wright.Si attendono le riconferme di Pargo e Devin Brown, la firma al minimo salariale di un lungo d'esperienza e l'assalto alla postseason è pronto ad accadere.

ma guarda che è ovvio che un giocatore debba essere valutato sia sul lato tecnico che sul lato contrattuale, di potenziale, di talento ecc...Frantz wrote: Volevo dire la mia su Chandler. Secondo me questo è uno dei (tanti) giocatori che prima di giudicarlo si guarda il contratto e da questo poi si fa un giudizio tecnico. Per me è sbagliato.
C'è gente nella lega che non ha una buona considerazione proprio per questo, ma sono sicuro che se non sapessimo l'entità del contratto, definiremmo senz'altro positivamente. Qualche nome che mi passa per la mente...Mike Dunleavy e Troy Murphy, ma a questi ci aggiungo Chandler.
Un lungo difensore, che prende così tanti rimbalzi (non è così importante quanto sia alto o quanto salti, i rimbalzi sono dell'idea che non si prendono saltando) e con quella intimidazione sotto, io nella mia squadra lo prendo sempre, a prescindere da quanto valga il suo contratto e da quale posizione del draft è stato selezionato (sì perché su Chandler il giudizio varia anche a seconda della scelta...che ricordo in un draft comunque pessimo).

Sono cifre esagerate a prescindere. Ma se ci guardiamo un attimo intorno, vediamo che di lunghi che vanno in doppia-doppia e che ci mette pure qualche stoppatina, a meno di quella cifra non ce n'è al giorno d'oggi. E' il mercato dei lunghi ad essere caro...Ciombe wrote: Il problema è che prende 11 milioni l'anno, è stata una 2° scelta assoluta, e in carriera ha dimostrato di aver usato solo 1/5 del suo talento, per quel connubio di doti fisiche/atletiche che si ritrova...

Se arrivasse, Lucas sarebbe il nostro secondo play perchè come terzo abbiamo Jackson e prenderebbe il posto di Pargo (che adesso è appunto il secondo); io John lo prenderei al volo, anche perchè con tutta probabilità Houston si accontenterebbe di una o al massimo due seconde scelte future. Inoltre sarebbe anche un bel risparmio sul cap rispetto a Jannero.aeroplane_flies_high wrote: In caso non si riuscisse a rifirmare Pargo si parla di un interesse per John Lucas III, che Houston sta cercando di cedere per liberare un posto a roster. Non sarebbe male come terzo play.
Invece ha destato sorpresa la scelta di Haluska. Sinceramente si poteva prendere di meglio con la 43. Se serviva un tiratore, Nichols poi finito a New York era l'uomo giusto.

Tanta roba :gazza:Cava wrote: Abbiamo rifirmato Pargo :gazza:.

Sine wrote: Tanta roba :gazza: